Autore Topic: Il più grande di tutti!  (Letto 7109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panzabianca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 328
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #180 : Sabato 19 Aprile 2025, 10:33:15 »
Attaccante leggenda.
Si calcola che, tutte insieme, le stirpi di Castellanos, Dia e Noslin, forse alla 10 ma generazione riusciranno a conseguire il 50% delle sue segnature.

Ciro Immobile. Grazie di tutto.

P.s. quest'uomo, ancor prima dell'atleta, pur in una piazza come questa la cui dialettica è spesso puntata sul baratro della bassezza, ha saputo sempre essere di correttezza ed educazione senza pari.

Leggenda a tutto tondo, leggenda totale.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Gasco luis veron

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6352
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Il più grande di tutti!
« Risposta #181 : Venerdì 25 Aprile 2025, 20:39:46 »
Aggiornamento

Non giocava titolare da tempo (da dopo quelle parole tirate fuori dalle Iene sul Campionato turco da parte di Ciro, nata come una registrazione telefonica-scherzo).

Quindi non l' ho piu' seguito: oggi ha giocato da titolare e ha segnato 3 gol (2 su rigore e 1 gol su azione!).

Purtroppo, i minutaggi corretti e il numero di partite con i suoi ultimi subentri dalla panchina li aggiornero' prossimamente.

Di seguito i suoi numeri:

26 partite in Superlig = 14 gol

8 su rigore e 6 su azione

Ma il minutaggio e' di circa 1.800' minuti giocati quindi le partite giocate virtualmente sarebbero 18: i gol 6 su azione.


37 partite totali con il Besiktas (tra Superlig, Europa L, Supercoppa e Coppa di Turchia): 18 gol totali con 8 rigori in Superlig e 1 rigore in Coppa/b]

La media gol (su azione!), rispetto al minutaggio totale tra Superlig e Coppe e' di 9 gol su circa 21 gare: una media leggermanete 1 gol ogni 2 gare e mezzo circa in totale!

(con la Supercoppa vinta contro il Galatasaray grazie ai suoi 2 gol!)


Nonostante i 3 infortuni muscolari (che hanno abbassato nettamente il suo rendimento), a 35 anni mantiene una media perfetta di 1 gol ogni 2 partite: piu' diversi assist (che non ho contato ma che dovrebbero essere 3 in tutto e fatti in Superlig).

Dovro' ri-controllare tutto perche' pensavo che Ciro non lo facessero piu' giocare ma e' anche vero che il Besiktas stava sprofondando.