Autore Topic: #BolognaLazio | Post partita, Inzaghi: "C'è rammarico, meritavamo i tre punti"  (Letto 394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32730
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Bologna-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"La partita di oggi è stata molto sofferta, ma la mia Lazio ha tenuto bene il campo. Il Bologna è un'ottima squadra che ha corso molto, noi non ci siamo mai disuniti. C'è rammarico per le ultime due occasioni da gol e ci dispiace non aver raccolto i tre punti dopo aver terminato un secondo tempo nel quale avremmo meritato il successo. Dovremo analizzare i nostri errori e trovare dei rimedi. Il Bologna ha svolto un buon primo tempo, non avremmo dovuto incassare gol. Sulla seconda rete felsinea avremmo dovuto impedire a Palacio di arrivare sulla respinta del palo.

La prestazione c'è stata, sapevamo che il Bologna sarebbe partito bene. Abbiamo reagito ai due gol avversari e, vedendo gli ultimi minuti di gioco, resta amarezza per il punto. Ho osservato anche il volto dei miei calciatori e sono amareggiati anche loro. Immobile è il nostro rigorista, poi ci sono Jony, Luis Alberto e Correa. Deve ripartire dalla prestazione, gli attaccanti devono preoccuparsi quando non creano occasioni. Con il suo gol avremmo vinto, ma sono sicuro che il Tucu ritroverà la via della rete. Mi sono commosso quando ho visto Mihajlovic, è stato un bellissimo incontro. Non ci siamo potuti abbracciare, ma c'è stata intesa nello sguardo. Tra noi c'è una grande amicizia, uscirà sicuramente vincente dalla sua battaglia.

Il cambio di Immobile? Ha giocato 90 minuti con il Rennais, mentre Luiz Felipe l'ho sostituito per il giallo ricevuto. Le ultime sette gare sono state dispendiose e ci manca qualche punto, ma dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo perché continuando ad esprimerci in questo modo possiamo ottenere buoni risultati".

Vai al forum