Autore Topic: FORMELLO - Lazio, niente turnover: Inzaghi potrebbe confermare Leiva e Correa  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

FORMELLO - Testa solo alla Samp. L’intenzione sembra proprio questa, vedendo le prove tattiche della rifinitura. Inzaghi potrebbe rinunciare a qualsiasi tipo di turnover e presentare il suo undici di riferimento (tolti infortuni e squalifiche) nonostante l’imminenza della sfida con il Bayern. Fermati dal giudice sportivo Lazzari e Hoedt, Radu è ai box per l’operazione all’ernia inguinale. Gli altri big potrebbero non essere risparmiati: Leiva si è mosso in regia coi titolari, sembrava destinato al riposo. Davanti testata la coppia Correa-Immobile, il Tucu potrebbe respingere gli “assalti” di Pereira, Muriqi e Caicedo, in campo nonostante soffra ancora per la fascite plantare.



MOSSE. Confermata la linea difensiva di ieri: Acerbi ancorato in mezzo, ai suoi lati Patric (centrodestra) e Musacchio (centrosinistra). Scelta prudente per non spostare il Leone dal cuore del reparto arretrato a protezione di Reina. Strakosha non si è visto sul campo, dovrebbe rinviare il rientro tra i convocati. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto inamovibili, Escalante spera nella maglia in mezzo ma Leiva è tornato favorito. Staffetta comunque scontata a gara in corso. Sulle fasce Marusic a destra e Lulic in vantaggio su Fares a sinistra. Per il capitano sarebbe il ritorno tra i titolari dopo oltre un anno.



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Alia, G.Pereira, Parolo, Armini, Fares, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira, Muriqi, Caicedo. All.: Inzaghi.



Pubblicato il 19/02 alle 16.45

Vai al forum