Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 176417 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #720 : Sabato 10 Aprile 2021, 13:22:45 »
Maksimovic imposta e c'ha er piede.   La sua posizione centrale eviterebbe l'arretramento di Leiva (o chi al suo posto) in fase di impostazione etc etc...
Se rimane Inzaghi, credo che sarà così.

Maksimovic al massimo Inzaghi lo usera' anche a sinistra oltre che a destra in caso di emergenze ma non al centro.

E' vero chr ha il piede ma al centro il perno centrale deve comandare la difesa chiamando i movimenti dei compagni: Maksimovic questo non lo fa'.

Non c' entra l' esser bravi ad impostare (comunque due partite fa' Maksimovic fa' lo stesso errore di Musacchio nel retropassaggio al portiere!), ma Maksimovic e' piu' adatto di Musacchio nel fare il giro palla.

Musacchio non e' una pippa infatti lo cerca il Siviglia che non e' l' ultima squadra arrivata: solamente (come era per Bastos), non e' adatto alla costruzione dal basso rispetto ad un Maksimovic.

Ma come ti dicevo, Panza un conto e' saper costruire e un conto e' guidate i comoagni nei movimenti: e' Acerbi il comandante della difesa.

Se vuoi ci scommettiamo un caffe' e un cornetto che Inzaghi li utilizzera' cosi'.😉

Se andremo in Champions credo che a sinistra si tentera' di prendere Lisandro M.

Se non andremo in Champions, Inzaghi utilizzera' Maksimovic a destra e a sinistra ma non al centro a meno di un ecatombe.

Certamente con Maksimovic, in assenza di Acerbi e L.Felipe, il miater non riproporra' Parolo al centro ma Maksimovic.

Questo voglio precisarlo: non voglio perdere la scommessa della colazione.
😝

Panzabianca

« Risposta #721 : Sabato 10 Aprile 2021, 17:01:50 »
Maksimovic al massimo Inzaghi lo usera' anche a sinistra oltre che a destra in caso di emergenze ma non al centro.

E' vero chr ha il piede ma al centro il perno centrale deve comandare la difesa chiamando i movimenti dei compagni: Maksimovic questo non lo fa'.

Non c' entra l' esser bravi ad impostare (comunque due partite fa' Maksimovic fa' lo stesso errore di Musacchio nel retropassaggio al portiere!), ma Maksimovic e' piu' adatto di Musacchio nel fare il giro palla.

Musacchio non e' una pippa infatti lo cerca il Siviglia che non e' l' ultima squadra arrivata: solamente (come era per Bastos), non e' adatto alla costruzione dal basso rispetto ad un Maksimovic.

Ma come ti dicevo, Panza un conto e' saper costruire e un conto e' guidate i comoagni nei movimenti: e' Acerbi il comandante della difesa.

Se vuoi ci scommettiamo un caffe' e un cornetto che Inzaghi li utilizzera' cosi'.😉

Se andremo in Champions credo che a sinistra si tentera' di prendere Lisandro M.

Se non andremo in Champions, Inzaghi utilizzera' Maksimovic a destra e a sinistra ma non al centro a meno di un ecatombe.

Certamente con Maksimovic, in assenza di Acerbi e L.Felipe, il miater non riproporra' Parolo al centro ma Maksimovic.

Questo voglio precisarlo: non voglio perdere la scommessa della colazione.
😝

Vedremo. Da quel che abbiamo capito finora, se resta e se non gli comprano un mancino all'altezza,  Inzaghi vede Acerbi a sx.

D'altronde, l'acquisto di Hut - poi fallito - a questo serviva.

Gasco luis veron

« Risposta #722 : Sabato 10 Aprile 2021, 17:30:46 »
Vedremo. Da quel che abbiamo capito finora, se resta e se non gli comprano un mancino all'altezza,  Inzaghi vede Acerbi a sx.

D'altronde, l'acquisto di Hut - poi fallito - a questo serviva.

Il progetto e' fallito poiche' folle: alla fine meno male che il mister e' tornato sui suoi passi.

Non lo dico io che non capisco di calcio ma lo hanno detto gente come: Zoff, Fascetti, Piscedda, B.Giordano, ecc.

Se vuoi spostare Acerbi a sinistra (dove alla sua eta' sarebbe controproducente perche' mentra al centro te le gioca tutte a sinistra non le reggerebbe tutte soprattutto perche' ama andare TROPPO in avanti lasciando il centrale a volte isolato e quindi spende piu' energie), devi prendere uno piu' forte di lui o, quanto lui.

Su questo non ci piove (e ti costerebbe molto di piu' che prendere uno sul centro sinistra) : ragion per cui la soluzione migliore secondo me, Panza e' tenere Acerbi in mezzo e acquistare il titolare di Radu a sinistra.

Lisandro M?

Se poi non gli prendono nessuno, Tare si prendera' le sue responsabilita': la Lazio 20 milioni li spende tutti gli anni a prescindere dalla Champions.

Lo.scorso anno Tare sapeva di questa carenza e i 20 milioni li ha spesi per un attaccante (senza ancora la partenza ufficiale di Caicedo), invece che per il difensore richiesto da Simone.

Lo scorso anno ne' abbiamo spesi 30 con la Champions + 27 virtuali e 5 virtuali (che vanno ad incidere sull' indice di liquidita'), per Pereira e Hoedt.

Per un totale di 62 milioni (con la Champions), ma senza cessioni quindi attenzione!!!!

Senza Champions almeno credo che si possa arrivare a 30 milioni tra soldi cash e soldi virtuali (che significa acquistare in prestito con obbligo o, diritto).

Ma se facciamo uscire qualcuno potenzialmente potremmo arrivare a 40-45 milioni tra soldi virtuali e cash.

Questo senza Champions: se poi andremo in Champions sara' ottimo!

Con 40-45 milioni (piu' qualche giocatore a 0), la Lazio la rafforzi alla grande lo stesso visto che e' gia' una grande squadra e bastano 2 titolari come acquisti solo per farti fare quei 6-7 punti in piu'.

Poi tutto il resto e' ancor meglio.

Prima di tutto con questi soldi se prendi uno dei due in prestito riesci a prendere il titolare o, l' alterego di Leiva e il titolare di Radu: i ruoli piu' urgenti poiche' riguardano l' undici titolare.

In questo modo avresti anche "svecchiato": Marusic ha gia' sostituito Lulic come titolare a sinistra quest' anno prendendone l' eredita'.

Il prox anno fai la stessa cosa acquistando il tit. o, l' alterego di Leiva e il tit. di Radu.

Poi Maksimovic a 0 ci sta' tutto!

Un Vazquez a 0 (perche' il vice-Luis nel gioco di Simone e' fondamentale), sarebbe perfetto.

E se pure non andrai in Champions ti sarai comunque rinforzato alla grande: se poi si andra' in Champions potremo permetterci amche un altro quinto (io, lo preferisco a destra), e una punta che aiuti Ciro in fase realizzativa (anche un uomo da 8-10 gol l' anno ma che salti l' uomo andrebbe benissino).

Ma i due titolari (di Leiva e di Radu), sono la priorita': Tare, questo lo sa' per cui sono fiducioso.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Domenica 11 Aprile 2021, 00:53:42 »
Fabio, per l amor di Dio (basta Co sto "fisico", sono 10 anni che c hai sto "fisico" nei post) , se applichi questo concetto a tutti i giocatori, te ne servono 55.
Abbiamo Lukaku e Jony da piazzare, quindi al momento gli esterni sarebbero:
Jony Lukaku Fares Kamenovic Lazzari Marusic e non considero Lulic.

Magari prenderanno un esterno fisicato, nel frattempo le priorità sarebbero altre.

Centrosx e mediano.

Tutto qui il senso del mio post.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Certo io ho la fissa del "fisico".

Intanto abbiamo come esterni di proprietà un 35enne quasi ex giocatore reduce da un grave infortunio e da un anno di inattività (Lulic), un trequartista/ala male adattato che la scorsa stagione ha fatto male (Jony), un fracigo cronico (Lukaku), un esterno offensivo che non sa difendere e che ha la propensione all'infortunio (Fares)....

Ti restano Lazzari, Marusic e Kamenovic che è un giovanissimo esordiente, tra l'altro da capire se è un Radu o un Lulic..

Io dico che l'esterno sx è altrettanto prioritario del centrale di centrocampo e del mediano...

Chiaramente IMHO!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #724 : Domenica 11 Aprile 2021, 11:30:41 »
Da fare tentativi per Silvestri e Romagnoli in scadenza 2022.
Da investire per Svanberg e Simeone.
Un vice leiva potrebbe essere Almendra del Boca Jrs.
Borrè

I soldi nel caso non dovessimo entrare in Champions potrebbero venire dalle cessioni di:
Strakosha
Muriqi/Caicedo
Correa.
Con Vavro Lukaku e Jony ci fai poco e già liberarsi degli ingaggi sarebbe positivo .

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #725 : Domenica 11 Aprile 2021, 12:01:35 »
Certo io ho la fissa del "fisico".

Intanto abbiamo come esterni di proprietà un 35enne quasi ex giocatore reduce da un grave infortunio e da un anno di inattività (Lulic), un trequartista/ala male adattato che la scorsa stagione ha fatto male (Jony), un fracigo cronico (Lukaku), un esterno offensivo che non sa difendere e che ha la propensione all'infortunio (Fares)....

Ti restano Lazzari, Marusic e Kamenovic che è un giovanissimo esordiente, tra l'altro da capire se è un Radu o un Lulic..

Io dico che l'esterno sx è altrettanto prioritario del centrale di centrocampo e del mediano...

Chiaramente IMHO!

Abbiamo 2 esterni forti sani giovani e in salute come Lazzari e Marusic che per me è il nuovo Lulic. Come base di partenza.

Fares(appena comprato) Jony (si spera venga riscattato, e ti stavi lottando lo scudo con lui la stagione scorsa, altro che fatto male) Lukaku (15 partite su 17 titolare e una media di 75 minuti a partita, il fracigo sempre da riscattare).

Basta mettere la spunta di lato e cliccare su "vendi".
Ma se non vendi Jony e Lukaku, gli esterni della prossima stagione sono scritti in questo post.

Quanto al fisico, in giro a livello europeo, i nostri sono perfettamente nella media. Quindi mi sembra solo una delle tue solite fisse  dalle quali fatichi a staccarti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #726 : Domenica 11 Aprile 2021, 12:15:39 »
Reina 38
Luiz Felipe 24
Acerbi 33
Radu 35
Lazzari 27
Sergej 26
Leiva 34
LA 28
Marusic 28
Immobile 31
Correa 26

Le priorità sono:

Post Reina perché un altro anno con Reina lo fai ma per inserire il futuro portiere lo devi prendere quest estate se proprio si è deciso di vendere Strakosha, gran cazzata per me.

Post Radu perché un altro anno te lo copre ma quest anno va comprato il giovane che lo avvicenda e pian piano sostituisce

Post Leiva perché sembra in calo sia per l età che per l operazione. Ed il ruolo è Fondamentale per lo scacchiere tattico di Inzaghi.

Questo è il punto di partenza, poi a mercato pieno e verso la fine se ci fossero opportunità da cogliere in ottica uscite /entrate ben vengano esterni punte massaggiatori dirigenti e chi più ne ha più ne metta.
Ricordo che trattative importanti non si fanno in 48 ore. Sia per la parte legale che per il famoso indice di liquidita'.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #727 : Domenica 11 Aprile 2021, 12:19:03 »
Io per "fisico" intendo giocatore integro che non si rompe per problematiche muscolari.

Fares non mi pare lo sia. Quest'anno si è rotto ed è stato fuori per un mese e mezzo circa; inoltre ricordo varie biastime per prestazioni difensive insufficienti.

Jony, devo aver avuto delle visioni, dove in tante partite l'anno scorso lo si è biastimato tutti per le pessime prestazioni sulla fascia. Ma ripeto, devo aver avuto delle visioni. Questo non vuol dire che sia scarso, solo non è un terzino/esterno.

Lukaku, talmente affidabile che ti ha fatto talmente tante partite da titolare negli interi 90 minuti che in 4 anni ha collezionato, a fronte di 16200 minuti disponibili la bellezza di 3947 giocati, tra l'altro non tutti consecutivi.

Sono d'accordo che ripartiamo dallo zoccolo duro Lazzari-Marusic, ma alle spalle hai il solo Kamenovic, che è un esordiente assoluto.

Se si volesse dare fiducia a Fares, cosa che personalmente non farei, hai comunque due giocatori, Lazzari e Fares, che non ti giocano sulla fascia opposta, e in caso di assenza contemporanea hai il solo Marusic; più l'incognita Kamenovic, che spero sia un validissimo giocatore ma per ora tutto da scoprire.

Ergo, serve un esterno, a meno di esplosione del ragazzetto serbo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #728 : Domenica 11 Aprile 2021, 12:46:12 »
Io per "fisico" intendo giocatore integro che non si rompe per problematiche muscolari.

Fares non mi pare lo sia. Quest'anno si è rotto ed è stato fuori per un mese e mezzo circa; inoltre ricordo varie biastime per prestazioni difensive insufficienti.

Jony, devo aver avuto delle visioni, dove in tante partite l'anno scorso lo si è biastimato tutti per le pessime prestazioni sulla fascia. Ma ripeto, devo aver avuto delle visioni. Questo non vuol dire che sia scarso, solo non è un terzino/esterno.

Lukaku, talmente affidabile che ti ha fatto talmente tante partite da titolare negli interi 90 minuti che in 4 anni ha collezionato, a fronte di 16200 minuti disponibili la bellezza di 3947 giocati, tra l'altro non tutti consecutivi.

Sono d'accordo che ripartiamo dallo zoccolo duro Lazzari-Marusic, ma alle spalle hai il solo Kamenovic, che è un esordiente assoluto.

Se si volesse dare fiducia a Fares, cosa che personalmente non farei, hai comunque due giocatori, Lazzari e Fares, che non ti giocano sulla fascia opposta, e in caso di assenza contemporanea hai il solo Marusic; più l'incognita Kamenovic, che spero sia un validissimo giocatore ma per ora tutto da scoprire.

Ergo, serve un esterno, a meno di esplosione del ragazzetto serbo.
Parlavo di priorità.

La cazzata di comprare dove eravamo numericamente e fisicamente a posto, l abbiamo fatta la scorsa stagione quando senza cessione di Caicedo abbiamo bruciato 3/4 di budget su Muriqi, lasciando scoperte le priorità.

Ps. Vai a vedere che fisiconi ha in campo oggi la squadra che sta vincendo il campionato dal cc in su.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #729 : Domenica 11 Aprile 2021, 12:48:57 »
Ps. Stai rinnovando a 2 milioni il contratto di Marusic per lasciarlo a contendersi il posto con Lazzari.

Ci credi veramente?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #730 : Domenica 11 Aprile 2021, 13:34:11 »
Vabbè, continuiamoci a farci del male.

La priorità non è l'esterno.

Difatti guarda come stiamo messi oggi a Verona...manca Lazzari e schieri chi?

Mi arrendo, e d'ora in avanti limiterò i miei interventi a commentare solo acquisti/cessioni.

Tanto io ho la "fissa"....

Gasco luis veron

« Risposta #731 : Domenica 11 Aprile 2021, 13:39:50 »

Mi arrendo, e d'ora in avanti limiterò i miei interventi a commentare solo acquisti/cessioni.

Detto che secondo me manca un esterno a destra (nonna sinistra), ma non rappresenta anche per me la priorita' rispetto al difensore e al centrocampista (poiche' le priorita' sono sempre i titolari e i sostituti semmai vengono un gradino dopo magari urgenti ma non prioritari), sempre a mio modo di vedere oggi non manca l' esterno ma il difensore.

Con Patric in difesa non abbiamo problemi sugli esterni: Marusic a destra e Fares a sinistra (oppure, Lulic se il mister lo preferisce a Fares).

Ma se l' esterno (Marusic), lo sposti in difesa perche' TI MANCANO I DIFENSORI, mi sembra che vada da se' che la priorita' non sara' l' esterno ma il difensore.

Secondo, me: magari, sbaglio.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #732 : Domenica 11 Aprile 2021, 14:03:22 »

Oggi è una situazione straordinaria. Lazzari è quel giocatore che spesso reclami, uno in salute che gioca sempre. Oggi manca per via di una sciocchezza che nel suo storico non commette mai.

Provo a farti vedere la cosa da un altro punto di vista.

Assodato che il prossimo anno  partiamo con Lazzari destro e Marusic sinistro, per i vice non credo spenderemo cifre enormi, anzi cifre probabilmente in linea con ciò che chiediamo per i Lukaku e i Jony.
Ma se devo vendere lukaku a 3 milioni per prendere un altro Lukaku a 3 milioni, ha senso considerato i pro e i contro?

Se Lukaku non lo riscattano, lo utilizzi mica lo metti in soffitta.
Analogo discorso per Jony che però avendolo preso a zero puoi anche svenderlo.

Perché non spendiamo 7na barca di soldi nelle mezzeali da 4 anni?
Perché ce li hai, sani forti e in ottima età.

Marusic Lukaku Fares Lazzari due desti e due sinistri.
Poi se vendi Lukaku, ti chiedono Fares, facciamo tutti i cambi che vuoi.

Ma dopo.

Dopo il portiere il difensore e il mediano.

Ps. Se metti Musacchio, Marusic sta a posto suo. Oggi.

Gasco luis veron

« Risposta #733 : Domenica 11 Aprile 2021, 14:07:58 »
Facciamo una distinzione tra i titolari e le riserve dei titolari per quanto con i tanti impegni anche le riserve diventano dei titolari ma esistera' sempre e comunque un undici base che s hiererai ad esempio nei Big-Match.

Andiamo alle priorita'...

Ipotetica Lazio titolare prox anno

Strakosha
         L.Felipe  Acerbi       X
Lazzari                 X                    Marusic
           Milinkovic    L.Alberto
                Immobile Correa

Mi sembra che le priorita' non siano gli esterni per cui prima vanno coperte le due X!

Andiamo ora alle urgenze...

Reina
         X               Acerbi       Radu
Marusic           L.Leiva                Fares
                                                      Lukaku
                                                        Lulic
           Milinkovic            X
                Immobile  Caicedo

Mi sembra che le priorita' stiano nelle due X: considerando che non potrai mai fare un turnover completo camviando 11 calciatori per cui considerando che 6-7 uomini puoi cambiarli ma non di piu' (contemporaneamente).

E considerando che Acerbi, Immobile, Milinkovic e Marusic quest' anno, hanno dimostrato di poterle giocare quasi tutte.

In quel "quasi", arriva la necessita' (in ordine quindi avre, le priorita', le urgenze e le necessita'), di poter far riposare ogni tanto anche Ciro, Ace, Marusic e Milinkovic.

Se inserisci negli altri ruoli i titolari a turno devi trovare il modo di poterli far riposare.

Con i sopra citati piu' le X coperte, ci puoi riuscire: se Lazzari manca e Marusic lo sposti a destra poi lo fari riposare nella partita successiva con il rientro di Lazzari facendo giocare uno tra Fares, Lulic o, Lukaku a sinistra.

Per Ciro hai Caicedo: quest' anno lo abbiamo afruttato poco con sole 8 presenze da titolare!

Caicedo sostituira' poche volte Ciro che come Ace e Milinkovic le giochera' quasi tutte ma dovremo evitare di portarlo a queste condizioni dove le ha giocate veramente tutte.

Idem il Tucu: lui lo puoi ruotare bemissimo con Caicedo (cosa che quest' anno anche nel girone di andata quando il Panterone stava bene non abbiamo fatto).

Se Milinkovic vedi che deve resoirare metti Akpa: l' importante che dall' altra parte ci sia in questo caso L.Alberto.

Per Ace, sposti L.Felipe al centro (ma Ace al centro se non lo stanchi spostandolo a si istra le gioca tutte ad alti livelli), e inserisci uno a destra.

Poi e' chiaro dopo le priorita' e le urgenze arrivino come dicevamo le necessita': ad esempio un' altra pu ta che aiuti Ciro nella fase realizzativa, un quinto di destra per evitare di spostare Marusic a destra, e un vice-Acerbi.

Ma queste non sono priorita'.

Forse ho fatto confusione con la terminologia ma penso di essermi fatto capire.

Gasco luis veron

« Risposta #734 : Domenica 11 Aprile 2021, 14:09:19 »
In termini di nomi (per giocare):

Priorita'

R.Caio
Lisandro M. (Centrocampista)

Oppure...

Lisandro M. (Difensore)
Torreira

Emergenze

Maksimovic
Vazquez
Lukaku

Necessita'

Heysaj o, Romulo
F.Anderson o, Borre'

Kamenovic e R.Moro giovani su cui lavorare a fari spenti da i serire in prima squadra!

Poi i nomi possono essere diversi: li ho fatti come esempio per capire i ruoli (e li ho fatti perche' ci sono voci che parlano di un interesse piu' o, meno velato per questi giocatori).

Gasco luis veron

« Risposta #735 : Domenica 11 Aprile 2021, 14:11:24 »
Oggi è una situazione straordinaria. Lazzari è quel giocatore che spesso reclami, uno in salute che gioca sempre. Oggi manca per via di una sciocchezza che nel suo storico non commette mai.

Provo a farti vedere la cosa da un altro punto di vista.

Assodato che il prossimo anno  partiamo con Lazzari destro e Marusic sinistro, per i vice non credo spenderemo cifre enormi, anzi cifre probabilmente in linea con ciò che chiediamo per i Lukaku e i Jony.
Ma se devo vendere lukaku a 3 milioni per prendere un altro Lukaku a 3 milioni, ha senso considerato i pro e i contro?

Se Lukaku non lo riscattano, lo utilizzi mica lo metti in soffitta.
Analogo discorso per Jony che però avendolo preso a zero puoi anche svenderlo.

Perché non spendiamo 7na barca di soldi nelle mezzeali da 4 anni?
Perché ce li hai, sani forti e in ottima età.

Marusic Lukaku Fares Lazzari due desti e due sinistri.
Poi se vendi Lukaku, ti chiedono Fares, facciamo tutti i cambi che vuoi.

Ma dopo.

Dopo il portiere il difensore e il mediano.

Ps. Se metti Musacchio, Marusic sta a posto suo. Oggi.

Il tuo mess. Mi e' comparso dopo: condivido al 100%

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #736 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:41:44 »
Intanto pare che Jony ce lo ritroveremo ancora a Formello e sul monte ingaggi insieme alla lunga lista composta da Tare in questi 3 anni.

In un'intervista rilasciata al Diario de Navarra, Jony ha parlato della sua esperienza in prestito tra le fila dell'Osasuna. Avventura fortemente influenzata dagli infortuni che non gli hanno lasciato tregua. Il calciatore di proprietà della Lazio ha spiegato: "Adesso sto bene fortunatamente. Sono riuscito a riprendermi e mi sono allenato con i miei compagni di squadra. Ma se dovessimo definire la mia situazione da quando sono arrivato a Osasuna, direi che ho provato frustrazione o disperazione. Se ora sto bene? Sì, sto bene dall'inizio della settimana. Poi sarà l'allenatore a decidere se posso contribuire dall'inizio o dalla panchina":

PERIODO COMPLICATO - "È stato molto difficile. Ho 29 anni e non ho mai subito un infortunio muscolare. Nessun altro lo sa, tranne il personale medico ei colleghi, ma il primo infortunio che ho avuto è stato nell'adduttore. È stata la settimana in cui abbiamo affrontato il Siviglia. Ho giocato con un adduttore lesionato. Mi ero infortunato contro l'Atlético de Madrid ma era un'area che mi ha permesso di giocare. Da quel problema è iniziato tutto. Forse è per questo che mi infortunato il tendine del ginocchio al Camp Nou. La squadra era in una serie negativa, ho cercato di accorciare i tempi per recuperare il prima possibile. Volevo aiutare in un momento difficile. Correre così forte non era l'ideale".

IL SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA - "Ho il sostegno della mia famiglia, anche per loro è una novità che non gioco ogni settimana come ho fatto nella mia carriera. Ho fatto affidamento su mia moglie e sulle mie figlie. Cerchi di pensare che non starai via a lungo. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per abbreviare le scadenze, migliorare le abitudini e la quotidianità. Dicono che impari dai colpi. Cerchi di curare meglio tutti i dettagli. Da quando mi sono infortunato la prima volta, ho fatto tutto il possibile. Ma molte volte non è nemmeno sufficiente per sbarazzarsi degli infortuni. Un anno come questo è arrivato per me. L'unica cosa che resta da fare è lavorare e non pensarci due volte, anche se è difficile gestire tutto ciò".

CONTRACCOLPO PSICOLOGICO - "Sono molto auto-esigente. In alcuni momenti anche troppo. Mi piace assumermi responsabilità e contribuire. Il club ha fatto uno sforzo importante per me. Spero di fare buone partite nella parte di stagione che resta e che la gente veda che Jony non ha dimenticato di giocare a calcio. Purtroppo i tifosi non hanno visto la mia versione migliore e questo mi ha creato ansia e stress. Ho il desiderio di cambiare quell'idea che molte persone possono avere di me".

FUTURO - "C'è un'opzione di acquisto volontaria. In linea di principio, se decideranno di non riscattarmi, tornerò alla Lazio. In questo momento è troppo presto per parlarne, non ho potuto dimostrare il mio valore, Cercherò di finire nel miglior modo possibile e alla fine ci siederemo a parlare per vedere le intenzioni che hanno entrambe le società. Se mi piacerebbe rimanere? Si, come no. Ovviamente. Mi piacerebbe continuare. Sono molto a mio agio. È gente familiare, umile e semplice. Anch'io sono così. Mi sento a mio agio in questo ambiente. Non nascondo che mi piacerebbe continuare. Ma, ovviamente, non è qualcosa che dipende solo da me. Devo fare molto della mia parte per dimostrare che se si fidano di me non si sbagliano. Se ci sono stati già dei colloqui? No, è difficile quando non stai giocando. Penso che accadrà quando la stagione sarà finita".

geddy

« Risposta #737 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:49:18 »
Pare che anche i tifosi dello United non dormano la notte, qualcuno pare ne approfitti però per traslocare, in vista del ritorno di Pereira.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #738 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 12:52:30 »
 :) :) si err traslloccco .. un grande evergreen
consiglio camomilla 2 volte al giorno  8)

geddy

« Risposta #739 : Mercoledì 14 Aprile 2021, 13:22:08 »
Perché con due l , trasloco. Anche la doppia r per "err", non ci va. Forse il Dissent non e' autoctono.