Autore Topic: Lazio, Cardone spiega:  (Letto 24 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36121
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Cardone spiega:
« : Ieri alle 15:03:17 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il giornalista Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha fatto il punto sulle situazioni relative agli infortunati, al possibile ritorno al 4-3-3 e al sacrificio di Mandas in vista del mercato di gennaio. Ecco di seguito le sue parole:

MODULO - “Con Guendouzi si potrebbe tornare al 4-3-3. Finita l’emergenza, Sarri vuole ritornare a giocare con tre centrocampisti e il tridente davanti. In questo caso potremmo vedere contro l’Atalanta Guendouzi, Cataldi e Basic. Belehyane fece bene a Bergamo lo scorso anno insieme a Rovella davanti alla difesa, ma anche la fisicità ora fa favorire il croato".

INFORTUNATI - "Vecino ancora non è in gruppo, come Pellegrini, Dele-Bashiru e Marusic sta facendo lavoro differenziato, con la differenza che gli altri tre si sono infortunati da poco mentre lui da un po’ dovrebbe essere tornato in sesto".

CAPITOLO TERZINI - "Io credo che Pellegrini e Marusic dovrebbero tornare in gruppo all’inizio della prossima settimana. La previsione è che ritornino disponibili e titolari contro l’Atalanta ma va seguita l’evoluzione con grande attenzione".

CESSIONI - "A gennaio devi essere bravo a investire prendendo un ragazzo di talento. Mandas aveva una valutazione tra i 15-18 milioni dopo lo scorso anno, il Wolverhampton aveva offerto anche qualcosa in più, ora però non sta giocando e quindi adesso per cederlo contano i rapporti, i mediatori”.

Vai al forum