Le commissioni per i procuratori sono alte, inoltre credo cash o quasi Gasco.
Per il prestito di Pereira non mi sembra ci siano stati problemi: siamo la Lazio, abbiamo un bilancio perfetto e le commissioni non rappresenterebbero un problema (se non si esagera nella richiesta).
Non capisco: abbiamo preso Pereira in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni + Hoedt con riscatto fissato a 5 milioni per un totale di 32 milioni e non potremmo permetterci un Loftus Cheek e un F.Anderson con la stessa formula (tra l' altro penso che Felipe si abbasserebbe anche lo stipendio pur di tornare da noi.)
E il riscatto di entrambi non penso che supererebbe i 32 milioni (quelli fissati per Pereira ed Hoedt sommando i riscatti dei due giocatori).
Secondo te una societa' forte e non indebitata come la Lazio non puo' permettersi due giocatori in prestito?
L' abbiamo fatto quest' anno per Pereira ed Hoedt.
Su F.Anderson al di la' che provenga da due stagioni in cui ha giocato poco e niente (ma anche Ciro venne in queste condizioni), ricordo che attualmente NELLA LAZIO vanta piu' gol e piu' assist di Correa.
Ricordo che nella sua ultima partita alla Lazio ci stava mandando da solo in Champions contro l' Inter giocando praticamente da solo contro i nerazzurri (prestazione poi macchiata dall' intervento famoso di De Vrij su Icardi che ci fece perdere la Champions).
Oltre a segnare un gol da solo, F.Anderson risulto' il migliore dei nostri.
Poi negli ultimi due anni non l' ho sinceramente segiito ma non mi pare che abbia avuto i fortuni gravi: credo che abbia bisogno di un ambkente che lo stimi per poter rendere e la Lazio e' casa sua.
Poi ripeto il suo acquisto in base ai calcoli cje ho fatto potrebbe non escludere anche quello di Orsolini (tenendo Correa e Caicedo).
Abbiamo tante possibilita'.
Daje.