Perdonami, non voleva essere una critica, ma solo una pacifica considerazione.
Siamo tifosi e il nostro "lavoro" è proprio quello di chiacchierare, immaginare, fantasticare.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Assolutamente ho apprezzato il tuo intervento: ne' ho approfittato per generalizzare in quanto troppo spesso secondo il mio parere cadiamo in errore facendo delle analisi che poi ci portano automaticamente a degli schieramenti su argomentazioni societarie.
Le analisi dovrebbero invece esser secondo me innerenti all' argomento trattato: una critica su una mossa strategica di Tare non dovrebbe portare al concetto del tipo "Tare non e' un bravo Ds".
Idem per l' allenatore ecc.
E la stessa cosa all' inverso: un complimento per un operazione non dovrebbe portare al concetto "Tare e' un fenomeno", o, "Inzaghi e' un fenomeno".
Ripeto, non solo ho apprezzato il tuo intervento ma l' ho preso come spunto per argomentare questa mia riflessione come approccio generale quando critichiamo o, facciamo dei complimenti in particolare.
Tuttavia io, sono il primo a far questo tipo di errore se cosi' si puo' chiamare: quando parlo di alcune cose mi gaso e invece di analizzarle singolarmente vado a generalizzare il concetto e a dire che Inzaghi e Tare sono due fenomeni.
In realta' questo mio pensiero rappresenta uno sbilanciamento nell' analisi dell' argomento stesso trattato.
Ma siamo tifosi ed e' giusto a volte anche farci prendere dalla mano.
Il tifoso vive di passione e a volte la passione supera la logica e la ragione: questo vuol dire che siamo ancora esseri umani e non siamo dei robot (in un era molto particolare).
Ad esempio se Tare portera' qui' Kim (e non e' una cosa campata in aria perche' qualche giornalista ha detto che il calciatore piace molto a Tare anche se non significa che Tare lo portera'), il mio entusiasmo diventera' talmente esagerato che dovrete fermarmi "bannandomi".
FORZA LAZIO