www.LaLazioSiamoNoi.it
Mizuno ha aperto oggi un nuovo store in pieno centro, il punto vendita ha alzato le serrande da qualche giorno in Via Tomacelli, lì dove prima c'era un negozio Ferrari. La casa d'abbigliamento sportivo giapponese, dunque, situa un proprio punto vendita in una zona strategica di Roma, tra Via del Corso e Ponte Cavour, lì dove i turisti passeggiano in gran numero. Un assist anche per la Lazio, si dirà, che con l'azienda di Osaka ha siglato un accordo quinquennale nell'estate del 2022 e che da pochi giorni ha presentato le prime due maglie brandizzate Mizuno. C'è un però, un però piuttosto grande al momento.
Nel nuovo punto vendita, infatti, non c'è alcun cenno alla Lazio. In vetrina, passando davanti allo store, si possono vedere articoli dedicati al tennis e all'atletica (disciplina in cui Mizuno è specializzata), ma nulla che possa essere riferito alla Lazio. Una scelta stravagante e destinata a far discutere in queste ore, sperando che nei prossimi giorni, le vetrine del nuovo store Mizuno possano tingersi anche un po' di biancoceleste. Per ora, però, la Lazio non c'è ed è un peccato considerando la posizione strategica del punto vendita e i benefici di immagine e marketing che essa potrebbe portare.
Vai al forum