www.LaLazioSiamoNoi.it
AGGIORNAMENTO 15:50 - La
Lazio spinge e spera di chiudere presto per
Sarri. Si teme l’inserimento di altre squadre, Atalanta e Fiorentina su tutte. L’ultima decisione ora spetta al tecnico: Lotito e Fabiani hanno recapitato la loro offerta.
Si tratta di un contratto triennale (possibile anche un biennale con opzione per il terzo anno) da 2,5 milioni di euro più bonus (500mila euro per l'eventuale qualificazione alla prossima Europa League e un milione per la Champions). Si aspetta il 'sì' per ufficializzare il ritorno del Comandante; in caso di fumata nera, la Lazio sta sondando anche altri allenatori.
La Lazio attende una risposta da parte di Maurizio Sarri. Nella serata di ieri c'è stato l'incontro con il suo entourage dal quale, come vi abbiamo svelato, è emersa una distanza economica che le parti proveranno a colmare. La giornata di oggi, in questo senso, sembrerebbe essere quella chiave. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio attende a breve una risposta definitiva da parte del tecnico toscano.
L'insidia Atalanta, che negli scorsi giorni sembrava poter minare la trattativa, oggi è decisamente più defilata. Da Bergamo non è arrivato l'affondo che ci si attendeva, il che ha posto i biancocelesti in una posizione privilegiata rispetto alla concorrenza. Da Formello emerge fiducia per la buona riuscita della trattativa che riporterebbe Maurizio Sarri nella Capitale.
Vai al forum