Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 186412 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1800 : Venerdì 18 Giugno 2021, 12:38:07 »
Radu rinnova.

Nterculo a Simone.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

« Risposta #1801 : Venerdì 18 Giugno 2021, 12:49:57 »
Radu rinnova.

Nterculo a Simone.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

spiace.
Se vuole un fedelissimo provi a telefonare a Hut

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1802 : Venerdì 18 Giugno 2021, 13:23:55 »
A sorcio !!! prova con Neto magari viene....merda.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1803 : Venerdì 18 Giugno 2021, 13:31:21 »
Per carità, sono tanto contento. Però mi auguro disputi meno partite possibili. Certo due anni..

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1804 : Venerdì 18 Giugno 2021, 13:44:25 »
Ma basta rompere il cazzo a Inzaghi.
Ha fatto quello che avremmo fatto tutti.
Ma dai su, basta rompere il cazzo.

Come i tifosi del Parma che ora criticano Buffon.

Pagliacci somari. Per due lire la gente normale si venderebbe pure la madre e ora Inzaghi è merda perché dopo 5 anni lascia la Lazio per andare ad allenare la squadra campione d'Italia al doppio dello stipendio?

Ma basta.

Ottimo il rinnovo di Radu, giocatore affidabilissimo quando sano.

Gasco luis veron

« Risposta #1805 : Venerdì 18 Giugno 2021, 13:51:38 »
Fara' il quarto difensore centrale (quello di sinistra).

Direi che e' un bell' upgrade.

Grande, grande, Radu: Laziale, Vero!!!!

Pedulla' nonostante le smentite del suo procuratore continua a dire che la Lazio e' vicinissima a Hysaj.

La Lazio ha smentito l' interesse per Politano (e mi fa' pacere visto anche i costi e il fatto che comunque fosse riommico), ma non ha smentito l' interesse per Hysaj (penso non a caso).

L.Felipe ha rinunciato alle Olimpiadi col Brasile per recuperare meglio e presentarsi in grande forma: evifentemente per Sarro sara' lui il titolare in difesa insieme ad Acerbi altrimenti non avrebbe rinunciato alle Olimpiadi con il Brasile.

Per Kostic, sembra che si voglia intavolare una trattativa (anche Pedulla' conferma).

Al momento seguendo le voci...

Strakosha
Lazzari*   L.Felipe  Acerbi    Marusic*

Sms      L.Cheek   L.Alberto
?                     Immobile                Kostic

*Hysaj

geddy

« Risposta #1806 : Venerdì 18 Giugno 2021, 13:54:24 »
Ma lo sappiamo benissimo MCM che tu saresti andato.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1807 : Venerdì 18 Giugno 2021, 13:58:37 »

Pagliacci somari. Per due lire la gente normale si venderebbe pure la madre e ora Inzaghi è merda perché dopo 5 anni lascia la Lazio per andare ad allenare la squadra campione d'Italia al doppio dello stipendio?

Ma basta.

Il problema però è nei modi : dopo 20 anni non puoi guardarmi in faccia,  stringermi la mano e avere l’agente a Milano a chiudere con l’Inter.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

« Risposta #1808 : Venerdì 18 Giugno 2021, 14:10:33 »
Io non ci sarei andato, ma se per caso ci fossi andato avrei preso il microfono di Sky quel giorno e invece di frignare gnègnègnè aspetto il contratto da un anno e mezzo avrei detto ciao, amici. Se questa era la decisione più difficile della vita sua e ci ha messo solo una nottata a prenderla non era poi così difficile.
Credo a tutto quello che dice, ma se è vero quello che dice dovrebbe scusarsi con tutti, e in primis con Lotito, per come ha salutato.
Dici di amarmi alla follia, che ho la precedenza sempre e comunque, che ti struggi ad aspettarmi e poi cinque minuti dopo scappi con lo strabico del palazzo di fronte e vorresti far credere che è stato difficile decidere?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1809 : Venerdì 18 Giugno 2021, 14:46:02 »

Ma basta.

Certo che non credevo fosse cosi di difficile comprensione....ci riprovo ma sara' un buco nell' acqua...NESSUNO critica il sorcio per essere andato a guadagnare di piu', si critica il sorcio perche' per mesi ,anni, ha menato la tarantella sulla sua Lazialita', sul fatto che se fosse stato per lui non sarebbe mai andato via, che non firmava il rinnovo perche' non gli era stato proposto mentre lui l'avrebbe sottoscritto il giorno stesso, che avrebbe firmato in bianco, e blablablabla....oh, non dici nulla, dopo l'ennesima figura di merda col sassuolo vai in conferenza e dici che con dispiacere preferisci voltare pagina e provare un'avventura nuova. Applausi e amici come prima, no, meglio trombettare a formello alzando il dito pollice, andando a cena con Lotito mentre avevi gia' pronta la vasellina, e' una merda e come tale va trattata.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1810 : Venerdì 18 Giugno 2021, 14:47:13 »
Io non ci sarei andato, ma se per caso ci fossi andato avrei preso il microfono di Sky quel giorno e invece di frignare gnègnègnè aspetto il contratto da un anno e mezzo avrei detto ciao, amici. Se questa era la decisione più difficile della vita sua e ci ha messo solo una nottata a prenderla non era poi così difficile.
Credo a tutto quello che dice, ma se è vero quello che dice dovrebbe scusarsi con tutti, e in primis con Lotito, per come ha salutato.
Dici di amarmi alla follia, che ho la precedenza sempre e comunque, che ti struggi ad aspettarmi e poi cinque minuti dopo scappi con lo strabico del palazzo di fronte e vorresti far credere che è stato difficile decidere?

avrei usato parole un po' più colorite, ma il mio pensiero è lo stesso. ora, però, oblio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1811 : Venerdì 18 Giugno 2021, 16:41:26 »
Ma la Lazialita' non c'entra nulla.
Allora chi va a lavorare in un'altra città e torna nel weekend non ama la moglie o i figli?

Ma dai su. Smettetela.

Onore a uno che ha fatto la storia della Lazio come pochi altri (oserei dire nessun altro considerando che lo ha fatto da giocatore e poi allenatore) e ora si vada avanti.

Se tutti i giocatori e allenatori faranno quello che ha fatto Inzaghi ci divertiremo in eterno.

geddy

« Risposta #1812 : Venerdì 18 Giugno 2021, 16:54:08 »
Potevi rendere onore quando era dei nostri. Non l'hai mai fatto, anzi. Mentre la leggenda si dipanava ti divertivi ad affossarla. Somaro. Mo falla finita, le tue sono banalita'.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #1813 : Venerdì 18 Giugno 2021, 18:19:49 »
Potevi rendere onore quando era dei nostri...
Geddy, l'epiteto zoologico te lo potevi risparmiare e non credo che MCM lo meriti (avendo la fortuna di avere nel mio giardino un asino posso comunque dirti che sono esseri affettuosissimi, non privi di una certa eleganza, con uno spiccato senso dell'umorismo e soprattutto, contrariamente a quanto se ne dice, estremamente intelligenti).*

Torniamo a Inzaghi.
Ora è all'Inter e magari retrocedesse.
Detto questo, se n'è andato in maniera estremamente discutibile, è vero.
Ma è altrettanto vero che in vent'anni ha contribuito in un modo o nell'altro ad almeno la metà dei trofei presenti nella nostra bacheca.
Come brillantemente detto da TD (al solito), i titoli che ha vinto non li cancella il suo tradimento; ma il suo tradimento non lo cancellano i trofei vinti.

Io sarei per un po' di misura: un grazie per i vent'anni ma anche un vaffanculo per l'addio: ci stanno entrambi.

Ora poi con Sarri, sono convinto che ci divertiremo e che non lo rimpiangeremo.

Daje!

* PS: Con questo non voglio certo dire che MCM non sia affettuoso, elegante, spiritoso e intelligente. Da quello che scrive, Laziale lo è di sicuro. Qualche post mi fa pensare che sia mezzo matto (ma non al mio livello) ma simpatico anche se mi infastidisce un po' il suo smodato uso di "somaro questo, somaro quello"... ma nessuno è perfetto. :)

(ma come ve va de litiga' co' 'sto caldo?)

geddy

« Risposta #1814 : Venerdì 18 Giugno 2021, 18:32:40 »
Ha dato del somaro a Inzaghi per tutto il tempo. Mi sembra il minimo.

Offline El Conde

• Bianco
  • *
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
« Risposta #1815 : Venerdì 18 Giugno 2021, 19:01:13 »
Se fosse vero, un biennale per Radu mi sembra decisamente rischioso. Avrà forse abbassato l'ingaggio, sarà pure una riserva, batterà ogni record di presenze, ma non è fisicamente affidabile.
Vedremo come stanno effettivamente le cose.

geddy

« Risposta #1816 : Venerdì 18 Giugno 2021, 19:06:40 »
32 presenze di media negli ultimi tre campionati, inaffidabile fisicamente e' un invenzione. Senza contare che il rinnovo sara' stato avallato da Sarri.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1817 : Venerdì 18 Giugno 2021, 19:44:26 »
Ai propri figli si dà delle teste di cazzo, figuriamoci se non potevo dare del somaro a Inzaghi.
Lo spronavo.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1818 : Venerdì 18 Giugno 2021, 22:52:18 »
I miei genitori non si sono mai sognati di dare delle teste di cazzo a noi. Né lo farei io con mia figlia.
Se in giro c’è gente così grezza - eufemismo - da trattare i figli come detto da MCM spero di non incrociarli mai, né di persona né su un forum.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 : Venerdì 18 Giugno 2021, 23:07:45 »
Ma basta parlare di Inzaghi!!!

Piuttosto, stasera c'è stata Inghilterra Scozia, notavo quel ragazzotto davanti alla difesa della Scozia, partita eccellente di Billy Gilmour...peccato che è del Chelsea...quindi sarebbe carissimo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!