Autore Topic: Lazio - Sampdoria, le probabili formazioni: quante incognite per Inzaghi  (Letto 272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



LAZIO SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il ko contro l'Inter, la Lazio di Inzaghi deve rialzarsi. Sabato all'Olimpicco arriva la Sampdoria degli ex Candreva e Keita che sta vivendo un momento più che positivo. La sconfitta di San Siro, però, ha rallentato un po' la rincorsa delle aquile che non possono più sbagliare. Non sarà semplice per Inzaghi che dovrà fare i conti l'emergenza. All'infortunato di lungo corso Luiz Felipe, si è aggiunto anche Radu (operato di ernia inguinale). Oltre ai due mancheranno anche gli squalificati Hoedt e Lazzari, punito per la bestemmia di Milano.

Martedì c'è anche il Bayern ed è probabile che il mister piacentino mischi un po' le carte. Lulic potrebbe tornare titolare un anno dopo l'ultima volta, mentre in difesa le scelte sono quasi obbligate con Patric, Acerbi e Musacchio che dovrebbero partire dall'inizio. Davanti possibile che Correa parta dalla panchina con Muriqi che affiancherebbe Immobile. Ecco le probabili formazioni: 


LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Muriqi. A disp: Strakosha, Alia; Armini, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Parolo, Fares, Andreas Pereira, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.



Indisponibili: Radu, Luiz Felipe. Squalificati: Hoedt, Lazzari. 



Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszy?ski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. All. Ranieri.



Arbitro: Davide Massa di Imperia



Assistenti: Di Vuolo – Lombardi



IV: Maresca



VAR: Di Paolo



AVAR: Passeri

Vai al forum