Autore Topic: Lazio, infortunio per Zaccagni nella rifinitura prima del Torino  (Letto 50 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36124
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, infortunio per Zaccagni nella rifinitura prima del Torino
« : Venerdì 3 Ottobre 2025, 23:01:29 »
www.corrieredellosport.it


Problema muscolare per il capitano biancoceleste durante l'allenamento alla vigilia della sfida con i granata dell'ex Baroni

ROMA - La Lazio è in ansia per Zaccagni. Il capitano biancoceleste si è fermato nella rifinitura di oggi alla vigilia della partita contro il Torino, in programma sabato all'Olimpico alle 15. Si tratta di un problema muscolare, da capire l'entità, ma il rischio - a questo punto molto concreto - è che l'ex Verona non sia disponibile per la gara contro i granata e sia costretto a dare forfait. In realtà, Zaccagni risulta ancora nella lista dei convocati diramata dalla Lazio, ma resta in bilico. In queste ore Sarri e lo staff medico dovranno capire se c'è margine per forzare o meno, poi il giocatore verrà sottoposto agli esami del caso per stabilire l'entità dell'infortunio. Le sensazioni, però, portano al forfait per il Torino e a un ripensamento di modulo e uomini.

Lazio senza Zaccagni

Con Zaccagni più fuori che dentro salgono le candidature di Pedro e Noslin dal primo minuto: molto probabilmente sarà un ballottaggio tra loro due per completare la fascia sinistra, dove tornerà titolare Nuno Tavares, pronto al riscatto dopo l'errore al derby e la panchina a Genova. Da capire se Sarri proporrà ancora il 4-4-2 visto a Genova, inserendo Pedro o Noslin da esterni di centrocampo, o se tornerà al "suo" 4-3-3 con l'aggiunta di una mezzala. Valutazioni in corso, ma è ancora emergenza.

Vai al forum