Autore Topic: SIAMO QUINTI!!!  (Letto 759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17206
  • Karma: +362/-253
    • Mostra profilo
SIAMO QUINTI!!!
« : Domenica 13 Marzo 2011, 16:56:38 »
Che gioia che emozione vederci così in alto, con ben due punti sopra gli odiati cugini.

Chi l'avrebbe mai detto alla vigilia di questo campionato?!?

Grandi, immensi, continuate così!


 ... in questa spettacolare corsa del gambero!!!
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Giglic

Re:SIAMO QUINTI!!!
« Risposta #1 : Domenica 13 Marzo 2011, 16:57:03 »
Ricopione  ;D

POMATA

Re:SIAMO QUINTI!!!
« Risposta #2 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:00:56 »
Che gioia che emozione vederci così in alto, con ben due punti sopra gli odiati cugini.

Chi l'avrebbe mai detto alla vigilia di questo campionato?!?

Grandi, immensi, continuate così!


 ... in questa spettacolare corsa del gambero!!!

Sei alquanto ridicolo, esci fuori ad ogni sconfitta della Lazio, BUFFONE

Adesso bannatemi

ROMANISTA