Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 186754 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1580 : Domenica 6 Giugno 2021, 00:24:17 »
Con Spalletti fa la fine di Totti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #1581 : Domenica 6 Giugno 2021, 00:36:46 »
Spalletti probabilmente fara' il 4/2/3/1 come Gattuso (dandogli un interpretazione diversa ma sicuramente con piu' soluzioni offensive), e Insigne giocherebbe nella stessa posizione dove quest' anno ha segnato 19 gol!

Rispetto a totti, Insigne e' un calciatore nel pieno della sua maturita' e in grande forma fisica: la situazione-totti (mammmamiii mi vengono i brividi solo a nominarlo quindi chiamiamolo pupone), era completamente diversa in quanto appunto il pupone non correva piu'.

Insigne, corre e pure tanto: e segna!

Piuttosto se Sarri lo desidera potremmo virare su Mertens: ma sempre se Sarri lo desidera e se lo ha messo tra i famosi esterni da prendere.

E' vecchio ma dietro a lui c'e' sempre un R.Moro da far crescere nel 4/3/3 di Sarri e con Sarri.

Jim, Insigne e' imprendibile per la Lazio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1582 : Domenica 6 Giugno 2021, 02:39:54 »
Al pelato di certaldo non piacciono le prime donne, non e' un fattore tattico ma caratteriale. Lui deve poter fare e disfare come piu gli aggrada, ed e' per questo motivo che prevedo tempi duri per Mertens ed Insigne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #1583 : Domenica 6 Giugno 2021, 09:20:45 »
Al pelato di certaldo non piacciono le prime donne, non e' un fattore tattico ma caratteriale. Lui deve poter fare e disfare come piu gli aggrada, ed e' per questo motivo che prevedo tempi duri per Mertens ed Insigne.

Mertens hanno detto che verra' ceduto e bisogna vedere se a Sarri intetessa.

Da seguiere questa strada.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1584 : Domenica 6 Giugno 2021, 09:45:42 »
Ma perchè dobbiamo prendere i nostri ex? Che tra l'altro risultano anche in netto calo rispetto a quando giocavano con noi?

Perchè dovremmo prendere parametri zero over 33?

E perchè dovremmo prendere gli scontenti degli altri club, specie se vanno per i 30?

Io mi terrei abbondantemente alla larga da queste categorie.

Ma i giovani under 27, europei, sani, con tanta fame, ci fanno schifo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1585 : Domenica 6 Giugno 2021, 10:36:30 »
Amen

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1586 : Domenica 6 Giugno 2021, 11:47:56 »
Ma perchè dobbiamo prendere i nostri ex? Che tra l'altro risultano anche in netto calo rispetto a quando giocavano con noi?

E perchè dovremmo prendere gli scontenti degli altri club, specie se vanno per i 30?

Condivido.

Basta cercare cariatidi.

Due prerequisiti :

1) Età tra 18 e 25

2) Devono essere già nel giro della loro Nazionale.

Io, per esempio, prenderei Thorsby dalla Samp.

Ho letto che costa 6-8 mln, giocatore utilissimo. E togli Escalante o Cataldi.

Anzi, lo metti al posto di Parolo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1587 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:26:24 »

Perche' devi fare un mercato intelligente e perche' altrimenti spenderesti l' ira di Dio per i profili che tu indichi: mentre noi nemmeno siamo andati in Champions?

F.Anderson e' un ex ma tatticamente sarebbe piu' utile al gioco di Sarri rispetto a Muriqi (Sarri non ha mai giocato con torri, davanti).

In piu' F.Anderson non e' vecchio e sai che 8-9 gol piu' 5-6 assist te li fa'.

Al posto di Muriqi sarebbe un upgrade tecnico ed economico perche' lo prenseresti con la formula di Pereira senza spender niente quest'anno mentre Muriqi e' l' unico che abbiamo (sacrificabile insieme a Correa), che puo' darci liquidita'.

Mertens e' avanti con l' eta' ma e' eaploso proprio con Sarri che sa' utilizzarlo come nessuno.

E' in calo ma ancora e' forte: ha segnato quanto Correa quest' anno giocando di meno e oltre a fare l' esterno puo' sostituire Immobile al centro per farlo rifiatare (soluzione molto intelligente tecnicamente ed economicamente).

Intelligente perche' dietro a lui li' a sinistra puoi far crescere R.Moro su cui Sarri son sicuro che puntera'.

In difesa abbiamo L.Felipe che con Sarri puo' solo crescere: alcuni di noi lo sottovalutano ma e' giovane e gioca nella nazionale olimpica brasiliana.

Sarri, puntera' su di lui ma credo che chiedera' un suo vice: Maksimovic ha gia' giocato con Sarri e fu' impiegato pochissimo (c'era Albiol davanti!).

Ma il Napoli per lui spese 25 milioni quindi a Sarri piace ed evidentemente lo ritiene un buon rincalzo.

E' a 0 ed ha lo stesso procuratore di Sarri: dietro a lui Sarri vedrete che ci fara' vedere Armini.

Quindi l' ideale e' fare un misto tra vecchi, medio-eta' e molto giovani cercando di mantenere un bilancio sano.

Hysaj a 0 non e' affatto vecchio e puo' giocare su entrambe le fasce: al posto di Patric sarebbe un upgrade non da poco.

Con Sarri, Hysaj ha dato il meglio giocando nel Napoli a destra MA NELL' EMPOLI ANCHE COME TERZINO SINISTRO.

Quest' anno ha fatto un ottimo campionato (a differenza di Patric), a parte un errore grave nella penultima partita.

Si parla di uno scambio tra Caicedo e Vicino: io, (sapete quanto ami il Panterone), lo farei subito perche' Vicino come vice-Sms sarebbe molto utile e un tempo piaceva a Sarri.

Caicedo puo' essere sostituito da un piu' giovane Borre' a 0.

E se Borre' non dovesse ambientarsi subitonci sarebbe sempre Mertens che puo' sostituire Ciro nei rari casi quando serve.

A destra Pereira giocherebbe nel suo ruolo: ma devono rinnovarci il prestito con un riscatto molto contenuto.

Con i soldi dell' eventuale cessione di Correa pupi prendere tranquillamente il titolare di L.Leiva (quello che piace a Sarri e non so chi preferisca).

Per fare un esempio e solo un esempio con quei soldi ti prendi Torreira + Mertens ed hai fatto la squadra tenendo tutti gli altri Big con ben 4 elementi in rosa che gia' hanno giocato con Sarri e che possono trainare il gruppo anche per l' applicazione di determinati schemi fondamentali per sviluppare il 4/3/3 di Sarri alla perfezione.

Voi volete una rivoluzione, con 10-12 giocatori che neanche Sarri ha mai chiesto (almeno secondo Pedulla' che si sente con Sarri).

Cosi' dicono...

Strakosha

Lazzari     L.Felipe  Acerbi       Marusic

Sms        Torreira   L.Alberto

F.Anderson    Immobile           Mertens

Reina

Hysaj     Maksimovic  Radu      Lukaku
                  (Armini)           (Kamenovic)

Vecino   L.Leiva   Cataldi

Pereira             Borre'                R.Moro

CON STA' SQUADRA TI SARESTI PURE RINGIOVANITO E SARRI VEDRETE CHE CI PORTERA' IN CHAMPIONS CON QUESTI UOMINI!

(TENENDO IL BILANCIO A POSTO!!!)

Pereira
L.Felipe
Strakosha
R.Moro
Kamenovic
Armini

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1588 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:37:26 »
Felipe Anderson quest'anno non ha mai giocato o quasi, Mertens ormai fa il centravanti e non verrebbe a fare la riserva, Maksimovic crede di essere un grande giocatore e vuole un botto di soldi, Vecino invece titolare subito.

Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #1589 : Domenica 6 Giugno 2021, 12:49:40 »
Felipe Anderson quest'anno non ha mai giocato o quasi, Mertens ormai fa il centravanti e non verrebbe a fare la riserva, Maksimovic crede di essere un grande giocatore e vuole un botto di soldi, Vecino invece titolare subito.

Mertens fa' il centravanti perche' Gattuso utilizzava il 4/2/3/1 dove l' esterno deve farsi un bel mazzo in difesa e lui non ha piu' l' eta'.

Nel 4/3/3 puo' ancora fare l' esterno e nella Lazio di Sarri farebbe il titolare (Sarri spesso lo preferiva pure ad Insigne nel Napoli di Higuain poi fu' adattato a centravanti perche' Sarri preferiva un brevilineo a Milik per il suo gioco).

Il fatto che possa fare anche il centravanti sarebbe un fattore in piu' proprio per fare lo scambio Caicedo-Vecino.

Poi per completare ti vai a prendere Borre' a 0 che e' un brevilineo adatto per il Comandante!

F.Anderson non si e' ambientanto in Portogallo non e' affatto vecchio e non ha subito infortuni gravi: mica si e' dimenticato di come si gioca a pallone?

Sappiamo che ha bisogno di stima per rendere: mica e' morto.

Non e' certamente inferiore a Correa: hanno gli stessi difetti e pregi molto simili.

Vecino non potrebbe fare il titolare con Sms e L.Alberto: ma potrebbe essere un ottima riserva soprattutto di Sms (una bellissima alternativa).

Maksimovic e' legato a Sarri, e appartiene allo stesso procuratore: se vuole un botto di soldi (e non credo che la Fiorentina gli e lo dara'), a quel punto andiamo direttamente su Boateng sempre di Ramadani (detto che in una difesa a 4, Musacchio farebbe COME RISERVA DI L.FELIPE, la sua porca figura secondo me!

superaquila

« Risposta #1590 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:08:24 »
Il Raul Moro visto questa mattina è l'antitesi del giocatore che conoscevamo, da non credere.

Gasco luis veron

« Risposta #1591 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:47:37 »
Il Raul Moro visto questa mattina è l'antitesi del giocatore che conoscevamo, da non credere.

Puo' capitare e' un giovane e la giornata no puo' capitare a tutti: figuriamoci ad un giovane.

Infatti e' un giovane su cui Sarri dovra' lavorare: Sarri sara' il suo maestro e gli insegnera' i movimenti giusti cosi' come Zeman a Pescara FU' IL MAESTRO e insegno' tutto a Insigne, Verratti e a Immobile.

Basta che il talento ci sia: ed anche la testa!

R.Moro ha 18 anni, ehh!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1592 : Domenica 6 Giugno 2021, 13:56:19 »
Puo' capitare e' un giovane e la giornata no puo' capitare a tutti: figuriamoci ad un giovane.

Infatti e' un giovane su cui Sarri dovra' lavorare: Sarri sara' il suo maestro e gli insegnera' i movimenti giusti cosi' come Zeman a Pescara FU' IL MAESTRO e insegno' tutto a Insigne, Verratti e a Immobile.

Basta che il talento ci sia: ed anche la testa!

R.Moro ha 18 anni, ehh!
Sono 18 anni che a R Moro capita la giornata storta, l’ho visto 3/4 volte solo Tare poteva pagare 6 milioni uno così oppure Lotito ha comprato un cavallo e je serve il fantino, va a capì!

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #1593 : Domenica 6 Giugno 2021, 14:51:21 »
Sono 18 anni che a R Moro capita la giornata storta, l’ho visto 3/4 volte solo Tare poteva pagare 6 milioni uno così oppure Lotito ha comprato un cavallo e je serve il fantino, va a capì!

Questo e' piu' un attacco a Lotito-Tare che al giocatore.

Non sono il difensore di Lotito-Tare per cui puoi anche colpevolizzare loro perche' sei nel pieno diritto di farlo (al di la' che l' abbia preso Tare e non Lotito).

Ma R.Moro che c'entra, Jim?

Io, l' ho visto sempre e a parte 3-4 partite ha sempre fatto la differenza anche abbastanza nettamente.

Non ho visto le ultime gare: questo, si ma avevo visto le altre.

Non lo dico solo io: R.Moro ha ricevuto complimenti da parte di tutti, Jim.

Poi se e' 18 anni che gioca male ma ne' hai visto solo 3-4 gare secondo me e' un controsenso al di la' della battuta.

FORZA R.MORO: se non ti piace e per te e' una pippa rispetto il tuo GIUDIZIO.

Ma secondo me sei troppo condizionato da Lotito-Tare: l' hai visto solo 3-4 volte?

Be' un po' poco per esprimere un giudizio definitivo nei confronti di un 18enne che puo' avere alti e bassi non credi?

Chiaramente rispetto il tuo punto di vista ma mi sembra un pelino condizionato dal tuo pensiero su Lotito-Tare altrimenti avresti espresso solamente un parere tecnico sul giocatore senza tirare in ballo la Societa'.

A me interessa R.Moro che considero un vero talento ed un giovane importante che puo' crescere esponenzialmente con un maestro di calcio come Sarri per far bene nella Lazio.

Io, mi ricordo che quando seguivo il Pescara per studiare i movimenti del 4/3/3 di Zeman molti dicevano che Insigne era una pippa ad esempio e che Immobile era scarso.

Poi imparando determinati movimenti entrambi hanno fatto quel che hanno fatto (soprattutto, Ciro).

Nella carriera di un calciatore e' importante incontrare maestri che ti possano insegnare determinate cose: piaccia o, no Zeman e Sarri sono dei maestri di calcio in grado di far migliorare calciatori che comunque di base devono avere del talento (e R.Moro secondo molti ha talento).

E ti dico la stessa cosa di Armini!

Poi il futuro ci dira' chi dei due avra' avuto ragione.

Anche di Neto se ne' parlava male: ricordiamoci queste cose.

In Primavera fece anche lui delle belle prestazioni alternate a delle pessime prestazioni.

Secondo me dovresti almeno vedere qualche altra partita di R.Moro prima di dare un giudizio negativo: ma e' un secondo me (ripeto, rispetto il tuo parere tecnico pero' che ritengo essere un pelino condizionato dal tuo pensiero su Lotito-Tare).

Ciao, Jim: Forza Lazio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1594 : Domenica 6 Giugno 2021, 15:41:52 »

Questo e' piu' un attacco a Lotito-Tare che al giocatore.

Non sono il difensore di Lotito-Tare per cui puoi anche colpevolizzare loro perche' sei nel pieno diritto di farlo (al di la' che l' abbia preso Tare e non Lotito).

Ma R.Moro che c'entra, Jim?

Io, l' ho visto sempre e a parte 3-4 partite ha sempre fatto la differenza anche abbastanza nettamente.

Non ho visto le ultime gare: questo, si ma avevo visto le altre.

Non lo dico solo io: R.Moro ha ricevuto complimenti da parte di tutti, Jim.

Poi se e' 18 anni che gioca male ma ne' hai visto solo 3-4 gare secondo me e' un controsenso al di la' della battuta.

FORZA R.MORO: se non ti piace e per te e' una pippa rispetto il tuo GIUDIZIO.

Ma secondo me sei troppo condizionato da Lotito-Tare: l' hai visto solo 3-4 volte?

Be' un po' poco per esprimere un giudizio definitivo nei confronti di un 18enne che puo' avere alti e bassi non credi?

Chiaramente rispetto il tuo punto di vista ma mi sembra un pelino condizionato dal tuo pensiero su Lotito-Tare altrimenti avresti espresso solamente un parere tecnico sul giocatore senza tirare in ballo la Societa'.

A me interessa R.Moro che considero un vero talento ed un giovane importante che puo' crescere esponenzialmente con un maestro di calcio come Sarri per far bene nella Lazio.

Io, mi ricordo che quando seguivo il Pescara per studiare i movimenti del 4/3/3 di Zeman molti dicevano che Insigne era una pippa ad esempio e che Immobile era scarso.

Poi imparando determinati movimenti entrambi hanno fatto quel che hanno fatto (soprattutto, Ciro).

Nella carriera di un calciatore e' importante incontrare maestri che ti possano insegnare determinate cose: piaccia o, no Zeman e Sarri sono dei maestri di calcio in grado di far migliorare calciatori che comunque di base devono avere del talento (e R.Moro secondo molti ha talento).

E ti dico la stessa cosa di Armini!

Poi il futuro ci dira' chi dei due avra' avuto ragione.

Anche di Neto se ne' parlava male: ricordiamoci queste cose.

In Primavera fece anche lui delle belle prestazioni alternate a delle pessime prestazioni.

Secondo me dovresti almeno vedere qualche altra partita di R.Moro prima di dare un giudizio negativo: ma e' un secondo me (ripeto, rispetto il tuo parere tecnico pero' che ritengo essere un pelino condizionato dal tuo pensiero su Lotito-Tare).

Ciao, Jim: Forza Lazio.
Non a Lotito ma a Tare. Un DS che non sa che un giovane a 16 anni e una scommessa perché fisicamente non e ancora maturato, dovrebbe fare il lavapiatti da qualche buiaccaro.
6milioni ci compri un discreto giocatore da A.
Non serve vedere tutto un campionato per capire se un giocatore e di categoria o no.
E bastato che ha fatto due goals molto normali in semifinale ed e diventato un fenomeno.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Gasco luis veron

« Risposta #1595 : Domenica 6 Giugno 2021, 16:21:58 »
Non a Lotito ma a Tare. Un DS che non sa che un giovane a 16 anni e una scommessa perché fisicamente non e ancora maturato, dovrebbe fare il lavapiatti da qualche buiaccaro.
6milioni ci compri un discreto giocatore da A.
Non serve vedere tutto un campionato per capire se un giocatore e di categoria o no.
E bastato che ha fatto due goals molto normali in semifinale ed e diventato un fenomeno.

Credimi io l' ho seguito e salta l' uomo come pochi creando superiorita' numerica: gli manca il tiro.

Sta' migliorando: anche ad Insigne all' epoca criticavano il tiro che poi ha migliorato con il tempo.

Sul fatto di spendere 6 milioni per un 16enne sono invece pienamente d' accordo con te, Jim: quindi sul generale e sul "rischio di tali operazioni", ti do' pienamente ragione.

Io, lo dico da un po' che il Ds sapendo di esser bravo da circa 3 anni si e' montato un po' la testa ed e' andato a fare delle operazioni "forzate", per dimostrare ancor di piu' la sua bravura ma quando esageri poi i colpi inizi a sbagliarli.

Anche per Muriqi concettualmente (non so' se sei d' accordo, Jim), Tare ha voluto cercare il colpo ad effetto: fino a qualche anno fa' invece era molto piu' equilibrato nel pescare tra giocatori di una certa "sicurezza", e scommesse-talentuose.

Muriqi non era certo uno sconosciuto ma a 20 milioni, prendendo lui e di fatto spendendo tutto il budget per un attaccante di riserva al posto di un difensore titolare hai decurtato il potenziale dei soldi Champions per un ruolo secondario puntando su un giocatore che neanche rientrava nelle caratteristiche tecniche del gioco di Inzaghi.

Su questo tipo di ragionamento ti do' ragione ma credimi: pur essendo d' accordo con te sull' errore nella strategia di mercato di Tare, con R.Moro ci ha preso!

Va' solo aspettato e fatto crescere con un maestro di calcio come Sarri: perche' ormi la primavera a R.Moro sta' stretta (li' non ha piu' niente da imparare).

Sul discorso strategico-generale pero' ti do' pienamente ragione: 6 milioni per un 16enne sono troppi (il gioco e' troppo rischioso cosi come 20 milioni per un attaccante di riserva dalle caratteristiche non adatte per il gioco del tuo allenatore sono una spesa enorme che infatti ci ha lasciati con la difesa scoperta).

Jim, quest' anno Tare non potra' sbagliare mercato: Lotito, lo sa'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1596 : Domenica 6 Giugno 2021, 17:28:08 »
Credimi io l' ho seguito e salta l' uomo come pochi creando superiorita' numerica: gli manca il tiro.

Sta' migliorando: anche ad Insigne all' epoca criticavano il tiro che poi ha migliorato con il tempo.

Sul fatto di spendere 6 milioni per un 16enne sono invece pienamente d' accordo con te, Jim: quindi sul generale e sul "rischio di tali operazioni", ti do' pienamente ragione.

Io, lo dico da un po' che il Ds sapendo di esser bravo da circa 3 anni si e' montato un po' la testa ed e' andato a fare delle operazioni "forzate", per dimostrare ancor di piu' la sua bravura ma quando esageri poi i colpi inizi a sbagliarli.

Anche per Muriqi concettualmente (non so' se sei d' accordo, Jim), Tare ha voluto cercare il colpo ad effetto: fino a qualche anno fa' invece era molto piu' equilibrato nel pescare tra giocatori di una certa "sicurezza", e scommesse-talentuose.

Muriqi non era certo uno sconosciuto ma a 20 milioni, prendendo lui e di fatto spendendo tutto il budget per un attaccante di riserva al posto di un difensore titolare hai decurtato il potenziale dei soldi Champions per un ruolo secondario puntando su un giocatore che neanche rientrava nelle caratteristiche tecniche del gioco di Inzaghi.

Su questo tipo di ragionamento ti do' ragione ma credimi: pur essendo d' accordo con te sull' errore nella strategia di mercato di Tare, con R.Moro ci ha preso!

Va' solo aspettato e fatto crescere con un maestro di calcio come Sarri: perche' ormi la primavera a R.Moro sta' stretta (li' non ha piu' niente da imparare).

Sul discorso strategico-generale pero' ti do' pienamente ragione: 6 milioni per un 16enne sono troppi (il gioco e' troppo rischioso cosi come 20 milioni per un attaccante di riserva dalle caratteristiche non adatte per il gioco del tuo allenatore sono una spesa enorme che infatti ci ha lasciati con la difesa scoperta).

Jim, quest' anno Tare non potra' sbagliare mercato: Lotito, lo sa'.
Ma quale uomini salta? quelli della primavera.
Quando ha esordito a Sassuolo si e' buttato palla avanti ed il terzino, mi sembra Ferrari, gli ha preso 5 metri su sei.
Uno con quel fisico o sei Maradona/Messi oppure deve cambia mestiere!
Basta con questi nani da giardino, Escalante, Joni oggi serve fisicita'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1597 : Domenica 6 Giugno 2021, 17:46:35 »
Al tifoso piacciono i giocatori esibizionisti grandi palleggiatori, colpitori di tacco, tutta quella gente che il Bayern non utilizza e se gli capita di averne li vende al più presto.
Su Moro sono d'accprdo, non dovevi prenderlo, ma ora ce l'hai e tocca valorizzarlo, con Menichini in panca non avresti valorizzato manco Pelè.
Forza Lazio

Gasco luis veron

« Risposta #1598 : Domenica 6 Giugno 2021, 18:13:15 »
Ma quale uomini salta? quelli della primavera.
Quando ha esordito a Sassuolo si e' buttato palla avanti ed il terzino, mi sembra Ferrari, gli ha preso 5 metri su sei.
Uno con quel fisico o sei Maradona/Messi oppure deve cambia mestiere!
Basta con questi nani da giardino, Escalante, Joni oggi serve fisicita'.

Se arrivera' Sarri ne' riparleremo tra 6 mesi di R.Moro Jim.

superaquila

« Risposta #1599 : Domenica 6 Giugno 2021, 18:56:00 »
Sarri non verrà mai, ho questa sensazione, e comunque Jim ha ragione.
Se non hai il fisico (reattività) non puoi fare calcio.