Domanda: siete riusciti a capire se é lui il titolare della Germania?
Secondo me Low sa che Miro non puo' giocare interamente le gare , sopratutto le piu' ravvicinate , per questo ha alternato Miro centravanti titolare , con Muller e co. come punta che apre i corridoi per gli altri , oggi comunemente chiamato falso 9.
Tant'è che a trequarti so' strapieni.
Non so se la mossa è giusta , ma la qualità tecnica della Cermania è elevatissima davanti.