www.corrieredellosport.it
Il capitano dei biancocelesti ha parlato a margine della presentazione del libro "Diluvio e Delirio""Vincere lo scudetto con la Lazio sarebbe magico. Bisogna sempre credere ai sogni e soprattutto bisogna porsi degli obiettivi". Così Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, intervenuto a margine della presentazione del libro "Diluvio e delirio", oggi a Formello.
Zaccagni: "Champions? È ancora tutto aperto"Zaccagni ha aggiunto: "Champions? È ancora tutto aperto. La lotta salvezza è anche quella per l'Europa sono aperte a qualsiasi risultato, forse come non è mai successo negli ultimi anni. Noi ci siamo, siamo sul pezzo, mancano due partite e daremo il massimo. Dobbiamo credere di poter vincere a Milano contro l'Inter, anche senza di me".
Zaccagni: "Lazio dello scudetto? Ho sempre avuto un debole per Nedved"
Zaccagni ha poi concluso: "Chi apprezzo tra i calciatori dello scudetto? Ce ne sono tanti, era squadra di grandi giocatori e grandi personalità. Ho sempre avuto un debole per Nedved. Per costruire una squadra che competa per lo scudetto vanno messe basi solide. Io penso che, piano piano, le stiamo mettendo e che la Lazio può iniziare a pensare di vincere qualcosa".
Vai al forum