Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 187118 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1360 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 14:30:51 »
Qualcuno porti la formazione di Davide a Tare: pure con un piccione.

Subito!
I piccioni nooooo...sono la rovina del mio balcone...pago io la raccomandata.
Quest'anno sono ottimista perché parto dal presupposto che peggio di così tare non può fare

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1361 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 14:37:07 »
Togliete pure Belotti e metteteci Caputo,la Lazio non ha problemi a segnare,subisce troppi gol quindi non mi preoccupa chi farà coppia con Ciro....in panca prendi Vazquez a zero,Biraghi scambio con Fares,hai Leiva,dovresti solo prendere un difensore bravo,pure in prestito...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1362 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 14:54:18 »
Togliete pure Belotti e metteteci Caputo,la Lazio non ha problemi a segnare,subisce troppi gol quindi non mi preoccupa chi farà coppia con Ciro....in panca prendi Vazquez a zero,Biraghi scambio con Fares,hai Leiva,dovresti solo prendere un difensore bravo,pure in prestito...

Togli, Belotti e prendi Caputo anche se non e' Belotti ma questi segnano: e quello devono fare.

Le azioni le costruirebbe L.Alberto tra le linee.

Li' davanti dovrebbero solo buttarla dentro: avresti, Ciro che e' il migliore e uno tra Caputo e Belotti sai che ti andrebbero in doppia cifra.

In panca anche io pensavo a Vazquez come vice-Luis (a parametro 0).

Piccione o, raccomandata che venga tutto spedito a Tare: anche via mare tramite bottiglia.

Tipo, meta ad Ostia.

Sbrigamose.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:01:28 »
Tanto il discorso e' semplice, se rimane Inzaghi, noi non attaccheremo mai sulle fasce, quelle vengono usate per il giropalla, praticamente come avere un paletto che ti restituisce il pallone in modo da poter aprire le difese, attacchiamo quasi esclusivamente con imbucate centrali o quando riparte in contropiede Lazzari lanciato da Savic, ma quella e' l'opzione ripartenza non c'entra con l'attacco standard della Lazio. Non usando le fasce, tanto vale giocare coi terzini che farebbero praticamente l'esatto lavoro che fanno adesso i quinti, in piu' con questo modulo avresti Martinez-Fofana e Sergio a formare una diga insuperabile e Luis Alberto molto piu' lucido ad innescare le punte, occhio poi alla chicca, se gli avversari sacrificano un uomo su Luis per marcarlo a tutto campo, liberano Savic dalla marcatura e son cazzi loro, se marcano pure Savic a uomo, lasciano spazi enormi da altre parti, cioe' la Lazio non si snaturerebbe dal solito gioco, ma avrebbe molto molto piu' equilibrio.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:06:45 »
Tanto il discorso e' semplice, se rimane Inzaghi, noi non attaccheremo mai sulle fasce, quelle vengono usate per il giropalla, praticamente come avere un paletto che ti restituisce il pallone in modo da poter aprire le difese, attacchiamo quasi esclusivamente con imbucate centrali o quando riparte in contropiede Lazzari lanciato da Savic, ma quella e' l'opzione ripartenza non c'entra con l'attacco standard della Lazio. Non usando le fasce, tanto vale giocare coi terzini che farebbero praticamente l'esatto lavoro che fanno adesso i quinti, in piu' con questo modulo avresti Martinez-Fofana e Sergio a formare una diga insuperabile e Luis Alberto molto piu' lucido ad innescare le punte, occhio poi alla chicca, se gli avversari sacrificano un uomo su Luis per marcarlo a tutto campo, liberano Savic dalla marcatura e son cazzi loro, se marcano pure Savic a uomo, lasciano spazi enormi da altre parti, cioe' la Lazio non si snaturerebbe dal solito gioco, ma avrebbe molto molto piu' equilibrio.

siete liberi, tu e Gasco, per la panchina?
un bel duetto lo vedrei bene... e NON SONO ironico!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1365 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:16:33 »
Gasco li fa addormentare con filippiche di 3 ore,io li prendo a sberle appena sbagliano uno stop....mmmmmmm non funzionerebbe

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:19:24 »
Gasco li fa addormentare con filippiche di 3 ore,io li prendo a sberle appena sbagliano uno stop....mmmmmmm non funzionerebbe

Ma 'nfatti il duo era pensato appositamente per 'sto motivo
lui fa la tattica, tu li piji a calci in partita
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:23:07 »
 :D

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:41:08 »
Giulio Maggiore dello Spezia ricorda molto Parolo, perché come lui è un giocatore più intelligente che tecnico, e nel calcio moderno un po' di fosforo, quello vero non solo quello calcistico, serve come il pane.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:44:47 »
Giulio Maggiore dello Spezia ricorda molto Parolo, perché come lui è un giocatore più intelligente che tecnico, e nel calcio moderno un po' di fosforo, quello vero non solo quello calcistico, serve come il pane.
Mi piace! Giulio Maggiore è un nome da antico console romano. Darebbe spessore alla rosa.
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #1370 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:48:42 »

Lettura tattica ineccepibile: tra l' altro anche L.Leiva aveva fatto queste considerazioni.

Ma Davide le ha pure approfondite.

Gasco luis veron

« Risposta #1371 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 15:57:52 »

Ahhhhh.....ahhhhhh

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 16:17:18 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 19:39:55 »
Non è detta l'ultima, se vuoi vai dal giocatore e te lo prendi.

Certo serve fare un'operazione stile Sergio Cragnotti, cotta e magnata, se ti metti a fare i soliti tira e molla va dovunque tranne che da noi!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1374 : Mercoledì 26 Maggio 2021, 20:26:24 »
Mi piace! Giulio Maggiore è un nome da antico console romano. Darebbe spessore alla rosa.
Giulio Quinto Maggiore - SPQR.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 : Giovedì 27 Maggio 2021, 00:06:58 »

Tutto perfetto, unica precisazione è che penso che questo mancato utilizzo delle fasce dipenda più dagli attaccanti. Anche se magari glu attaccanti sono stati scelti da Inzaghi, questo non lo so.
Per il resto, ottima lettura.

Gasco luis veron

« Risposta #1376 : Giovedì 27 Maggio 2021, 01:39:47 »
Avanti con il vostro 3/5/2:

Strakosha/Cragno/Gollini
    L.Felipe       Acerbi      Lisandro M.
            Sms     Torreira   L.Alberto
Lazzari                                        Marusic
                Immobile  Correa

In porta uno dei tre (Straky lo vedo difficile con Inzaghi ma comunque vendendo lui possiamo comprare uno tra Cragno e Gollini andandoci pari)

In difesa il titolare di Radu: Lisandro M. a 25 milioni.

A centrocampo il titolare di L.Leiva in prestito con diritto di riscatto con la stessa operazione di Pereira che non verra' riscattato: Torreira a 20 milioni.

Quindi ci servono "solamente", 25 milioni per rinforzare l' undici titolare.

Come ricavare questi 25 milioni?

E questo e' un problema perche' non credo che il mister si vorra' privare di Correa.

Vediamo...

Muriqi      12 (in Turchia)
Escalante   2.5
Patric          2.5
Fares           3
Akak            2
Musacchio fine contratto
Vavro          prestito 1 milione
Adekanye   prestito 1 milione

Fine prestiti di Hoedt 5 + Pereira 27 = 32 milioni.

A favore del prestito di Torreira a 20 milioni.

Insomma, in uscite ci sarebbero tante operazioni da fare per arrivare a 24-25 milioni ma non sarebbero, impossibili.

In panca:

Reina
D' Ambrosio 0
Kamenovic 0
Radu
L.Leiva
Minala F.P.
Lulic
Lukaku F.P.
Parolo
Cataldi
Caicedo
Vazquez 0
Borre' 0

Reina
        D' Ambrosio              Radu
             Minala   L.Leiva  Vazquez
                                                      Lukaku
                       Caicedo Borre'
+Alia
+ Armini
+ Kamenovic
+ Lulic
+ Parolo
+ R.Moro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1377 : Giovedì 27 Maggio 2021, 01:49:55 »
Ancora con Lukaku? Torreira non verrà mai da noi!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1378 : Giovedì 27 Maggio 2021, 01:56:24 »
Ancora con Lukaku? Torreira non verrà mai da noi!!

Non penso che il Ct del Belgio sia un incompetente: 29 partite quest' anno per Lukaku che fara' parte dei 26 agli Europei.

E' nostro e sarebbe al posto di Fares.

Perche' Torreira non dovrebbe venire da noi?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1379 : Giovedì 27 Maggio 2021, 06:34:28 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.