www.LaLazioSiamoNoi.it
CALCIOMERCATO LAZIO -
Sarri è tornato sulla panchina della
Lazio e il suo diktat è chiaro: vuole ripartire dai big per continuare il percorso interrotto quattordici mesi fa. In caso di offerte irrinunciabili però
Lotito e
Fabiani dovranno prendere in considerazione la cessione di prezzi pregiati e sostituirli in modo adeguato. Il mercato è già aperto per le squadre che parteciperanno al Mondiale per club e alcuni club hanno già iniziato a bussare alle porte di Formello.
Secondo quanto riportato da AS, Mario Gila è uno degli obiettivi principali del Paris Saint-Germain, fresco vincitore della Champions League. Il difensore spagnolo della Lazio è conteso da molti club, alcuni dei quali in Premier, ma l'offerta del club parigino è quella più allettante. Potrebbe aprirsi un'asta, ma non sarebbe un problema per la squadra francese.
Vai al forum