www.corrieredellosport.it Per la sfida di sabato all'Olimpico il tecnico biancoceleste si porta dietro due ballottaggi di formazione
Per la sfida di sabato all'Olimpico il tecnico biancoceleste si porta dietro due ballottaggi di formazione                    ROMA - Due dubbi di formazione avvolgono i pensieri di Sarri prima di Lazio-Sampdoria, in programma sabato alle 20.45 all'Olimpico, che potrebbe tornare carico di tifo dopo il messaggio della Curva Nord e lo sciopero manifestato in occasione della partita con il Milan. Di sicuro sarà out ancora Pedro: lo spagnolo non riesce a recuperare dall'infortunio al polpaccio. Per il resto Sarri ha tutto il gruppo a disposizione.
Due ballottaggi
Il tecnico biancoceleste riflette in difesa e a centrocampo, sulla porta con Strakosha e in attacco con il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni ha invece le idee chiare. Al fianco di Acerbi se la giocano Patric e Luiz Felipe, mentre sulle fasce Lazzari e Marusic sono sicuri del posto. Il secondo ballottaggio riguarda la regia: Leiva o Cataldi? Come mezzali, torna Luis Alberto insieme a Milinkovic-Savic. Giovedì la squadra si ritroverà a Formello per un'altra sessione di allenamento.
 
								Vai al forum