Tra l'altro Vavro oltre ad essere inadatto alla difesa a tre e ancora piu' in difficolta' spostato a destra, veramente meglio Armini o Parolo...io non penso che la situazione Felipe sia piovuta dal cielo oggi, sono mesi che gioca con infiltrazioni e che fatica con sta benedetta caviglia, forse, si sarebbe potuto prevedere una sciagura simile e forse si sarebbe potuto agire di conseguenza, non oggi, ma settimane fa intavolando delle trattative.
Si, caxxo si e Inzaghi lo ripeteva spesso che non stava bene e doveva centellinarlo: ma che fai al.derby non lo metti?
Tra lui e Patric c'e' una bella differenza e senza L.Felipe non avremmo vinto il derby.
Se ci fosse stato Bastos il mister non avrebbe rischiato L.Felipe: che caxxata cederlo e soprattutto non rimpiazzarlo.
Oggi,.sono incaxxato forse per la prima volta con Tare perche' il motivo l' hai detto tu: sapeva delle condizioni di L.Felipe e si sarebbe potuto intervenire prima.
Se non si e' fatto perche' e' mancatobil coraggio di tagliare uno della rosa e' ancor di piu' un errore.
Ora, ne' servono due Garay e Mustafi sono i piu' economici e si abbiano le palle di tagliare o, un centrocampista oppure Muriqi (perche' la squadra ha delle priorita' e Tare ha pure sbagliato a prendere Pereira che Inzaghi non vede come vice-Luis perche' non difende.
Alla fine il mister sta' andando avanti sempre con gli stessi da qualche anno grazie a 3 campagne acquisti non azzeccatte: l' ultima e' stata buona a meta' perche' la maggior parte dei soldi l' hai spesi per due che non rappresentano delle priorita' come Pereira (che non sa difendere e deve essere impiegato in altri ruoli), e per una quarta punta (perche' era assurdo il piano di Tare di sostituire Caicedo con Muriqi nell' anno della Champions).
Scusate lo sfogo: forse mi sono fatto prendere dalla rabbia per l' infortunio di L.Felipe e dal fatto che il mister chiedeva priorita' in altri ruoli (difensore titolare), e tu gli sei andato a spendere quasi tutto il budget per la quarta punta.
Mi dite che e' stato Caicedo a chiedere la cessione ma forse prendendo Muriqi aveva capito chr sarebbe scalato di gerarchie: gerarchie subito rimesse a posto dal mister.
Rosico perche' il Milan (primo), prende Mandzukic e ci crede mentre noi sembriamo immobili: poi se Tare mi fa' un mercato di gennaio ottimo allora si che va' bene.
Insomma questa Lazio e questo miater si meritano rinforzi a gennaio: dopodiche' sono il primo a stimare Tare perche' se la Lazip e' su grandi livelli il merito e' anche suo (pero' negli ultimi 3 si puo' dire che ha toppato molti giocatori e anche nella priorita' dei ruoli).
Altri li ha azzeccati: Hoedt, Akpro, Escalante e secondo me pure Fares dimostrera'.
Stiamo parlando sempre di un lavoro da 6.
Ma da Tare von le sue capacita' mi aspetto un lavoro da 8!
La Lazio si sta' tenendo a galla sempre con la vecchia guardia: e' ora di far qualche innesto in difesa a partire da gennaio!
Il mister se lo merita: siamo in corsa su tutti gli obiettivi.
Giochiamo dietro a 3 ed abbiamo disponibili 4 difensori dincui uno Patric che e' una buona riserva ma si vede la differenza quando c'e' lui e quando c'e' L.Felipe.
Inzaghi ha fatto solo una caxxata: mollare Bastos sapendo di non avere il suo sostituto.
Scusate, scrivo deluso dall' infortunio di l.felipe a caldo: magari cambiero' il mio pensiero.
Detto questo Tare per me e' un grande Ds che negli ultimi 3 anni si e' un po' seduto: ora, deve tornare a far bene.
Ripeto per me e' da 6-6.5 quest' anno sul mercato: ma da lui mi aspetto molto di piu' in base alle sue capacita'.
Che compri ad Inzaghi almeno un forte difensore (se non due!).
Il mio messaggio e' a caldo: mi scuso se ho esagerato magariba freddo saro' meno drastico ma l' infortunio di L.Felipe mi ha fatto rosicare perche' la societa' sapeva...