Autore Topic: Isaksen e Odgaard, tutto in due minuti. Bologna - Lazio finisce 1-1  (Letto 11 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36358
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
gazzetta.it



Partita divertente, i due gol a fine primo tempo, poi tante occasioni: i portieri, anche Provedel, tra i migliori. Gila espulso a 15 minuti dalla fine. Applausi e striscioni per Immobile, ma Italiano non lo fa entrare

la partita—   Finisce 1-1 all’Olimpico tra Lazio e Bologna. Botta e risposta tra danesi nel finale del primo tempo: a Isaksen replica Odgaard. Gara interessante, viva e frenetica fino all’ultimo. Costruisce di più la squadra di Sarri: in vetrina Ravaglia, che salva in più occasioni la porta del Bologna. Conclude in dieci la Lazio per l’espulsione di Gila.

ODGAARD RISPONDE A ISAKSEN - Sarri riporta Provedel tra i pali dopo la parentesi in Coppa Italia con Mandas. Tornano da titolari pure Cataldi e Tavares. Italiano con Casale e Zortea in difesa e Castro terminale offensivo: Immobile in panchina. Il grande ex prima della partita si è commosso nel salutare i tifosi laziali sotto la Curva Nord. Zaccagni gli ha consegnato la sua maglia ai tempi della Lazio, quella con il numero 17. Subito il Bologna all’attacco con Orsolini: rasoiata di poco a lato. La Lazio crea intensità a partire dalla metà campo. Al 14’ Ravaglia para su Castellanos. Ripartenza dei rossoblù con Odgaard che conclude di poco fuori. Insiste la Lazio: Ravaglia pronto a sventare su una chance insidiosa su Isaksen. La squadra di Sarri in continua proiezione offensiva: attaccanti molto mobili e aggressivi. Pasticcia in difesa Marusic: si infila Odgaard, salva Provedel. Cresce il Bologna: tentativo dalla distanza di Pobega, Provedel c’è. Al 38’ sblocca Isaksen: zampata su ribattuta di Ravaglia dopo un colpo a rete di Zaccagni. Bologna in dieci al momento del gol: Casale infortunato, poi entra De Silvestri. Al 40’ i rossoblù raggiungono il pareggio. Irrompe Zortea, tiro deviato da Provedel sul palo, si infila Odgaard che segna. Bologna ancora avanti: pallonetto di Miranda, salva Gila sulla linea. All’intervallo sull’1-1.

MURO RAVAGLIA - Al via della ripresa Lazio con Lazzari e Cancellieri al posto di Tavares e Isaksen. Ravaglia para su Castellanos. Al 14’ Sarri avvicenda Castellanos con Noslin. Lazio vicinissima al gol: Ravaglia si allunga su un angolatissimo tiro di Guendouzi. Il portiere rossoblù poi si oppone al colpo di testa di Cancellieri. Tre cambi nel Bologna: Ferguson, Rowe e Bernardeschi per Moro, Cambiaghi e Orsolini. Al 28’ doppia prodezza di Ravaglia; prima su Guendouzi e poi sugli sviluppi del corner su Noslin. Dele-Bashiru rileva Cataldi e Basic si accentra. Al 34’ Gila espulso (fallo su Castro e proteste). Per coprire la difesa Sarri inserisce Patric (fuori Basic). Dallinga rileva Castro. Bologna all’assalto per sfruttare l’uomo in più. Cinque minuti di recupero. Ferguson non inquadra la porta. Regge la Lazio che chiude all’attacco senza però trovare l’ultimo graffio. E coro di chiusura dell’Olimpico per omaggiare Ciro Immobile.

Vai al forum