Autore Topic: Lazio-So.Spe accoppiata vincente. Parolo: "Tifosi dalla nostra parte". Lukaku: "Il 2019 sarà il mio anno"  (Letto 467 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 36078
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Nella serata di ieri alcuni calciatori della Lazio si sono trasformati in camerieri per beneficenza. Uno di questi è stato Marco Parolo che, a margine dell'evento, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Queste occasioni sono sempre belle e piacevoli, anche se mi risulta più facile svolgere la professione di calciatore sul campo piuttosto che indossare le vesti del cameriere. Mettersi nei panni degli altri, ogni tanto, ti aiuta a capire la difficoltà e la fatica che provano loro nel servirti a tavola. Mi ha fatto piacere partecipare a questa serata, con queste persone, per l’iniziativa di Suor Paola e della So.Spe.. È molto bello avere instaurato questo rapporto tra noi calciatori ed i tifosi biancocelesti. Siamo sempre alle prese con tanti impegni, ma quando ne abbiamo la possibilità, partecipiamo sempre ad iniziative simili. Ricevere questo affetto ci fa capire che il popolo laziale è sempre dalla nostra parte e che ci sostiene sempre. C'è tanta voglia di Lazio e di stare insieme, questo è l'aspetto più bello".



LUKAKU - Anche il belga, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato la serata di beneficenza: "È una serata diversa, mi è piaciuta tanto. È importante avere una comunicazione con i tifosi, anche adesso che si sta attraversando un momento di difficoltà. Siamo qui per condividere un po’ di tempo insieme. I nostri tifosi sono sempre al nostro fianco, ci sostengono: io, Luis e Marco siamo qui per loro. Spero che il 2019 sia il mio anno. Oggi mi sento bene, non è facile trovare spazio in questo periodo in quanto molto spesso bisogna inserire un attaccante, inoltre nel mio ruolo solitamente agisce Lulic che è il capitano ed un grandissimo giocatore. Più avanti, nel corso della stagione, spero di tornare a giocare con più continuità. La reazione contro la Sampdoria, dopo il primo gol, è stata buona. Abbiamo trascorso una settimana insieme, adesso la concentrazione è al 100%. Dispiace per il pareggio nel finale contro la Sampdoria, ma è positivo aver ritrovato la giusta mentalità. Giovedì incontreremo l’Eintracht poi lunedì ce la vedremo con l’Atalanta: sarà una sfida determinante, tutto il gruppo è pronto ad affrontarla al meglio”.



 



         

         

   



               

Vai al forum