www.LaLazioSiamoNoi.it
Archiviata con una sconfitta la sfida al Fenerbahce, la
Lazio mette nel mirino la seconda amichevole della tournée turca, che la vedrà affrontare il
Galatasaray al Rams Park di Istanbul. Il calcio d'inizio della sfida è fissato per le ore 20:00 di sabato 2 agosto. Di seguito le
probabili formazioni delle due squadre.
Archiviata con una sconfitta la sfida al Fenerbahce, la Lazio mette nel mirino la seconda amichevole della tournée turca, che la vedrà affrontare il Galatasaray al Rams Park di Istanbul. Il calcio d'inizio della sfida è fissato per le ore 20:00 di sabato 2 agosto. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Rispetto al test precedente, Sarri dovrebbe cambiare cinque effettivi, proponendo un 4-3-3 con Mandas in porta dal primo minuto al posto di Provedel. Nella linea a quattro difensiva l'unico cambio sarà quello di Hysaj, che prenderà il posto di Lazzari, mentre partiranno nuovamente titolari Gila, Provstgaard e Nuno Tavares. A centrocampo confermato solo Guendouzi, con possibili chance dall'inizio per Cataldi e Vecino, mentre in attacco Pedro rimpiazzerà Cancellieri, andando a completare il trio offensivo insieme a Zaccagni e Castellanos.
GALATASARAY (4-2-3-1): Günay Güvenç; Frankowski, Kaan Ayhan, Sánchez, Eren; Kutlu, Lemina; Sallai, Yılmaz, Jakobs; Kutucu.
All. Okan Buruk.
LAZIO (4-3-3): Mandas; Hysaj, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Castellanos, Zaccagni.
All. Sarri.