Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 176501 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #760 : Venerdì 16 Aprile 2021, 13:51:56 »
Per mettere Anderson li , ci metto Pereira, piu' giovane e molto molto piu' stronzo del seppur bravo Felipetto, ma io non voglio gente imbronciata, voglio gente incazzata.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #761 : Venerdì 16 Aprile 2021, 14:14:18 »
Mi dicono che il milan abbia offerto Romagnoli per Correa, scambio alla pari.
Soldi sopra.

Almeno 20 milioni.

Correa ha un contratto ancora lungo, e meno di 40 milioni non vale.

Al contrario Romagnoli in scadenza e con rinnovo intoppato, a 20 non ci arriva.

Oppure ci teniamo il Tucu e ci lasciano Alessio a 18/20.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #762 : Venerdì 16 Aprile 2021, 14:34:31 »

Lisandro Martinez mi sembra una discreta sega. Però elegante è elegante.

Insomma.

Un Radu (come difensore) coi piedi di Luis Alberto (come impostazione) . Esagerando si capisce.

Mammagari prenderlo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #763 : Venerdì 16 Aprile 2021, 15:41:57 »
Con Raul Moro in procinto di firmare il nuovo contratto da professionista almeno in attacco dovremmo essere coperti, compresi con Correa che non è assolutamente da cedere e tantomeno da regalare.
Su FA vorrei fare una domanda a chi lo ha seguito in questo e nello scorso campionato, perché a me sembra che non sia più quello che abbiamo conosciuto almeno dal punto di vista atletico.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #764 : Venerdì 16 Aprile 2021, 17:28:44 »
Correa, da un anno a questa parte, non è mai decisivo. Bravo da un punto di vista tecnico, però non incide. Il Muflone, giocando un decimo delle sue partite, ha segnato un gol in più !

Dunque lo scambio con Romagnoli lo farei, in fin dei conti a noi serve un buon centrale.

E poi una seconda punta / dribblatore che ne gioca una sì e 5 no , da qualche parte si rimedia.

Trovare un ottimo difensore italiano è meno semplice.

Almeno secondo me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #765 : Venerdì 16 Aprile 2021, 19:04:43 »
Mi dicono che il milan abbia offerto Romagnoli per Correa, scambio alla pari.
È una proposta leggermente più interessante di quella di due anni fa, cioè mezzo Cutrone per Milinković-Savić. :)
Con un conguaglio ad almeno sette zeri si potrebbe cominciare a discuterne.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #766 : Venerdì 16 Aprile 2021, 19:44:20 »
Ma romagnoli non è in scadenza?
Comunque prende uno sproposito

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #767 : Venerdì 16 Aprile 2021, 19:58:28 »
Prende 4...Raiola vuole 6...sono cifre su cui si può lavorare...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #768 : Venerdì 16 Aprile 2021, 20:27:35 »
Domanda: ma Romagnoli ha la velocita' per giocare come terzo di sinistra a 3 secondo voi?

Chiedo.

superaquila

« Risposta #769 : Venerdì 16 Aprile 2021, 20:48:35 »
Correa, da un anno a questa parte, non è mai decisivo. Bravo da un punto di vista tecnico, però non incide. Il Muflone, giocando un decimo delle sue partite, ha segnato un gol in più !

Dunque lo scambio con Romagnoli lo farei, in fin dei conti a noi serve un buon centrale.

E poi una seconda punta / dribblatore che ne gioca una sì e 5 no , da qualche parte si rimedia.

Trovare un ottimo difensore italiano è meno semplice.

Almeno secondo me.
In assoluto, non in questo caso, un difensore per quanto bravo non può costare più di un terzo di un bravo attaccante.
In questo caso l'attaccante è molto più forte ed il difensore è meno forte del bravo ed oltretutto è anche in scadenza di contratto.
A Milano si divertono a prenderci in giro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #770 : Venerdì 16 Aprile 2021, 21:02:49 »
Domanda: ma Romagnoli ha la velocita' per giocare come terzo di sinistra a 3 secondo voi?

Chiedo.
Non è veloce come Ramos ma non è lento,in più non è un dominante infatti la difesa al Milan la comanda kjaer...per me Ramos-Acerbi-Romagnoli sarebbe un'ottima difesa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #771 : Venerdì 16 Aprile 2021, 23:30:11 »

In questo caso l'attaccante è molto più forte ed il difensore è meno forte del bravo ed oltretutto è anche in scadenza di contratto.
A Milano si divertono a prenderci in giro.

Ma l’attaccante in questione lo ritieni molto più forte in base a cosa ?

È dallo scorso anno che non imbrocca veramente una partita ( a mio parere, almeno ).

Pertanto a me non sembra si stia parlando di un giocatore irresistibile.

Magari mi sono perso qualcosa per strada io.

Su Romagnoli rispetto la tua opinione, se non lo ritieni bravo. A mio parere, nella Lazio potrebbe tornare utile.

Gasco luis veron

« Risposta #772 : Sabato 17 Aprile 2021, 01:46:20 »
Correa lo scorso anno ha fatto un gran campionato segnando 8 gol ma aprendo spazi e devastando le difese.

Correa e' tipo il Boksic dello Scudetto che apriva le difesa ma che alla fine segno' 4 gol (se non ricordo male).

Quest' anno ha giocato molto sottotono: anche nel saltare l' uomo a faticato oltre che nel metterla dentro.

Ma e' un giocatore che inganna perche' ad esempio nei Big Match ti fa' quasi sempre grandi partite: in Champions infatti ha segnato 3 gol e contro il bayern nel ritorno e' stato il piu' vivace.

Certamente e' molto discontinuo ma soprattutto serve un altro attaccante che aiuti Ciro in fase realizzativa: non possiamo pretendere che Ciro faccia sempre 30 gol.

E quest' anno i gol di Correa sono mancati.

Caicedo i suoi 8-9 gol li segna sempre.

R.Moro e' il giovane gioiello che abbiamo anche se al momento e' un attaccante-ala e quindi dovra' imparare i movimenti della seconda punta se vorra' convincere Simone a lanciarlo (le doti le ha tutte!).

A mio modo di vedere in attacco qualcosa serve: ma se vogliamo rafforzarci serve al posto del giocatore che Simone riterra' meno utile e meno adatto al suo gioco.

Quindi non saremo noi a decidere ma il mister: be' non scopro l' acqua calda.

E Correa al momento per Simone e' un titolare.

Immobile e' incedibile.

R.Moro e' il quinto da inserire al posto di Pereira (che non credo riscatteremo visto la sua difficile collocazione tattica nel 3/5/2).

Rimangono, Caicedo e Muriqi: Caicedo e' uno che ti garantisce come panchinaro 8-9 gol l' anno di media ed e' molto integrato negli schemi.

Muriqi e' ancora tutto da scoprire: o, rimarremo cosi' oppure il mister scegliera' di sacrificare uno tra Caicedo e Muriqi (secondo me).

Ma potrebbe anche decidere di puntare su Muriqi e di rimanere cosi' in attacco: decidera' lui.

Non credo che Simone mollera' Correa: penso che Tare, voglia investire la cifra investita per Muriqi l' anno scorso stavolta per un difensore.

Quindi penso che uno forte a prescindere da chi sara' arrivera' ma in difesa.

La Lazio dovra' essere intelligente: per far entrare il difensore forte ma anche un centrocampista forte nel ruolo di Leiva, dovra' prendere uno dei due con la formula del prestito in modo da poter spendere 20/22 milioni per l' altro giocatore.

Io, in questa chiave vedrei bene le seguenti opzioni:

1)

- Romagnoli 20 milioni
- Lisandro M. Prestito 22 milioni
(Formula alla Pereira)

2)

- R.Caio 15-20 milioni
(Formula alla Pereira)

3)

(Formula alla Pereira)
- Torreira 15/20 milioni

Queste operazioni non necessitano della cessione di Correa: il segreto e' prendere uno dei due giocatori dove siamo carenti con la formula del prestito alla Pereira (magari con obbligo non importa ma con il prestito per pagarlo l' anno successivo).

In attacco o, si rimarra' cosi oppure, il mister decidera' chi cedere tra Muriqi e Caicedo.

Qui' pero' do' il mio parere nonostante qualcuno si incaxxera': magari Muriqi si dimostrera' pure forte il prox anno ma io di Caicedo non mi priverei mai perche' da panchinaro offre una grandissima certezza di rendimento.

Ma questa e' la mia opinione: qualsiasi cosa decidera' Simone a me andra' bene.

Chiunque rimarra' sara' tifato da me quanto l' altro: tuttavia spero che Caicedo resti con noi.

Forza Lazio: credo che la Lazio a prescindere mettera' su' una squadra molto, molto forte.

Sono molto ottimista: se andremo in Champions ma non certo pessimista se andremo solo in Europa L.

Daje.

superaquila

« Risposta #773 : Sabato 17 Aprile 2021, 11:21:11 »
Ma l’attaccante in questione lo ritieni molto più forte in base a cosa ?

È dallo scorso anno che non imbrocca veramente una partita ( a mio parere, almeno ).

Pertanto a me non sembra si stia parlando di un giocatore irresistibile.

Magari mi sono perso qualcosa per strada io.

Su Romagnoli rispetto la tua opinione, se non lo ritieni bravo. A mio parere, nella Lazio potrebbe tornare utile.
Ti ha detto tutto Gasco che condivido in pieno.
Correa ti farà anche arrabbiare come reti mancate ma è integrato molto bene negli schemi ed aiuta molto con gli assist.
Praticamente è un giocatore vero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #774 : Sabato 17 Aprile 2021, 11:23:15 »
Montipo'-Ramos-Acerbi-Romagnoli-Lazzari-Savic-Martinez-Luis-Marusic-Immobile-Belotti....mammagari !!! con in panca gente del calibro di Radu,Leiva,Vazquez,Caicedo....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #775 : Sabato 17 Aprile 2021, 12:20:37 »
Ti ha detto tutto Gasco che condivido in pieno.
Correa ti farà anche arrabbiare come reti mancate ma è integrato molto bene negli schemi ed aiuta molto con gli assist.
Praticamente è un giocatore vero.

Gasco ha detto tutto, ma io non ho capito di quali reti e assist stia parlando.

Due gol e tre assist , alla 31 esima di campionato, te li faccio pure io se me fai gioca’ titolare in attacco!

Poi se mi dite che è bello a vedersi, allora sono d’accordo.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #776 : Sabato 17 Aprile 2021, 12:42:54 »
In CL Correa ha segnato 3 gol in 8 partite, non so quanti abbiano fatto meglio nei gironi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #777 : Sabato 17 Aprile 2021, 13:06:36 »
Cosa volete che vi dica , può non piacere Romagnoli.

Ma continuo a credere che, in linea generale, sostituire Correa sia più semplice che inserire un ottimo difensore centrale.

Io non vedo enormi differenze tra Correa a Felipe Anderson, ad esempio : entrambi dotati di ottima tecnica, entrambi estremamente discontinui. Poco affidabili.

Panzabianca

« Risposta #778 : Sabato 17 Aprile 2021, 14:15:30 »
Su Correa le cose sono limpidissime:

Giocatore fisicamente fragile;
Giocatore inaffidabile.

Pensiero mio: avendoli visti giocare entrambi, il confronto con Felipe Anderson (giocatore dal calcio lunare, sia nella forma pensata che in quella realizzata) è improponibile. FA è distante e più forte.
Al momento, Correa è sicuramente un di quelli che se esce l'amatore se infiocchettano e se spediscono.

Per quanto riguarda Romagnoli, invece, non mi sembra così forte, ma magari. I difensori fortissimi sono rari. Il guaio è che esigerebbe uno stipendio da top e lui non lo è.

L'altra sera ho osservato Lisandro... ed è proprio forte. Magari de più.

Per il resto, vedremo... Borrè, fraccazzo, vattelapesca, Caio e  Sempronio... chi lo sa cosa frulli per la testa biondo greca?

superaquila

« Risposta #779 : Sabato 17 Aprile 2021, 14:18:16 »
Romagnoli è laziale ed è un buon giocatore ma non è un campione che ti risolve tanto da rendere la nostra difesa impenetrabile.
Un buon difensore lo trovi comunque a prezzi più bassi, non è difficile.
Se, poi, tu ritieni di essere più preciso di Correa in zona gol, presentati con educazione a Formello.
Non te la prendere ma Correa, almeno per me, è un giocatore di tutto rispetto.