Autore Topic: Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21  (Letto 1184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1328
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #20 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 09:09:29 »
Magnate tranquilli....la stagione della Lazio è finita.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2258
  • Karma: +304/-1
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #21 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 13:26:23 »
Inutile andare in finale. Questa Inter è inarrestabile.
Hanno già vinto il doblete

Nulla, di fronte alla prospettiva della Stella d'Argento... ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4263
  • Karma: +23/-11
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #22 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 13:37:00 »
se ne prendiamo meno di 5 è un successo

Offline Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1328
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #23 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 13:56:39 »
Mercoledì alle ore 18.00 al parcheggio di Tor di Quinto (altezza via del Baiardo) verrà allestito un maxi schermo per vedere la partita.

Al netto delle 'cojonelle' , qualcuno di voi per caso stava pensando di andare a vedere la partita sul maxischermo ?
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Zak McKracken

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1801
  • Karma: +21/-2
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #24 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 16:23:15 »
Fallita questa è finito il campionato, resterebbe solo il derby ma giusto per rompere i coglioni a loro.

Poi se se.... Vabbè, vediamo stasera
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10456
  • Karma: +295/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #25 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 16:56:31 »
La Lazio di Ballardini, cioè quella più scaclinata degli ultimi due o tre millenni, ha impedito all'Inter del triplete di essere l'Inter del tetraplete.
Tutto sta a sfangarla stasera e poi accendere un cero sull'altare di San Rocco (nel senso di Nereo).


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #26 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 19:53:32 »
Motta
Marusic
Gila
Romagnoli
Nuno
Dele
Patric
Taylor
Cancellieri
Noslin
Zaccagni


Questa,con Basic al posto di Dele

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +141/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Semifinale ritorno:Atalanta-SS Lazio, 22 aprile ore 21
« Risposta #27 : Lunedì 27 Aprile 2026, 17:40:43 »
La Lazio di Ballardini, cioè quella più scaclinata degli ultimi due o tre millenni, ha impedito all'Inter del triplete di essere l'Inter del tetraplete.
Tutto sta a sfangarla stasera e poi accendere un cero sull'altare di San Rocco (nel senso di Nereo).

Ma anche nel suo senso, direi...   8) 8) 8)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)