goal.com
L'esito degli esami ai quali si è sottoposto il danese dopo l'infortunio contro il Bologna: ecco quando può rientrare.La Lazio ha perso Gustav Isaksen per infortunio.
Il danese, infatti, si è fermato nel corso del match che i biancocelesti hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Bologna. Isaksen, dal canto suo, ha vissuto una serata agrodolce.
Dopo aver segnato il goal dell'1-0, il classe 2001 si è dovuto fermare nel corso del primo tempo a causa di un problema muscolare che l'ha costretto allo stop. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul suo infortunio e i relativi tempi di recupero.
L'INFORTUNIO DI ISAKSEN: L'ESITO DEGLI ESAMI
Nel pomeriggio, a seguito di un consulto tra lo staff medico – Prof. Ivo Pulcini, Prof. Fabio Rodia e il medico sociale dott. Italo Leo – si comunica che il calciatore Gustav Isaksen, dopo aver effettuato esami strumentali presso la Clinica Villa Mafalda, ha evidenziato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore sinistro.
L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo; le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
QUANDO TORNA ISAKSEN
La lesione di basso grado accusata da Isaksen costringerà il danese ad uno stop quantificabile in circa tre settimane. In altre parole, il suo 2025 può considerarsi di fatto chiuso. Il classe 2001 tornerà dunque a disposizione all'inizio del nuovo anno.
QUANTE PARTITE SALTA ISAKSEN
Isaksen, con ogni probabilità, salterà le rimanenti sfide di dicembre e tornerà a disposizione di Sarri soltanto ad inizio gennaio.
QUANTE PARTITE SALTA
Parma-Lazio (sabato 13 dicembre)
Lazio-Cremonese (sabato 20 dicembre)
Udinese-Lazio (sabato 27 dicembre)
POSSIBILE RIENTRO
Lazio-Napoli (domenica 4 gennaio)