Autore Topic: Sarri testa la  (Letto 43 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 35948
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sarri testa la
« : Domenica 20 Luglio 2025, 09:01:13 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

RASSEGNA STAMPA - La Primavera sarà tutto ciò che è stato l'Auronzo Calcio nelle ultime 17 estati. Ecco la prima amichevole per la Lazio, una sfida tutta in famiglia. I baby di Punzi faranno da "sparring partner" alla squadra di Sarri, curioso di testare il livello fisico e di apprendimento dei suoi calciatori a una settimana dall'inizio del ritiro.

Il primo test - riporta Corriere dello Sport - verrà saltato da Zaccagni e Patirc. Il capitano biancoceleste sta completando il protocollo riabilitativo del mini-intervenuto chirurgico effettuato a fine giugno (per risolvere la pubalgia). Al momento non ha svolto neanche una sgambata coi compagni. Lo spagnolo, fuori da marzo per l'operazione alla caviglia destra, si è limitato agli allenamenti sui movimenti della linea a quattro. Potrebbero rimanere a riposo anche Pellegrini e Isaksen, entrambi gestiti da un paio di giorni.

Ieri pomeriggio sul campo non si è visto Mandas, ecco perché, a maggior ragione, dovrebbe toccare a Provedel partire titolare. Marusic e Tavares, salvo sorprese, cominceranno l'amichevole con la Primavera dal primo minuto. Lazzari e Hysaj rappresenteranno le loro alternative. Sarri, al centro, potrebbe anche separare la coppia Gila-Romagnoli, Rovella o Cataldi in regia, mentre le due mezzali saranno probabilmente Guendouzi e Dele-Bashiru. Vecino e Belahyane gli altri centrocampisti utilizzati come intermedi nella prima settimana. Davanti verranno ruotati due tridenti tra primo e secondo tempo.

Vai al forum