Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 37096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26132
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #20 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 13:20:13 »


Ringrazia chi ha aperto il topic dandoti possibilità di scrivere. Seno' do scrivevi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #21 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:06:17 »
Ringrazia chi ha aperto il topic dandoti possibilità di scrivere. Seno' do scrivevi ?

Ma io non devo ringraziare nessuno.
Se volevo scrivere intervenivo e aprivo il topic. Come faccio sempre.
Forza Lazio. Non c'è altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #22 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:24:26 »

Ibra ha quasi 40 anni, costa un botto e vuole giocare sempre. Quin di la tua sembrava solo una provocazione (sembrava eh? In realtà tu dicevi sul serio in quanto competente in materia).

Si, vero, lo confesso. Una pura provocazione per “destabilizzare l’ambiente”.

Che ne pensi invece del mediano del Verona o di Pulgar? Con meno di un ventino secondo me si prenderebbero e sarebbero più di prospettiva.

Non lo so. Mi sembra un pochino al di sopra delle nostre possibilità. Dovresti contattare l’ufficio acquisti.

Ancora non si sa, a fine Gennaio mancano 2 mesi. Fare il processo alle intenzioni non mi pare carino, ma magari sbaglio io.

Oh, mannaggia, manca ancora molto al 31 gennaio, hai ragione.
Sarò stato indelicato nel dire che non arriverà nessuno?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #23 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:27:03 »
Stiamo parlando di Scudetto, dunque.
Io dico che l'azzardo lo tenterei eccome anche io, che sono tifoso. E il cuore batte per la Lazio.

Però non mi attendo che la nostra Dirigenza ragionerà così. E non perché Lotito non sia tifoso della Lazio e non sogni i massimi risultati. Semplicemente, la Lazio è amministrata nel modo che conosciamo. Nessuna critica, peraltro.

Semplicemente prendo atto della realtà. E sono felice, a tratti entusiasta, per quello che la Lazio ci sta dando negli ultimi tempi. Quanto al domani, vedremo cosa accadrà. Tanto a gennaio (mercato invernale) che nei mesi successivi.

Per rispondere alla tua domanda, quindi, il cuore dice "sì" ma la ragione dice che sarà "no". In ogni caso staremo a vedere.
Si è così, purtroppo, ma il problema NON sono i soldi, quelli sono una scusa.



Ancora non si sa, a fine Gennaio mancano 2 mesi. Fare il processo alle intenzioni non mi pare carino, ma magari sbaglio io.

L'esperienza a te non ha insegnato proprio nulla eh.

Oh, mannaggia, manca ancora molto al 31 gennaio, hai ragione.
Sarò stato indelicato nel dire che non arriverà nessuno?
Oltre che indelicato, anche avventato, è probabile che qualcuno arrivi, solo che potrebbe non servire a niente. Sai i  3 famosi, che adesso qualcuno ti cita....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #24 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 15:58:06 »
Niente da fare, la logica ti fa guardare alle spalle, perché la CL porta soldi dicono quelli bravi e così entri nel giro che conta, ma chi se ne frega tutto sommato... Perché il cuore guarda sopra, lui non legge i bilanci e del ritorno di prestigio e della musichetta daaaaaa ciempions se ne frega, mica siamo in discoteca.

Si certo, è solo una questione del cuore. Tu speri nell'allineamento dei pianeti ma forse c'è già, l'allineamento dei pianeti. Perché Immobile che segna a palate, Leiva tornato in formato lusso, Radu e Lulic che hanno fatto il patto col diavolo... Forse è tutto già troppo.

Però ci speri, no? Quel Correa di cui ancora non conosciamo i limiti, Sergej che sembra aver trovato una dimensione di maturità... Acerbi ragazzi!, ma questo è arrivato a 30 anni giocando in squadre di secondo piano, com'è possibile?

Si tutto giusto, guardi in panchina i gobbi e i cani, più che l'Inter, 'ndo annamo?

Però ecco, il cuore.

Allora magari, perché no. Perché il cuore ce l'ha anche lui.

"Igli,ma se noi..."

"Proviamo Presidente"

No?

Ci spero, ma rimarrò deluso.
2 pedine e ci potresti puntare.
Se non quest'anno quando?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26132
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #25 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:10:05 »
Se volevo scrivere intervenivo e aprivo il topic. Come faccio sempre.
Forza Lazio. Non c'è altro.

Appunto. Se volevi scrivevi.

Romagnoli Gosens
Per
Radu Lulic

Dopo Parolo, anche Radu e Lulic fuori, potrebbe destabilizzare lo spogliatoio, ma veniamo ai due nomi.

Romagnoli, pagato 25 nel 2015 e ormai quasi ammortizzato, per il Milan al verde, sarebbe tutta plusvalenza ed una bella boccata d'ossigeno. Meno per allenatore e tifoseria che vedrebbero sparire il loro capitano. Operazione fattibile mettendo secondo me , a parità d'ingaggio (3,5 milioni) almeno una 30ina sul tavolo. Anche dilazionandoli con l'obbligo di riscatto.
Operazione difficilissima e non per il lato economico. Potrebbero però gettarsi le basi per quest'estate.

Gosens sarebbe un colpaccio , ma in questa situazione anche più difficile di Romagnoli , la spesa (+ di 15 non andrei) è abordabile , l'ingaggio anche di più, ma l'atalanta in piena corsa CL perché dovrebbe darci un titolarissimo ? Come se l'Inter a gennaio venisse a chiederci Luis Alberto o Sergio per allontanare la Juventus.

Delle due farei la mossa su Alessio. Che comincia per "A" come Alessandro. Sarebbe pazzesco.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17027
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #26 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 18:38:36 »
Io dagli atalantini mi terrei moooolto alla larga. Che giochino con il rosicone!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #27 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:01:11 »
Io dagli atalantini mi terrei moooolto alla larga. Che giochino con il rosicone!
Abbastanza d'accordo, poi sono cari e non gli puoi certo girare qualche nostra seconda linea per coprire l'eventuale buco di organico.
Se si puntasse al banco servono tre calciatori, italiani, ruolo "certificato", con almeno 40-50 partite di serie A negli ultimi 2 anni, titolari assoluti nel ruolo dall'inizio del campionato.
Dovranno sostituire stabilmente Radu o Ramos e Lulic, il terzo dovrà alternarsi con Leiva ed essere il giocatore che se parte dalla panchina entra quando c'è bisogno di serrare le fila e fare legna. L'integrazione dovrà essere rapida, la prima uscita in occasione della partita di recupero col Verona, questo significa che per la Befana sono ad allenarsi a Formello con i compagni.
Escludendo Juventus, Inter, Atalanta e ovviamente anche quell'altri, da tutte le altre si possono prelevare i tre che servono. E qui, casca l'asino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #28 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:20:18 »
Si, vero, lo confesso. Una pura provocazione per “destabilizzare l’ambiente”.

non ti sopravvalutare. Solo una frescaccia per fare polemica, niente di più.

Non lo so. Mi sembra un pochino al di sopra delle nostre possibilità. Dovresti contattare l’ufficio acquisti.
/quote]

Se un ventino é sopra le nostre possibilità perché proporre Ibra a cifre d'ingaggio folli?
Forse dovresti metterti d'accordo con te stesso.

Oh, mannaggia, manca ancora molto al 31 gennaio, hai ragione.
Sarò stato indelicato nel dire che non arriverà nessuno?

Ripeterlo 365 giorni l'anno tutti gli anni e più volte al giorno sembra qualcosa di diverso dall'indelicatezza.

Si è così, purtroppo, ma il problema NON sono i soldi, quelli sono una scusa.

Una scusa? Potresti spiegarti meglio?

L'esperienza a te non ha insegnato proprio nulla eh.

Neanche a te i trofei, i calciatori di valore di proprietà, il bilancio sano, la squadra competitiva.
Così eri e così sei rimasto. E, secondo me, così rimarrai pure se vincessimo la C.L. E' proprio una questione di Dna.

Oltre che indelicato, anche avventato

Nè indelicato, nè avventato, il Pesce Marco ripete sempre la solita lagna anti-dirigenza tutti i giorni da anni.
Sono rimasto solo io a rispondergli perché ancora mi divertono le sue uscite, tipo Ibra o St. Pauli o brunettogiordano o Teotino o Olio Canforato o cosucce del genere.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #29 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 19:38:03 »
Mi dispiace aver dato l'occasione a Merlino di scaricare la solita valanga di insulti e falsità contro la Lazio, ma tant'è. Evidentemente copre col rumore le tante toppe prese, a cominciare dall'estate 2010 quando pronosticò, a rimorchio di un famoso articolo, una stagione disastrosa. D'altra parte la sola richiesta di prendere Biondini dovrebbe essere sancita con la revoca della patente di laziale, retroattiva.

Inutile pensare a cifre eclatanti da gettare sul banco: per puntare il nostro gettone al tavolo grosso occorre che almeno 9 degli attuali titolari siano sempre presenti e che giochino a questo livello.

Quello che manca è la possibilità di sopportare due assenze a caso. Su questo si può lavorare.

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #30 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 21:29:31 »
Il tutto andava inquadrato nell'ambito dell'imponderabile. Si parlerebbe di impresa memorabile. Perché per farlo accadere le dobbiamo vincere quasi tutte. Le partite.
Una punta, fosse pure Caputo. Un centrocampista, Mandragola anche. Roba cosi', magari loro omologhi. Anche esotici. A farla l'impresa pero' devono essere questi. Anche Joni, sicuro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #31 : Martedì 3 Dicembre 2019, 00:19:02 »
Mi dispiace aver dato l'occasione a Merlino di scaricare la solita valanga di insulti e falsità contro la Lazio, ma tant'è. Evidentemente copre col rumore le tante toppe prese, a cominciare dall'estate 2010 quando pronosticò, a rimorchio di un famoso articolo, una stagione disastrosa. D'altra parte la sola richiesta di prendere Biondini dovrebbe essere sancita con la revoca della patente di laziale, retroattiva.

Inutile pensare a cifre eclatanti da gettare sul banco: per puntare il nostro gettone al tavolo grosso occorre che almeno 9 degli attuali titolari siano sempre presenti e che giochino a questo livello.

Quello che manca è la possibilità di sopportare due assenze a caso. Su questo si può lavorare.
Hai dato dell'inutile pippa a Parolo, questo dovrebbe bastare per sospenderti dal parlare della Lazio a divinis.
Aveccelo oggi un onesto instancabile faticatore di centrocampo come Biondini in mezzo al campo quando serve, al posto di giocatori pressoché inutili come Berisha, Durmisi, Jony.
Ti sei scordato che insieme a Biondini e Parolo avevo individuato come rinforzo di centrocampo anche nainngolan, non mi ricordo se lo avevi giudicato una sega o una pippa, poi per tua fortuna è finito a trigoria definendone così la carriera. Ma pure di questo aveccelo adesso uno a centrocampo che contrasta, spinge e segna come sta facendo a Cagliari.
Poi dovresti dimostrare dove sono gli insulti e dove le falsità…. hai perso ogni credibilità con queste insensate quanto indimostrabili accuse, ormai ti seguono solo le tue solite due tre pecorelle che corrono ad applaudirti scodinzolanti dopo queste tue improvvide sortite, utili solo a nascondere la polvere sotto il tappeto.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ehi tu...
« Risposta #32 : Martedì 3 Dicembre 2019, 00:20:30 »
Mi dispiace si ricada nella solita inutile riproposizione di posizioni arcinote.

Io mi sono solo chiesto se il cuore stia parlando a tutti.

Se davanti alla roulette grande la ragione dice di passare oltre ma l'istinto ti fa frugare nelle tasche.

Solo questo.

Ti ho capito Zap.

 Si.

Ieri stavo pensando che stiamo solo a 6 punti dalla Juve. Perché l'Inter si fa lo sgambetto da solo prima o poi. E nel 2000 eravamo a 9 punti.

Poi, quasi vergognandomi dei miei pensieri, ho cercato di rimuoverli dalla mente come un 50enne che desideri una ventenne. "Ma che cazzo dici, mancano 2 terzi di campionato, ieri era l'udinese mica la juve, etc".

Eppure il pensiero, anzi no, il cuore è li. E più lo costringono a nascondersi, più quello fa capolino.

Vabbè, rimaniamo sulla terra.

P.s. per chi non l'avesse capito questo non è un topic di calciomercato, ma un topic che parla di emozioni.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Ehi tu...
« Risposta #33 : Martedì 3 Dicembre 2019, 00:23:31 »

Detto questo però cambierei dieci qualificazioni in Champions con un'Europa League vinta.

Me accontenterei di un paio di finali..


Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #34 : Martedì 3 Dicembre 2019, 08:36:26 »
Eppure il pensiero, anzi no, il cuore è li. E più lo costringono a nascondersi, più quello fa capolino.

Esatto.
Per dire, i romanisti, che ci stanno due punti dietro e che so' merde, stanno già facendo i conti dopo aver battuto l'Inter.
Certo, loro sono immancabilmente stupidi ma, durante una competizione, meglio guardare avanti che voltarsi indietro.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #35 : Martedì 3 Dicembre 2019, 09:47:42 »
Sognare è più che lecito e direi anche l'essenza di una società di calcio, che pur essendo una spa, di una spa ha poco e niente perchè attiene alla passione ed ai sentimenti di una moltitudine di persone.

Ma temo che Lui sia tutto tranne che uno che voglia o possa alimentare sogni, soprattutto perchè alimentare sogni in questo calcio significa esporsi con denaro ed esporsi significa rischiare. Impossibile.

A tal proposito fanno il paio le dichiarazioni del prode Tare a Dazn sul mercato:

Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione. La nostra priorità è sistemare i calciatori in esubero che non trovano spazio. Però mai dire mai, ma non abbiamo la necessità di fare acquisti[/i]”.

Gasco luis veron

Re:Ehi tu...
« Risposta #36 : Martedì 3 Dicembre 2019, 09:55:40 »
Sognare è più che lecito e direi anche l'essenza di una società di calcio, che pur essendo una spa, di una spa ha poco e niente perchè attiene alla passione ed ai sentimenti di una moltitudine di persone.

Ma temo che Lui sia tutto tranne che uno che voglia o possa alimentare sogni, soprattutto perchè alimentare sogni in questo calcio significa esporsi con denaro ed esporsi significa rischiare. Impossibile.

A tal proposito fanno il paio le dichiarazioni del prode Tare a Dazn sul mercato:

Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione. La nostra priorità è sistemare i calciatori in esubero che non trovano spazio. Però mai dire mai, ma non abbiamo la necessità di fare acquisti[/i]”.

Se Tare, ha la sicurezza che Lukaku sta' bene fisicamente, e che Inzaghi vuole spostare Jony come vice-Luis Alberto a centrocampo (e dar anche piu' spazio ad A.Anderson in quel ruolo e ad Adekanye in attacco), allora capisco le parole di Tare.

Ma se Lukaku sta' male, Inzaghi non vuole spostare Jony a centrocampo, non ritiene ancora di A.Anderson e Adekanye, pronti sarebbe un errore vitale quello di non intervenire sul mercato.
In 3 ruoli:

1) Quinto di sinistra

2) Vice, Luis (non serve un mediano ma un vice Luis perche' come mediano in panchina c'e' gia' Parolo).

3) Una quarta punta

Se Lukaku sta' bene, Inzaghi sposta Jony a vice-Luis sfruttando in questo ruolo anche A.Anderson e come quarta punta ritiene di dar fiducia ad Adekanye (per far rifiatare anche Correa), allora veramente per entrare in Champions non serve alcun intervento sul mercato.

Ma a me sembra invece, che:


Lukaku non sta' bene (infatti non e' convocato contro l' Udinese).

Speriamo che sia stata solo una casualita' o, un malanno di stagione.

Jony, non si vuole utilizzare come vice Luis ma solo come quinto e quindi in un ruolo inadatto per lui che ci fa' esser scoperti a centrocampo!

E che A.Anderson e Adekanye vengano inseriti con il contagocce poiche' si vogliono giustamente far crescerr pian piano ma forse, troppo piano.

A questo punto ad Inzaghi servono assolutamente, rinforzi!

Altro che solo uscite.

Dipende dalle valutazioni che faranno Tare ed Inzaghi dei giocatori elencati in precedenza.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16668
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #37 : Martedì 3 Dicembre 2019, 10:12:36 »
Il topic non è sul calciomercato ma la questione del cuore poi si rivolge a una decisione che va presa oppure no.
Cosa fare a gennaio.
Lasciare tutto come sta oppure andare sul mercato?

Nel concreto basta - e avanza - una operazione, una carta da inserire nel mazzo per provare ad andare fino in fondo.

IN attacco non sembra ci sia necessità. Ciro ha ripreso a segnare come faceva e Caicedo fa la sua porca figura. Siamo un po' contati ma può bastare.

A centrocampo anche lì stiamo benone, ma forse un vice Leiva potrebbe servire.

In difesa San Acerbi fa tutto ciò che serve e anceh molto di più, ma certo un difensore di qualità in più non guasterebbe.

Non è un topic calciomercato, ma se serve fare qualcosa per rispondere al moto del cuore allora può servire una massimo due operazioni in entrata. Niente di più. Anche qualcosa di meno.

Il mercato è stato già fatto, non molto incisivo sulla squadra di quest'anno, che ha ripreso a correre con i migliori che già aveva. Ma questo è un altro discorso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5780
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #38 : Martedì 3 Dicembre 2019, 10:13:28 »
Speriamo.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #39 : Martedì 3 Dicembre 2019, 11:00:30 »
Ma temo che Lui sia tutto tranne che uno che voglia o possa alimentare sogni, soprattutto perchè alimentare sogni in questo calcio significa esporsi con denaro ed esporsi significa rischiare. Impossibile.
Fondamentalmente è questo il problema, ma è solo un'altra scusa. Non c'è bisogno di esporsi personalmente. Deve esporre dei soldi della Lazio che se c'entrato l'obiettivo grosso torneranno moltiplicati. L'investimento iniziale sono tre prestiti con diritto di riscatto. Saranno pagati ad obiettivo raggiunto o saranno rimandati al mittente, se dichiarati non utili, perdendo i soldi del prestito.
Il problema vero sono le competenze e le capacità, niente altro.

E infatti...

A tal proposito fanno il paio le dichiarazioni del prode Tare a Dazn sul mercato:

Il mercato di gennaio è un mercato di riparazione. La nostra priorità è sistemare i calciatori in esubero che non trovano spazio. Però mai dire mai, ma non abbiamo la necessità di fare acquisti”.
E' sempre Tare a dimostrare con le proprie parole quello che manca alla Lazio, da anni. Perchè le sue non sono parole di circostanza, dette per sviare da dei movimenti precisi. Sono parole che esprimono la propria incapacità di comprendere la situazione e guardare al di la del proprio naso. Oltre, tanto per essere chiari, a non avere la capacità di individuare tre acquisti specifici, tre, italiani che giocano attualmente in serie A e con un discreto numero di partite alle spalle e che posseggano ottime credenziali di affidabilità tecnica e fisica, senza affidarsi alle solite altissime percentuali d'errore nella ricerca di prospetti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"