Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 186172 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1920 : Sabato 26 Giugno 2021, 16:51:06 »
Dico, che ci sono prima alcune priorita' da coprire: il terzino (e Sarri lo sappiamo che vuole Hysaj),il centrocampista centrale (e Sarri vorrebbe uno tra Torreira e L.Cheek che proprio con Sarri qualche partita da centrale l' aveva fatta anche se il suo ruolo primario e' quello di interno-mediano dinamico e di inserimento ma sa' fare tutto).

Queste sarebbero le priorita' in un 4/3/1/2: e al momento le priorita' devono essere i titolari!!!

Questi sarebbero le priorita' in un 4/3/3 ma con un L.Albero alla Insigne.

Se non piace L.Alberto alla Insigne, con il 4/3/3 a questi due come priorita' bisogna aggiungere un esterno d' attacco (che era stato individuato da Sarri in Kostic, orma andato).

Poi per il resto c'e' tempo ma se vuoi che Sarri lavori con la squadra tipo fin dal ritiro (cosa fondamentale quando si cambia allenatore e quando scegli di prendere soprattutto, Sarri), bisogna dar lui subito determinate possibilita'.

Oggi, con solo uno tra Torreira e L.Cheek piu' Hysaj (che non mi sembrano operazioni impossibili da fare per la Lazio), Sarri avrebbe l' opportunita' di lavorare sul 4/3/1/2 fin dal ritiro.

Per il 4/3/3 (visto l' abbandono di Kostic), ci sarebbe anche Filipetto visto le difficolta' che stiamo incontrando: oppure L.Alberto messo alla Insigne.

Es. 4/3/3 per far lavorar subito, Sarri

Strakosha
Lazzari*   L.Felipe    Acerbi  Marusic*
       Sms            Torreira     L.Alberto
F.Anderson    Immobile            Correa

*Hysaj

Sarri, lavorerebbe fin da subito con la squadra tipo (aspettando gli sviluppi del mercato per Correa).

4/3/3 per far lavorar subito, Sarri

Strakosha
Lazzari     L.Felipe    Acerbi         Hysaj
       Sms            Torreira     Marusic
Correa             Immobile       L.Alberto

Non capisco perche' Correa e L.Alberto non possono giocare nei 3 davanti magari interpretando il 4/3/3 piu' come una sorta di 4/3/2/1.

Anche in questo caso con i soli Torreira e Hysaj potremmo far lavorare Sarri, sulla squadra-tipo (aspettando gli sviluppi del mercato su Correa).

4/3/1/2 per far lavorar subito, Sarri

Strakosha
Lazzari     L.Felipe    Acerbi         Hysaj
       Sms            Torreira     Marusic
                         L.Alberto
                Immobile  Correa

Con Torreira e Hysaj, fai un undici piu' forte di quello gia' forte di quest' anno e dai subito a Sarri la possibilita' di lavorare con la squadra tipo (aspettando sempre gli sviluppi del mercato su Correa).

Se dobbiamo vendere Correa, e Brandt non teo danno in prestito ma devi spendere subito 25 milioni io, penserei al 4/3/1/2 e a sostituire Correa con Belotti approfittando del fatto che il Torino vorrebbe Fares (che Tare sembra non voglia vendere).

Anche questa ultima cosa e' un rischio che si sta' prendendo il Ds: magari avra' ragione e lo spero ma comunque e' un rischio (parlo di non vendere e ountare su Fares pur rinunciando a buone offerte che porterebbero dei soldi importanti per regalare pian piano, un Torreira a Sarri).

In pratica aspettando cosa succedera' con Correa, dobbiamo cercare di consegnare a Sarri almeno 2 pedine fondamentali che potrebbero farlo lavorare alla sua maniera gia' dai primi giorni di allenamento in ritiro.

Queste due pedine le sappiamoquali sono e le aveva dette Pedulla': sono, Hysaj e uno tra Torreira e L.Cheek.

Sarri, voleva fortemente anche Kostic ma ormai e' andato.

Penso che tutto il resto si possa fare anche dopo, quando si sapra' cosa succedera' con Correa.

Ma a quel punto se esce Correa, fai entrare uno di pari valore al suo posto (in base al modulo deciso da Sarri quindi o in base al 4/3/3 o, in base al 4/3/1/2).

Ceballos, nella Lazio sarebbe un qualcosa di bello ma di non prioritario al momento.

Sarebbe un grandissimo acquisto (se non comporta l' uscita di L.Alberto!).

Ma Ceballos non e' un centrale di centrocampo (ecco, perche' non e' al momento prioritario nella costruzione della squadra).

Nel 4/3/3, Ceballos puo' giocare da interno sinistro con lo spostamento di L.Alberto in avanti alla Insigne.

Nel 4/3/1/2, giocherebbe sempre da interno sinistro di centrocampo con L.Alberto dietro alle due punte ma attualmente le priorita' a mio avviso li abbiamo nei due ruoli indicati e nei giocatori indicati da Sarri (secondo anche Pedulla').

Poche cose, veloci e semplici: poi per migliorarsi c'e' tempo dopo aver pero' dato a Sarri lo scheletro.

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1921 : Sabato 26 Giugno 2021, 17:09:37 »
Il ruolo naturale di Ceballos è quello di centrocampista centrale, ma fa anche il mezzo sinistro e all'occorenza il trequartista. Ha la tigna e la cazzimma del Gattuso giocatore, ma tecnica e inventiva che gli esperti hanno, forse con qualche esagerazione, hanno paragonato a quelle di Iniesta. Ritengo che la sostituzione di Leiva sia una priorità e che nel gioco di Sarri Ceballos sarebbe perfetto.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1922 : Sabato 26 Giugno 2021, 20:42:47 »
Alcuni siti danno Felippetto vicinissimo al ritorno.
Mammaagari fosse!
Ci aveva portato in Champions a cavacecio prima del rigore di giuda e di quell' altro di cui non ricordo il nome che, malgrado avesse due risultati su tre e fosse andato in vantaggio, è riuscito nel capolavoro di perdere quella partita.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #1923 : Sabato 26 Giugno 2021, 20:44:25 »
Tornasse sarei contento.

Gasco luis veron

« Risposta #1924 : Sabato 26 Giugno 2021, 20:55:38 »
Il ruolo naturale di Ceballos è quello di centrocampista centrale, ma fa anche il mezzo sinistro e all'occorenza il trequartista. Ha la tigna e la cazzimma del Gattuso giocatore, ma tecnica e inventiva che gli esperti hanno, forse con qualche esagerazione, hanno paragonato a quelle di Iniesta. Ritengo che la sostituzione di Leiva sia una priorità e che nel gioco di Sarri Ceballos sarebbe perfetto.

Io, me lo ricordo un Luis Alberto un pochino piu' difensivo e comunque un interno ma magari nel frattempo ha cambiato gioco oppure, l' ho visionato solo quando ha giocato in determinate zone del campo.

Tecnicamente il giocatore non si discute: se come dici te sa' fare il centrale e sa' anche distruggere l' azione avversaria allora sarebbe perfetto.

Non mi sbilancio, lascio a voi i commenti che magari lo ricordate meglio di me.

Gasco luis veron

« Risposta #1925 : Sabato 26 Giugno 2021, 21:13:22 »
Alcuni siti danno Felippetto vicinissimo al ritorno.
Mammaagari fosse!
Ci aveva portato in Champions a cavacecio prima del rigore di giuda e di quell' altro di cui non ricordo il nome che, malgrado avesse due risultati su tre e fosse andato in vantaggio, è riuscito nel capolavoro di perdere quella partita.

Guarda questa cosa l' hanno dimenticata tutti: contro l' Inter (nella gara piu' decisiva di quell' anno), fu' uno dei pochi a giocare e fu' letteralmente trascinante.

Ci stava portando da solo alla Champions (poi quello che successe  lo sappiamo e tu l' hai ben descitto).

La differenza con Orsolini e' che F.Anderson nei momenti di massima forma ha dimostrato di vincere da solo le partite: Orsolini e' bravo ma non ha i picchi di F.Anderson.

E il prezzo conta: F.Anderson costa decisamente di meno (cosa da non sottovalutare).

Inoltre, Felipe e' molto bravo nella fase difensiva (altra cosa in cui e' sottovalutato): e Sarri vuole che uno degli esterni alcune volte si allinei con i 3 di centrocampo in fase di non possesso.

Poi son gusti: dicono che F.Anderson abbia fallito in Inghilterra...

in realta' il primo anno lo ha fatto alla grande tanto che il suo cartellino sali' ancora e alcune Big si interessarono a lui.

Il secondo anno per infortuni vari e soprattutto per sua poca voglia lo fece molto male (forse non pensava di approdare in un club che in quel momento lottava per la salvezza o, per il centro-classifica).

Per lui passare dalla Lazio al W.H. fu' un downgrade professionale.

Quest' anno al Porto e' ingiudicabile: non ha mai giocato.

Per cui in realta' se vediamo i risultati sul campo, Felipe ha fallito solo il suo secondo anno al W.H. ma anche perche' capi' di aver fatto un passo indietro rispetto alla Lazio.

E lui se non ha stimoli diventa addirittura fastidioso: ma se ritrova gli stimoli e' F.Anderson (ovvero, uno che non ha nulla da invidiare a Correa).

Ed ha ancora 28 anni!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1926 : Sabato 26 Giugno 2021, 21:52:49 »
Io sui cavalli di ritorno ho sempre perplessità....

Ho adorato e stradifeso Felipetto, ma il dubbio che lui ora non sia quello che giocava con noi è tanto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1927 : Domenica 27 Giugno 2021, 00:07:28 »
Felipe alla Lazio
Serie A 124 partite: 25 gol 27 assist
Coppa Italia 16 partite: 3 gol 7 assist
Europa league 7 partite: 3 gol 5 assit
Il primo anno al West Ham 36 partite 9 gol e 4 assist
Mettiamoci pure che quello di cui non mi ricordo il nome lo aveva snaturato facendolo giocare terzino e che con Sarri ritroverebbe la sua collocazione naturale ed ecco che sarebbe un rientro niente male.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #1928 : Domenica 27 Giugno 2021, 07:34:35 »
Felipe alla Lazio
Serie A 124 partite: 25 gol 27 assist
Coppa Italia 16 partite: 3 gol 7 assist
Europa league 7 partite: 3 gol 5 assit
Il primo anno al West Ham 36 partite 9 gol e 4 assist
Mettiamoci pure che quello di cui non mi ricordo il nome lo aveva snaturato facendolo giocare terzino e che con Sarri ritroverebbe la sua collocazione naturale ed ecco che sarebbe un rientro niente male.

Tra l' altro nelle 124 partite nella Lazio molte come tu hai detto devono dividersi in partite da subentrato (uscite per punizione come con Reja e primo anni di ambientamento alla Lazio oltre all' anno di Inzaghi dove non era titolare perche' lo si voleva far giocare come quinto di destra).

Direi che dovremmo calcolare il minutaggio o, le presenze da titolare (ma nel suo ruolo!), escludendo il primo anno di ambientamento per capire i suoi numeri: gli attuali sono assolutamente numeri importanti mabse contestualizzati sarebbero ancor di piu' interessanti.

Nel primo anno al W.H. fece benissimo!

Detto questo scrivono che il Psg abbia offerto per Correa 25 milioni piu' Rafinha.

La Lazio invece, vuole Draxler + 25 milioni: direi di non traccheggiare tanto.

Al momento vado con Rafinha...

4/3/3

Strakosha
Lazzari*    L.Felipe   Acerbi  Marusic*
          Sms        Torreira    Rafinha
F.Anderson    Immobile       L.Alberto

*Hysaj

Praticamente la Lazio sarebbe fatta: con i 25 milioni per Correa ci prendi Torreira a 20.

Rafinha, sarebbe perfetto per l' equilibrio del centrocampo essendo bravo nelle due fase (e in qiesto modo avanzi L.Alberto mettendolo piu' vicino a Ciro libero da molti compiti di marcatura sugli avversari).

In attacco, F.Anderson (che costerebbe 10 milioni vale a dire una somma assolutamente alla nostra portata), darebbe ampiezza campo e profondita' mentre L.Alberto giocherebbe alla Insigne tagliando al centro per tentare l' assist a Ciro o, l' apertura a Lazzari o, a Anderson.

Oppure tenterebbe direttamente il tiro in porta (ma con maggiore lucidita' spostato avanti come nel suo secondo anno con Inzaghi).

Per me sarebbe una formazione da LOTTA per Scudetto: non facciamo i sofisticati e accettiamo l' offerta del PSG!

Poi se ci danno Draxler invece che Rafinha non te ne' dico: diventeremmo noi la "Juventus".

In difesa secondo me L.Felipe con Sarri puo' fare il salto di qualita': anche se serve il.suo-vice.

Acerbi nella difesa a 4 per me rende pure di piu' (basta vederlo in nazionale).

Sui terzini con Hysaj, Marusic e Lazzari saremmo compertissimi: il.quarto (che giocherebbe pochissimo), puo' essere uno anche tra Fares e Lukaku.

La panchina sarebbe discreta per l' Europa L.: Reina, Radu e L.Leiva (tre titolari di quest' anno), diventerebbero tre riserve di lusso.

Caicedo lo avremmo sempre e come vice-Ciro cji meglio di lui?

Aggiungeremmo il Jolly, Hysaj!

Pereira, e Cataldi li voglio vedere nei loro ruoli e con Sarri!

R.Moro e Armini, verrebbero lanciati e Sarri ci lavorerebbe per il futuro.

Cavolo sfruttiamo l' occasione subito: poi se ci danno Draxler per Rafinha e' ancora meglio a livello tecnico anche se con Rafinha si avrebbe maggior equilibrio tattico.

Addirittura in questo modo con il resto dei giocatori ci guadagneremmo anche sul mercato in entrata: accettiamo l' offerta del Psg almeno consegnamo a Sarri la squadra perfettamemte entro i tempi prima del ritiro cosi' da poter andare a prenderci subito, Torreira!

All' undici dello scorso anno sostituiresti Correa con F.Anderson: e siamo la' con la differenza che F.Anderson e' piu' consono tatticamente al 4/3/3.

In piu' aggiungeresti, Torreira e Rafinha ad un centrocampo che era gia' molto forte e avanzeresti L.Alberto sfruttandone tutte le doti offensive interpretando il ruolo di attaccante accentrato: tanto dall' altra parte avresti F.Anderson ad allargare il gioco.

Mammmagarriiii: poi se dovesse arrivare Draxler saremmo a livelli altissimi!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1929 : Domenica 27 Giugno 2021, 09:48:36 »
Chiedimi se sono Felipe.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1930 : Domenica 27 Giugno 2021, 10:07:14 »
Quello il primo anno al West Ham.

Poi 27 presenze ed un goal, e infine l'ultima stagione appena conclusa 5 presenze ed un goal a settembre e poi in prestito al Porto 9 presenze e zero goal.

Davvero sicuri che se torna sarà uguale a quello che giocava con noi?

Se me lo garantite per me ok, anche perchè lo stra adoravo....

Piuttosto, si legge che Jorginho vorrebbe tornare in Italia...prendiamolo noi!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

« Risposta #1931 : Domenica 27 Giugno 2021, 11:45:49 »
Jorginho?

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1932 : Domenica 27 Giugno 2021, 12:04:36 »
Forza Lazio

geddy

« Risposta #1933 : Domenica 27 Giugno 2021, 12:06:33 »
Magari !!!
E' un discendente di Bigiarelli? Perché altrimenti mi sembra difficile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1934 : Domenica 27 Giugno 2021, 13:38:18 »
Jorginho?
Quel Jorginho?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1935 : Domenica 27 Giugno 2021, 13:46:18 »
Ieri per me Jorginho è stato il migliore in campo, è stato l'unico centrocampista con un rendimento costante, nessun assist ma anche nessun passaggio sbagliato, ad avercene, magari ce casca.
Torreira troppo piccolo, Basic non ho idea.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #1936 : Domenica 27 Giugno 2021, 14:03:51 »
Jorginho e' inarrivabile per costi (soprattutto come stipendio).

La Lazio sarebbe raticamente fatta ma serve prendere delle decisioni e non aspettare...

Dunque: a destra a 8 milioni molto meglio F.Anderson che Orsolini al doppio (15-16).

Hysaj, va' preso a Sarri: non vedo il problema (Angileri non ci serve o, puo' servire solo nel caso in cui Marusic nondovesse rinnovare ma Tare ha detto che rinnovera').

Giustamente lo stanno tratrando nel caso in cui Marusic non dovesse rinnovare ma rinnovera' (almeno secondo, Tare), che pero' giustamente si tutela.

Ma Hysaj va' chiuso.

Chiudendo, Hysaj e F.Anderson nell' undici titolare mancherebbe solo uncentrale forte (Jorginho e' inarrivabile, Basic non e' da grande squadra).
Rimangono, Torreira e L.Cheek (i cui tempi pero' sono lunghi e Sarri vorrebbe subito il perno centrale del centrocampo perche' senza di quello non puo' lavorare).

E le cose son due: o, la Lazio ha 18-20 milioni da spendere oppure, deve sacrificare Correa.

Io, non sacrificherei Correa se in cassa abbiamo 18-20 milioni per Torreira.

Ma se non divessimo averli...

Per Correa, il Psg fa' due tipi di offerte: 1) 30 milioni-cash 2) 25 milioni piu' Rafinha.

Ecco, non dobbiamo pensarci troppo perche' il ritiro iniziera' tra 14-19 giorni: se abbiamo 18-20 milioni per Torreira possiamo tenere Correa, possiamo prendere Torreira (F.Anderson e Hysaj sono prendibili a prescindere).

Se invece dobbiamo monetizzare per far mercato nell' offerta n. 1 del PSg, secondo me non ci conviene vendere Correa a 30 milioni se poi dobbiamo andare a prendere Brandt a 25!

Ci converrebbe invece accettare (subito), l' offerta n.2 del PSG: 25 milioni + Rafinha.

Oltre a fare plusvalenza fai un centrocampo solidissimo ed equilibrato: dei 25 milioni ne' spendi subito 20 per dare a Sarri, Torreira e sposti L.Alberto piu' avanti alla Insigne (libero da particolari compiti in marcatura e con la liberta' di tagliare al centro e di accentrarsi anche con la palla per tentare l' assist o, il tiro in porta).

L.Alberto raramente andrebbe sul fondo ma avresti dall' altra parte F.Anderson che farebbe questo tipo dilavoro stando molto largo!

E la Lazio sarebbe fatta: abbiamo un occasione d' oro.

Il PSG, ci sta' dando la possibilita' di fare un undici che lottera' potenzialmente per il primo posto mantenendo perfetto il nostro bilancio.

Che aspettiamo?

Strakosha
Lazzari*    L.Felipe    Acerbi      Hysaj*

Sms         Torreira    Rafinha

F.Anderson                             L.Alberto
                        Immobile

*Sperando in un rinnovo di Marusic.

Poi con calma a 0 o, in prestito ti prendi il vice-L.Felipe ma intanto Sarri potra' lavorare con la vera squadra a partire dal ritiro.

Non fate tanto i sofisticati: la Lazio non e' andata in Champipns e non puo' permettersi determinati calciatori (accontentiamoci).

Per me questo undici lotterebbe (CON SARRI!), per il primo posto.

Chiudiamo ste' operazioni e accettiamo la proposta del PSG: a meno che la Lazio non abbia i soldi percomprare subito Torreira (allora, Correa me lo terrei).

Ma non credo ci siano altrimenti avremmo gia' comprato qualcuno invece si sta' aspettando di vendere appunto Correa per monetizzare.

Decidiamo: e accontentiamoci (mammaggariiii quezto undici che comporterebbe pure unabuona panchina nei 17-18 giocatori).

Sarri: "18 uomini possono prendere il potere!"

La sua frase fa' capire la sua filosofia.

Io, gia' lo amo.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1937 : Domenica 27 Giugno 2021, 17:11:11 »
Io sui cavalli di ritorno ho sempre perplessità....
Pensavi lo stesso anche di boksic??
Io adoro romanticamente i cavalli di ritorno!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1938 : Domenica 27 Giugno 2021, 17:39:00 »
Orsolini 24 anni, 28 gol nelle ultime 3 stagioni.
A 15 milioni é un affare.

Gasco luis veron

« Risposta #1939 : Domenica 27 Giugno 2021, 18:09:00 »
Orsolini 24 anni, 28 gol nelle ultime 3 stagioni.
A 15 milioni é un affare.

F.Anderson a28 anni ad 8 milioni 28 gol nelle ultime tre stagioni alla Lazio piu' 27 assist e' ancora di piu' un affare: ti avanzerebbero 9 milioni da mettere sul piatto per prendere Torreira!

Se vendi Muriqi, ecco che arrivi alla cifra per Torreira.

Poi, per Correa aspetti le offerte: io, accetterei i 25 piu' Rafonha se e' vera.

Non i 30 milioni per poi senderne 25 per Brandt.

Insomma, Correa dovrebbe rimanere un operazione a parte.

F.Anderson costa la meta' di Orsolini e non e' vecchio: e nella Lazio vanta numeri leggermente migliori di Orsolini.

Se sui gol.sono li' negli assist, F.Anderson ha numeri nettamente superiori.

Nel Poeto non ha giocato perche' di fatto Conceicao lo ha fatto fuori dopo un uscita infelice della sorella-procuratore.

Al W.H. finche' c'e' stato Pellegrini era diventato un idolo dei tifosi cpme qui: poi F.Anderson voleva andar via perche' le cose erano cambiate e arrivo' un nuovo tecnico.

Il W.H non lo cedette ad offerte importanti da parte del Liverpool e dello United e Felipe rimase controvoglia con anche problemi fisici anche se non gravi.

Fece 31 presenze in due anni ma la maggior parte furono subentri.

Lui gia' si era proposto alla Lazio per tornare da noi.