Autore Topic: Parma - Lazio, le probabili formazioni: tre cambi per Sarri  (Letto 35 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36364
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Parma - Lazio, le probabili formazioni: tre cambi per Sarri
« : Venerdì 12 Dicembre 2025, 19:02:52 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



Dopo il pareggio contro il Bologna, la Lazio vola al Tardini per affrontare il Parma di Cuesta.

Dopo il pareggio contro il Bologna, la Lazio vola al Tardini per affrontare il Parma di Cuesta. Sarà l'ultima partita per Dia e Dele-Bashiru, prima di partire per la Coppa d'Africa (il 15 dicembre). Oltre a Hysaj e Gigot fuori lista, Sarri dovrà sicuramente fare a meno di Gila, squalificato per una giornata. Cambierà quindi la coppia dei centrali, con Patric in pole su Provstgaard per affiancare Romagnoli davanti a Provedel in porta. Sulle fasce, Pellegrini va verso il ritorno dal primo minuto a sinistra, con Nuno Tavares destinato alla panchina; confermato invece Marusic a destra. A centrocampo è tornato Cataldi, pronto a riprendersi il posto in regia con Guendouzi e Basic come mezzali. Rovella è ancora out, torna a gennaio. In attacco non sarà a disposizione Isaksen per un problema all'adduttore (lesione di basso grado): sarà Cancellieri a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni. 

PARMA (3-5-2): Corvi; Trabucchi, Valenti, Delprato; Britschgi, Bernabè, Keita, Sorensen, Lovik; Cutrone, Pellegrino. All.: Cuesta.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Belahyane, Pedro, Noslin, Dia. All.: Sarri.

Vai al forum