www.calciomercato.com
In estate Alessio Romangoli potrebbe salutare la Lazio. Le voci di addio tra il difensore e il club biancoceleste hanno iniziato a rincorrersi da un po'. E tra le possibili mete c'è anche quella esotica e ricchissima dell'Arabia Saudita. Il contratto del centrale di Anzio è in scadenza nel 2027, ma il suo stipendio è tra i più pesanti della rosa e, col rischio di non partecipare alle coppe nella stagione ventura, la Lazio dovrà necessariamente rivedere i propri conti. In più c'è anche il fattore anagrafico a influire: il club infatti intende portare avanti il progetto tecnico di ringiovanimento generale dell'organico in questo nuovo ciclo apertosi quest'anno.
Secondo quanto raccontato da Radio Olympia, l’Al-Qadisiyah - club arabo che la scorsa estate è stato a un passo dal convincere Paulo Dybala - ha presentato un’offerta economicamente importante ad Alessio Romagnoli. Il calciatore in realtà non ha manifestato espressamente intenzioni di voler andare via. A Roma si trova bene. Sarà perciò determinante la volontà del club biancoceleste. Le parti si siederanno al tavolo a fine stagione per discutere il futuro. L'avventura di Romagnoli nella sua squadra del cuore quindi potrebbe essere giunta ai titoli di coda.
Con la maglia della Lazio, il centrale classe '95 ha disputato 120 partite e ha realizzato 7 reti. Da sempre tifoso biancoceleste nonostante i suoi trascorsi nel settore giovanile della Roma, Romagnoli si è consacrato in Serie A con le maglie di Sampdoria prima e Milan poi, con cui, da capitano, ha conquistato uno Scudetto nella stagione 2021/2022.
Vai al forum