Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 186193 volte)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1880 : Martedì 22 Giugno 2021, 09:15:28 »
Mese di maggio anno 2000, appena vinto lo scudetto noi, in quelli annunciano di avere acquistato il 35enne Batistuta per la modica cifra di 70 miliardi delle vecchie lire, e chiaramente furono soldi buttati in quanto mai più recuperati.
Insomma a me Papu piace ma è una scelta rischiosa dal punto di vista economico.

Ammenoche' non lo prendi quasi gratis.
Acquisto di Batistuta suggerito da Sconcerti durante la famosa riunione tra la societá giallozozza e i media a lei asserviti.
Riunione che aveva lo scopo di reagire alla indiscutibile supremazia Laziale... purtroppo ci riuscirono.
Con Sbattitutta (cit. forum dell'epoca) si creó un istant-team che riuscí, grazie peró al determinante aiuto di tutto l'ambiente calcio, i media e la classe arbitrale, a RUBARE letteralmente lo sculetto 2001, tra regole cambiate in corsa, gol segnati di mano stranamente non visti... uno scandalo.
Per non dimenticare mai.
Sempre :asrm:

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1881 : Martedì 22 Giugno 2021, 13:06:11 »
Intanto nell' Argentina dei Messi, Di Maria, Icardi, Lautaro, Correa, ecc. la risolve per 1-0 l' ormai finito P.Gomez (e' da 3 anni prima che arrivasse Correa che si diceva che era finito).

Invece, reputo l' argentino un fuoriclasse per cui il discorso dell' eta' lascia il tempo che trova: senza di lui l' Argentina non avrebbe vinto.

Io, per il gioco di Sarri nel 4/3/3 me lo prenderei di corsa ma so' che tanti saranno in disaccordo con me in quanto ormai ritenuto troppo vecchio (come del resto anche 3 anni fa').

Per me 2 anni in canna ancora li ha!

Pedulla' ha detto molto chiaramente: per Hysaj si chiudera' la prox settimana (come dicevi anche te, Frigo).

Il giocatore verra' preso per fare il titolare di sinistra perche' Sarri, crede a Lazzari sulla destra nella difesa a 4 come esterno molto offensivo (in stile Cuadrado).

In piu' Lotito e' incaxxato con l' Onter e con Inzaghi e non vorrebbe fare possibilmente operazilni con loro.

Il primo ritiro servira' per testarlo: nel caso in cui dovesse non convincere allora la Lazio lo mettera' sul mercato, (e a quel punto forse il.Presidente potrebbe aprire ad una cessione all' Inter visto che per Inzaghi e' il primo dlnella lista per sostituire Hakimi).

In caso di cessione (ma solo perche' a Sarri non avra' convinto in ritiro), si spostera' Hysaj da sinistra a destra e la Lazio andra' su un terzino sinistro (non ha fatto il nome di VanAanholt non li ha proprio fatti i nomi perche' al momento si vuol rimanere con Lazzari, Hysaj, Marusic e probabilmente Lukaku con Kamenovic da valutare o, uno dei due).

Per Fares, invece c'e' l' onteresse del.Torino anche a cifre per la Lazio ritenute positive.

Per Kostic al momento  e' tutto bloccato (in attesa di sviluppi).

Pedulla' non ha fatto il nome di Hlozek per l' attacco e ha detto che l' intenzione e' quella di cedere L' argentino, Correa sempre se arriva l' offerta che chiaramente dovra' poi esser sostituito da un altro esterno nel modulo ormai scelto di Sarri che e' il 4/3/3.

Ora, Pedulla' sara' pure poco affidabile o, carta da giornale come alcuni dicono ma su Sarri non ha spacciato false notizie ed e' stato il primo a parlarne: anche quando ci fu' la fase di stallo tra lui e Tare legata allo staff poi risolta dal Presidente Lotito che intervenne in prima persona disse la verita'.

Su Hysaj, ci ha sempre detto che era una priorita' di Sarri e se si chiudera' per lui la prox settimana sarebbe un altra sua ulteriore notizia veritiera.

Ci aveva parlato dell' incontro con i procuratori di Kostic a Roms e' in effetti c'e' stato: ci ha parlato di una fase di stand-by della trattativa e cosi' e' perche' poi per Kostic non abbiamo chiuso (Pedulla' poi ci ha spiegato alcuni dettagli della trattativa ma uno puo' credergli oppure, no).

Secondo me, semplicemente ha qualcuno in stretto contatto con Sarri se non Sarri stesso con la quale e' in buoni rapporti e con la quale parla quindi tra tutte mi sembra la fonte piu' attendibile.

Stavolta anche piu' di Di Marzio per cio' che concerne la Lazio.

Gasco !

Se dovessi anda’ appresso a te, tra Gomez, Vazquez, Garay ecc... me fai mette su un centro anziani !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #1882 : Martedì 22 Giugno 2021, 13:46:28 »
Acquisto di Batistuta suggerito da Sconcerti durante la famosa riunione tra la societá giallozozza e i media a lei asserviti.
Riunione che aveva lo scopo di reagire alla indiscutibile supremazia Laziale... purtroppo ci riuscirono.
Con Sbattitutta (cit. forum dell'epoca) si creó un istant-team che riuscí, grazie peró al determinante aiuto di tutto l'ambiente calcio, i media e la classe arbitrale, a RUBARE letteralmente lo sculetto 2001, tra regole cambiate in corsa, gol segnati di mano stranamente non visti... uno scandalo.
Per non dimenticare mai.
Non si poteva dare rigore contro la roma.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1883 : Martedì 22 Giugno 2021, 19:21:55 »
I nomi che girano sinceramente non mi fanno per nulla impazzire.

Spero che Lotus-Cheek arrivi, e che arrivi anche Nuno Tavares...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1884 : Martedì 22 Giugno 2021, 21:41:23 »

Gasco !

Se dovessi anda’ appresso a te, tra Gomez, Vazquez, Garay ecc... me fai mette su un centro anziani !

Frigo, negli undici titolari se ci fai caso metto sempre solamente 3 uomini oltre i 29 anni: Acerbi, Immobile e un altro a turno (tipo P.Gomez anche se e' molto oltre eta').

Ma perche' la Lazio dello Scudetto non aveva, Mancini?

Gli altri sono sempre sotto o, pari ai 29 anni: esattamente la squadra per poter cercare e tentare di vincere subito quello che hai capito in uno o, due anni.

Ci provi e vedi come va'.

Magari, Garay lo scorso anno: avremmo avuto un titolare di sicuro affidamento a 0 al posto di un Musacchio praticamente mai utilizzato e di un Hoed alla fine pure tagliato.

Quest' anno non vorrei,Garay: dipende anche il momento in cui si fa' il mercato e il modulo.

geddy

« Risposta #1885 : Martedì 22 Giugno 2021, 22:14:24 »
Gasco ma Lisandro Martinez non e' buono per Sarri?

Gasco luis veron

« Risposta #1886 : Martedì 22 Giugno 2021, 23:05:23 »
Gasco ma Lisandro Martinez non e' buono per Sarri?

Si moltissimo: ma come centrocampista centrale.

Piu' Di Matteo che Jorginho ma un Di Matteo molto piu' veloce senza il tiro di Di Matteo e senza la balistica nelle punizioni di Di Matteo ma molto piu' rapido con lo stesso piede, filtranti, lancio, senso della posizione, contrasto e visione di gioco.

Ma costa 25 milioni e non lo danno piu' in prestito neanche con l' obbligo: purtroppo, Lisandro M. e' fuori portata (20 miloni avremmo dovuto spenderli per lui lo scorso anno invece che per un attaccante di riserva come Muriqi ma quel che e' stato e' stato).

Torreira, secondo me e' ottimo per Sarri: ma devono proporci o, devono accettare una formula per noi econonicamente conveniente (ed anche per loro, ovviamente).

Secondo me lo danno solo con  l' obbligo e le formule potrebbero essere due:

1) Obbligo con prestito oneroso (5 milioni subito e 15 il prox anno).

2) Obbligo con prestito oneroso (10 milioni subito e 10 il prox anno).

Esisterebbe anche l' ipotesi del prestito con il diritto ai prezzi del punto n.2 ma a quel punto sarebbe sconveniente per noi.

L' opzione n.1 forse (forse), e' quella che sta' cercando la Lazio ma anche con l' opzione n.2 si potrebbe chiudere.

Non sono, Pedulla': io, vado a caso o, ad intuito perche' non so' nulla e mi faccio un' idea su quel che leggo e a quanto pare, Sarri vorebbe il giocatore (per meglio dire vado a caxxo di cane!).

Hai scelto uno affidabile come me, Geddy: 😂

geddy

« Risposta #1887 : Martedì 22 Giugno 2021, 23:10:39 »
Saro' invecchiato, ma tutte ste punizioni di Di Matteo non me le ricordo.
Invece ricordo di essermi gasato all'inverosimile per un paio di partite di Okon. Interprete massimo del ruolo di centrocampista centrale secondo Zeman. Per una partita o due certo.

superaquila

« Risposta #1888 : Martedì 22 Giugno 2021, 23:28:56 »
Ma per quello che chiedono, a voi piace questo Torreira? anche perché fisicamente a me sembra mingherlino.

Gasco luis veron

« Risposta #1889 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 00:44:15 »
Ma per quello che chiedono, a voi piace questo Torreira? anche perché fisicamente a me sembra mingherlino.

Piace a Sarri: corre tanto ed e' un trottolino con i piedi buoni (e' rapido ed uno rapido a centrocampo ci serve).

E poi il primo ad aiutarlo nella fase senza palla sara' Milinkovic: un gigante!

Ma questo e' un mio parere.

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1890 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 15:15:37 »
Se lotito e tare portano Insigne a Roma vivono di rendita per sempre.
Non me ne frega nulla come gli pagano lo stipendio. Per me possono pagarlo in nero e a rate senza dirlo agli altri calciatori.

Mamma mia, milnkovic, luis alberto, insigne immobile, con un altro rapido a centrocampo e un'altra ala forte dalla cintola in su saremmo i i più forti del campionato.

Gasco luis veron

« Risposta #1891 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 17:23:25 »
Insigne, vuole 5 milioni: il problema non e' tanto il cartellino ma lo stipendio.

E' pur vero che Lotito potrebbe fare uno strappettino alla regola per i reduci dagli Europei: se l' Italia dovesse arrivare in semifinale allora si potrebbe portare a 5 milioni anche lo stipendio di Immobile e si potrebbe prendere a quel punto Insigne con lo stesso stipendio di Ciro (Ciro, sarebbe felice).

Gli altri giocatori non devono fiatare: loro sono arrivati alle semifinali degli Europei?

No, quindi zitti e buoni.

Ecco, Lotito avrebbe la giustificazione nel pagar di piu' Ciro e Insigne (pero' a quel punto devi ritoccare di pochissimo anche l' ingaggio di Acerbi), con il resto del gruppo che non solo accetterebbe ma che sarebbe addirittura felice di giocare al fianco di due campioni.

Poi chi non e' felice puo' anche salutare ma tutti sarebbero contenti di avere in squadra due campioni come Ciro (che gia' hanno), e Insigne.

Secondo me esiste 1 possibilita' su 10 che Insigne possa venire alla Lazio perche' Insigne e' troppo legato al Napoli e alla fine trovera' l' accordo con loro ma teoricamente l' operazione a livello economico (effettivamente), non sarebbe impossibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1892 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 18:34:39 »
Insigne sta bene dove sta.

E se va a parametro zero se lo prenda chiunque ma non noi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1893 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 19:30:44 »
Abbiamo gà Moro che pesa tre etti. Poi magari smentitranno in campo i pessimisti,  :D magari in giornate non troppo ventose.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1894 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 20:06:29 »
Per non dimenticare mai.
Batistuta e sculettate o no quello scudetto lo ha perso la juventus.
Quando stavano due a zero e invece di ammazzarli si sono messi a giocare con le infradito e si sono fatti inqlare da Nakata.
Ancora maledico quel coglione sopravvalutato di ancelotto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #1895 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 20:49:16 »
Insigne sta bene dove sta.

E se va a parametro zero se lo prenda chiunque ma non noi!!!

Secondo me non arriva ma ad esser forte e' forte: ha fatto 19 gol lo scorso anno ed ha trascinato il Napoli.

Ha 30 anni ma mica si e' vecchi a 30 anni?

Anche Ciro ha 30 anni.

Poi secondo me Insigne non verra': pero' ad esser forte per me e' forte.

Gasco luis veron

« Risposta #1896 : Mercoledì 23 Giugno 2021, 21:55:37 »
Secondo, Pedulla' Brandt ha superato Kostic.

Staremo a vedere.

Pedulla' dice che praticamente siamo ai dettagli per Hysaj: Sarri, vuole mettere Lazzari titolare a destra e Hysaj a sinistra come ad Empoli.

Mia, idea:

a questo punto non potrebbe prospettarsi una posizione alla Fuser come interno di centrocampo per Marusic?

Sul centrale di centrocampo invece non c'e' ancora nessuna notizia concreta perche' sembra che l' Arsenal voglia cedere Torreira a titolo definitivo e non voglia darlo in prestito.

Di L.Cheek non se ne' parla piu' ma non e' una pista da escludere.

Al momento giocheremmo cosi oppure, cosi...

4/3/3

Strakosha

Lazzari     L.Felipe    Acerbi         Hysaj

(Torreira)
      Milinkovic      X        Marusic

Correa           Immobile         L.Alberto

Oppure...

4/3/1/2

Strakosha

(Torreira)
      Milinkovic      X        Marusic

L.Alberto

Immobile  Correa

Con Brandt...(quella piu' vicina forse all' idea di Sarri)...

4/3/3

Strakosha

(L.Cheek)
      Milinkovic      X       L.Alberto

Correa           Immobile             Brandt

Io, al posto delle X vedrei bene in tutte le formazioni ipotizzate: Torreira (nell' ultima vedrei ancor piu' bene L.Cheek).

Correa, bisogna vedere se rimarra' ma senza la giusta offerta non credo che partira': a me non dispiace affatto che rimanga (visto i nomi che sono usciti fuori), purche' si riesca a prendere un centrocampista centrale!

Gasco luis veron

« Risposta #1897 : Giovedì 24 Giugno 2021, 14:04:56 »
Ma senza impazzire perche' non fare solo 4 operazioni?

Hysaj             0
F.Anderson   obbligo di riscatto a 10
L.Cheek         diritto di riscatto   a 20
Vice-L.Felipe 0

4/3/3

Strakosha

Lazzari*    L.Felipe     Acerbi     Hysaj*

Sms         L.Cheek    L.Alberto

F.Anderson   Immobile              Correa

*Marusic

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1898 : Giovedì 24 Giugno 2021, 14:22:22 »
Penso che senza vendere né comprare nessuno, per il solo fatto di fare meno danni, Sarri sia in grado di fare meglio di quello che c' era prima e che non me ricordo più come se chiama.

superaquila

« Risposta #1899 : Giovedì 24 Giugno 2021, 16:24:57 »
Ma senza impazzire perche' non fare solo 4 operazioni?

Hysaj             0
F.Anderson   obbligo di riscatto a 10
L.Cheek         diritto di riscatto   a 20
Vice-L.Felipe 0

4/3/3

Strakosha

Lazzari*    L.Felipe     Acerbi     Hysaj*

Sms         L.Cheek    L.Alberto

F.Anderson   Immobile              Correa

*Marusic

Mi piacciono le due fasce, intelligenti.