Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 178236 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1220 : Venerdì 21 Maggio 2021, 14:35:42 »
Beh, comunque le quote hanno un valore che può crescere. 275k per 1/3 delle quote dell'Inter è già un prezzo alto, ma ci si può portare a casa un ritorno, se da pegno diventano proprietà. La perplessità è più sull'indebitamento-monstre della società che si vanno in teoria a comprare.
Ma quando questi fondi, trimestralmente, devono fare rendiconto ai propri clienti dei guadagni o delle perdite come variano le quote di una societa' non quotata?
Se io ho un'azione della Lazio, il guadagno/perdita lo stabilisce la borsa, quindi il mercato, ma una quota? Se questi fondi dovessere acquisire la Societa; insolvente sarebbe una iattura per i propri clienti, guarda Giacomino come si e' sbrtigato a vendere quando ha capito che lo stadio era un'utopia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1221 : Venerdì 21 Maggio 2021, 14:37:53 »
Lo scopo di questa campagna acquisti, secondo me , deve essere quello di trasformare Radu e Leiva in alternative. Acquistando due titolari in quei ruoli.

Parolo e Lulic non penso possano dare altro, quindi avremo bisogno anche di un terzino sinistro ( o destro, se si vuole spostare Marusic ).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1222 : Venerdì 21 Maggio 2021, 14:40:28 »
Lo scopo di questa campagna acquisti, secondo me , deve essere quello di trasformare Radu e Leiva in alternative. Acquistando due titolari in quei ruoli.

Parolo e Lulic non penso possano dare altro, quindi avremo bisogno anche di un terzino sinistro ( o destro, se si vuole spostare Marusic ).
Ma sopratutto devono comprare tante bottiglie di vino, perche il prossimo anno Sir SimOne con il suo gioco da basso ed il tikitaka, ci fara impazzire!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #1223 : Venerdì 21 Maggio 2021, 14:43:27 »

Marusic e'cil degno sostituto di Lulic a sinistra

A destra un D' Ambrosio a zero al posto di Patric sarebbe un colpo molto intelligente (D' Ambrosio puo' fare il difensore destro e il vice-Lazzari).

In questo caso sfrutteresti Marusic sempre a sinistra!

Sul resto che hai detto sono d' accordissimo (anche se io, Lulic in panchina con la preparazione estiva me lo sarei tenuto ancora un altro anno ma questo e'c un mio pensiero).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1224 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:09:00 »
Si parla di uno scambio Fares/Lykogiannīs...ora...ok...ma tutti giocatori quasi retrocessi dobbiamo trattare?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1225 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:13:20 »
Si parla di uno scambio Fares/Lykogiannīs...ora...ok...ma tutti giocatori quasi retrocessi dobbiamo trattare?

Il greco di tufo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #1226 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:15:16 »
Giocatore da rioma... :)
(λύκος=Lykos, significa "lupo" in greco).

Gasco luis veron

« Risposta #1227 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:22:00 »

Se iniziamo cosi, iniziamo malissimo: ma si fa' mercato senza sapere chi sara' prima il prox allenatore e senza sapere quale modulo adottera'?

Ma questa e' la programmazione?

Speriamo che questa operazione non vada a buon fine: preferisco Lulaku a sto' punto almeno non lo paghiamo e possiamo monetizzare con Fares.

Ed avrei preferito Lulic con pero' tutta la preparazione estiva sulle gambe come vice-Marusic!

Che poi non sappiamo neanche come giocheremo perche' ancora non si sa' chi allenera' la Lazio.

Fares io lo darei via ma per farci un po' di soldi se pur pochi: no per scambiarlo con uno che non ci cambia nulla e che andra' ad occupare un posto in lista.

E se po il prox allenatore non lo vorra'?

Ma perche' Tare vuol fare sempre il mercato di testa propria avendo pieni poteri senza neanche aspettare chi sara' il prox allenatore e di conseguenza le indicazioni del tecnico?

Tifo affinche' presto si decida chi sara' il nuovo mister: e affinche' questo scambio non vada a buon fine.

Con Fares dobbiamo cercare di monetizzare semmai e comunque va' aspettato sempre il parere del prox tecnico

Boh.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1228 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:28:04 »
Ma sopratutto devono comprare tante bottiglie di vino, perche il prossimo anno Sir SimOne con il suo gioco da basso ed il tikitaka, ci fara impazzire!

Se la Lazio vince può fare come gli pare , persino vendere il Muflone !!!

E comunque tra derby vinto, Borussia Dortmund tritato, passaggio turno in Champions, Milan umiliato ecc... Caro Jim , io pure quest'anno ho stappato abbastanza!!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1229 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:30:40 »
Sapete chi mi andrei a prendere ad occhi chiusi ? un mio vecchio pallino...Fofana !!! che animale !!! fisicamente tiene il centrocampo come Savic ed anche i piedi non sono poi cosi male....mi piaceva tantissimo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1230 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:34:41 »
Sapete chi mi andrei a prendere ad occhi chiusi ? un mio vecchio pallino...Fofana !!! che animale !!! fisicamente tiene il centrocampo come Savic ed anche i piedi non sono poi cosi male....mi piaceva tantissimo.

Ma dov'è finito ?

Gasco luis veron

« Risposta #1231 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:35:11 »

Era stata una richiesta specifica del mister tra l' altro!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1232 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:37:26 »
Giocatori che non costerebbero (relativamente) tanto:

Zappa (Cagliari), Deiola (Cagliari), Bastoni (Spezia), Lovato (Verona).

Soluzioni per le fasce e per la difesa. Senza cercare i vari Romagnoli, che costano una sproposito....

Poi una domanda: quanto verrebbe prendersi William Carvalho? Sarebbe il giocatore perfetto per noi.

Lui e un giovane da crescere in mediana.

Il sogno di campagna acquisti sarebbe Lisandro Martinez, Bastoni, Zappa, Deiola, giovane centrale, Carvalho più un portiere e un altro centrale di difesa...e se avanza anche un attaccante...

Non dovrebbero, tolto Martinez e Carvalho, costare tantissimo...
Io prenderei il greco del Cagliari Lykogiannis (27 anni), buono sia per la difesa a tre che per la difesa a quattro a sinistra ma anche a destra, è anche uno che segna (4gol in 30 partite).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1233 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:42:26 »
Ma dov'è finito ?

A fare la muffa dai senza bidet....manco l'europa league si gioca...

Gasco luis veron

« Risposta #1234 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:44:24 »
Io prenderei il greco del Cagliari Lykogiannis (27 anni), buono sia per la difesa a tre che per la difesa a quattro a sinistra ma anche a destra, è anche uno che segna (4gol in 30 partite).

E che fa' panchina nella nazionale greca che non  mi sembra abbia R.Carlos a sinistra: a me non piace ma e' un parere personale.

Al di la' che piaccia o, no oppure che sia bravo o, no non ti sembra Giamma che prima di muiversi magari il Ds dovrebbe conoscere chi sara' il nuovo allenatore e come giochera'?

Se minporti Allan e' chiaro che stara' bene a chjunque: su questi profili invece bisognerebbe aspettare il nuovo allenatore per capirne il modulo e le priorita' tecnico-tattiche.

Queste cose non le puo' decidere un Ds: solo un tecnico puo' capire le priorita' del suo gioco.

Ecco, prima l' addio di Lulic adesso questa trattativa: praticamente Tare sta' facendo mercato avendo pieni poteri a prescindere da chi sara' il prox allenatore.

Prima non c'erano particolari vincoli per le liste: oggi, si e un giocatore potrebbe andare a bloccare altre operazioni in entrata che magari sono prioritarie per il nuovo mister.

Non mi sembra una maniera omogenea di agire: almeno io sono abbastanza perplesso.

A meno che' il nuovo allenatore della Lazio non sia gia' stato preso o, e' lo stesso Inzaghi che quindi si e' gia' confrontato sul mercato con Tare.

Boh.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1235 : Venerdì 21 Maggio 2021, 15:58:43 »
E che fa' panchina nella nazionale greca che non  mi sembra abbia R.Carlos a sinistra: a me non piace ma e' un parere personale.

Al di la' che piaccia o, no oppure che sia bravo o, no non ti sembra Giamma che prima di muiversi magari il Ds dovrebbe conoscere chi sara' il nuovo allenatore e come giochera'?

Se minporti Allan e' chiaro che stara' bene a chjunque: su questi profili invece bisognerebbe aspettare il nuovo allenatore per capirne il modulo e le priorita' tecnico-tattiche.

Queste cose non le puo' decidere un Ds: solo un tecnico puo' capire le priorita' del suo gioco.

Ecco, prima l' addio di Lulic adesso questa trattativa: praticamente Tare sta' facendo mercato avendo pieni poteri a prescindere da chi sara' il prox allenatore.

Prima non c'erano particolari vincoli per le liste: oggi, si e un giocatore potrebbe andare a bloccare altre operazioni in entrata che magari sono prioritarie per il nuovo mister.

Non mi sembra una maniera omogenea di agire: almeno io sono abbastanza perplesso.

A meno che' il nuovo allenatore della Lazio non sia gia' stato preso o, e' lo stesso Inzaghi che quindi si e' gia' confrontato sul mercato con Tare.

Boh.
Col fallimento di Fares, la senescenza di Radu e Lulic, a sinistra abbiamo solo un adattato Marusic che serve anche da riserva a destra, venisse pure il Papa a sinistra di una riserva di gamba ne abbiamo strabisogno. Tare dunque fa benissimo, anzi se si sta muovendo solo adesso è già in ritardo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #1236 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:14:02 »
Col fallimento di Fares, la senescenza di Radu e Lulic, a sinistra abbiamo solo un adattato Marusic che serve anche da riserva a destra, venisse pure il Papa a sinistra di una riserva di gamba ne abbiamo strabisogno. Tare dunque fa benissimo, anzi se si sta muovendo solo adesso è già in ritardo.

Si ma i ruoli, le caratteristiche e le priorita' tecniche le sceglie un tecnico non il Ds.

Poi il Ds se e' particolarmente accentratore come lo e' Tare va' sui nomi che decide lui ma le caratteristiche e le priorita' tecniche le sceglie il.tecnico: per cui Tare in base a quale indicazione tecnica si sta' muovendo se non c'e' ancora un tecnico?

Non siamo in ritardo: si poteva attendere prima di lasciar andar via Lulic e comunque di ritorno abbiamo Lukalu che ora sta' bene.

Per cui perche' andare ad intasare la rosa e probabilmente la lista senza che nessuno ti dia delle indicazioni tecniche non essendoci il tecnico?

Chiaramente Lotito deve fare in fretta a scegliere: o, Inzaghi e se Inzaghi ha dei dubbi si vada su un altro purche' si faccia in fretta per poter iniziare a pianificare il mercato.

Ma Giamma: a me sembra tutto molto anarchico.

Tare, sta' facendo mercato da solo senza un tecnico: non mi sembra una cosa consona a livello di pianificazione.

Almeno secondo me.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1237 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:31:32 »
Se passi al 433 magicamente recuperi dall'umido Lukaku e Jony.

Cataldi avrebbe un ruolo suo, ma dovresti cedere Luis Alberto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1238 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:42:31 »
Tempo fa holetto di un ottimo campionato che Lukaku stava facendo in Belgio.
Ci sono novità?

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1239 : Venerdì 21 Maggio 2021, 16:43:41 »
Ottimo campionato in un contesto che vale la nostra serie B.

La vera notizia è che non si è più rotto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.