www.corrieredellosport.it
Il punto da Formello dove sta andando in scena il ritiro. Sarri concede un po’ di riposo alla squadra
FORMELLO - Dopo il rotondo 3-0 rifilato alla formazione Primavera, la Lazio continua la preparazione estiva nel ritiro di Formello. Nella giornata di oggi, Maurizio Sarri ha diretto una seduta di allenamento mattutina, lasciando però ai suoi uomini il pomeriggio libero per ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni. Buone notizie per lo staff medico e tecnico: Christos Mandas è tornato ad allenarsi con il gruppo, dopo lo stop causato da un attacco febbrile che lo aveva tenuto fuori dal test in famiglia. Restano invece ai box Zaccagni, Patric, Pellegrini e Isaksen, ancora alle prese con problemi fisici.
Lazio, il punto sugli abbonamenti
Sul fronte societario, arriva un segnale importante dal pubblico biancoceleste:
sono stati superati i 25.000 abbonamenti per la stagione 2025/26. Un risultato che il club ha celebrato con orgoglio, parlando di “passione e senso di appartenenza della nostra gente”.
L’obiettivo ora è superare il dato dello scorso anno, quando la campagna si fermò poco sotto le 30.000 tessere. Con l'entusiasmo dei tifosi in crescita e la squadra al lavoro, la Lazio si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione.
Vai al forum