Autore Topic: Che deficiente.  (Letto 1319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2708
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Sono i sogni a fare la realtà

baol

Re:Che deficiente.
« Risposta #1 : Martedì 10 Maggio 2011, 17:15:13 »
Spero per lui che sia stato veramente frainteso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Che deficiente.
« Risposta #2 : Martedì 10 Maggio 2011, 20:44:18 »
vabe' dal video si capisce quasi nulla