Autore Topic: Strano, non me lo aspettavo  (Letto 3468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27381
  • Karma: +533/-54
    • Mostra profilo
Re:Strano, non me lo aspettavo
« Risposta #20 : Venerdì 3 Settembre 2010, 19:37:58 »
incredibile, pure de angelis ja' menato ad abbate oggi !


POMATA

Re:Strano, non me lo aspettavo
« Risposta #21 : Sabato 4 Settembre 2010, 17:26:09 »
Risolto il caso Ledesma è normale che ne debba nascere un altro.
E' lo sport preferito di chi vuole gettare in ogni caso e in ogni modo merda sulla Lazio.
Maledetti!  >:(

Ma noi abbiamo un presidente che li tiene a stecchetta a sti peracottari :) :) :)