Autore Topic: Musacchio peggio di Radu?  (Letto 2089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Musacchio peggio di Radu?
« : Sabato 27 Febbraio 2021, 01:15:49 »
Guardate il video dal minuto 2.27

Noterete che pur se similari gli errori a livello tecnico non sono ugualina livello tattico perche' contro il Bayern la difesa era schierata ma pressata im blocco (per cui situazione piu' difficile da gestire), mentre qui' siamo di fronte ad una fase di scarico tant'e' vero che nessun giocatore si abbassa per tentare il giro-palla conseguente al retropassggio di Radu a Reina.

Le situazioni tattiche cambiano un pochino ma ci sono degli elementi similari.

Contro il Verona eravamo due contro due, Radu aveva un uomo a pressarlo abbastanza blandamente.

Noterete che Acerbi da subito per scontato che il retropassaggio di Radu vada a finire su Reina  ma da' pure e per scontato che non possa partire centralmente nessunao infatti si alza e non si accorge dell' uomo veronese al centro che invece parte.

Errore tecnico principale di Radu ma disattenzione di Acerbi.

L' azione e' molto piu' lenta e Radu era molto piu' tranquillo: l' errore e' piu' grave rispetto a Musacchio perche' aveva un pressing blando (quello di cui parlavo e cioe' che il pressing in Italia si porta con pochi uomini rispetto a come fa' ad esempio il Bayern).

Eppure, Radu e' stato perdonato non e' stato punito dopo questa sciocchezza.

Ora postero' quello di Musacchio che rispetto a Radu, ha 3 attenuanti nonostante anche lui sbagli il retropassaggio a livello tecnico: eppure l' argentino e' stato additato come IL COLPEVOLE!

A differenza di Radu pero' aveva di fronte il Bayern che gia' a vederli ti mettono timore.

C'e' qualcosa che non mi torna: anche perche' il tecnico dovrebbe esser il primo a difendere i suoi in questi tipi di errori.

Inzaghi dopo 3 gol fatti da solo contro l' Atalanta nella propria porta ricordo che non sostitui' Wallace e gli fece finire tutta la gara (gara valevole per la lotta Champions!).

Non solo, in conferenza stampa difese a spada tratta Wallace giustificando la scelta di mettere Wallace e tenere in panca Bastos.

Ho visto cose ben peggiori fatte da parte di Patric e soprattutto Hoedt quest' anno: eppure, loro godono di stima.

Guardate dal minuto 2.27


Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #1 : Sabato 27 Febbraio 2021, 02:05:23 »
Ora guardate tatticamente la differenza tra le due azioni e soprattutto la differenza di velocita' e quindi il minor tempo per riflettere: qui' non si sta' facendo un passaggio di scarico ma si stanno attuando gia' a partire da Leiva dei passaggi per aggirare il pressing per arrivare al portiere ed effettuare il giro palla (la Lazio e' tatticamente posizionata benissimo cosi' come il Bayern),  quindi la Lazio con palla a Musacchio gia' sta' pensando a come poter riavviare l' azione.

Infatti e' proprio Acerbi che invita Musacchio a fare il retropassaggio su Reina non avvedendosi di Lewandowski che nel frattempo gia' sa' che il pallone arrivera' a Reina non certamente per il gesto di Acerbi ma perche' l' hanno studiato in allenamento come ci ha detto Sane' dai video della Lazio che in questa situazione di gioco fa' il passaggio sistematico al portiere non per difendersi ma per ripartire.

A parte che lo spazio e' minore rispetto all' azione di Radu e la velocita' dell' azione e' superiore quindi il passaggio di Musacchio all' indietro secondo me e' tutt' altro che semplice perche' se la prendi forte rischi pure di tirarti in porta da solo e mettere in difficolta' il portiere.

Pero' la ciccata di Musacchio c'e': e' chiara.

Per difendersi bastava che Musacchio si allargasse per far sbattere il pallone addosso al giocatore avversario per cercar di guadagnare una rimessa, oppure, spazzare, oppure dar la palla a Marusic che forse qui' non si vede bene ma era largo a sinistra un po' piu' avanti di Musacchio completamente libero!

Se guardate il Bayern ha un uomo largo in alto sullo schermo fisso sul nostro giocatore dal lato di Lazzari (segno che l' avevano studiato a tavolino come pressarci).

Ogni uomo dei nostri era pressato o, pronto per esser pressato.

L' altra attenuante di Musacchio che non aveva Radu era il campo troppo bagnato in quella zona che ha rallentato leggermente la traiettoria della palla se pur ciccata.

Ancora un' altra attenuante di Musacchio e' che Acerbi gli ordina di fare questo tipo di giocata essendo lui il dominante della difesa (ma secondo me Acerbi aveva letto male l' azione).

L' ultima attenuante e' che Musacchio era alla seconda partita in quella posizione e doveva/deve trovare l' amalgama con i compagni (ma non credo sia tanto questo il problema piuttosto il fatto di far una giocata prevista dallo schema che non permette al difensore argentino di prender nessuna iniziativa come girarsi, allargarsi e spazzare-passare la palla a Marusic, ecc.).

Personalmente dopo aver rivisto 100 volte le immagini credo che l' errore tecnico di Musacchio vada veramente ridimensionato e vada aperto un discorso tattico di quando ci troviamo in queste situazioni (anche quando non prendiamo gol come con Patric e Hoedt).

Ora bisogna pensare al Bologna: ma proprio perche' bisogna pensare al Bologna si dovrebbe passare sopra all' errore individuale di un tuo calciatore poiche' va' ricontestualizzato in una situazione tattica (che e' stato motivo di studio del Bayern).

Bocciare Musacchio per qualcosa di cui ha colpa ma non in maniera cosi netta e drastica come si e' detto in questi giorni (anche perche' il retropassaggio non era affatto semplice rispetto a quello di Radu a Verona), significa che non si e' voluto mettere da parte questo errore per poter ripartire e pensare solo al Bologna.

Al contrario il mister non ha digerito questo errore e per l' ennesima volta cambiera' il terzetto difensivo che cosi' non trovera' mai un po' di continuita' visto che gli stessi 3 di difesa non giocano mai 3 partite di seguito.

Siamo una squadra ma l' unico a pagare e' stato Musacchio.

Ora a me importa della Lazio non del singolo giocatore ma in mancanza di Radu e L.Felipe a noi Musacchio ci serve come il pane perche' Hoedt, Patric oppure, Parolo in difesa non ci porteranno certo in Champions se schierati assieme o, quasi.

Con Acerbi e Musacchio dietro, sicuramente abbiamo piu' possibilita' di tenere in difesa: almeno in attesa di Radu e successivamente di L.Felipe.

Si dia un altra possibilita' a Musacchio non per lui ma per la Lazio perche' Patric, Parolo o, Hoedt a mio modo di vedere sono meno all' altezza.






Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #2 : Sabato 27 Febbraio 2021, 02:12:23 »
Ecco il link dell' azione di Musacchio:


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #3 : Sabato 27 Febbraio 2021, 07:09:10 »
Grande Gasco, può capitare!!


Io sto con Musacchio !!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9776
  • Karma: +282/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #4 : Sabato 27 Febbraio 2021, 08:39:55 »
Il ticchete tocchete davanti al portiere è farina del sacco di Inzaghi, quando capirà con chi lo può fare e con chi non se lo può permettere sarà troppo tardi. La poracciata dell' allagamento del campo pure, spiaze ma la cazzata di Musacchio ce l' ha sulla coscienza lui.
Avesse la dignità di fare mea culpa invece di buttare la croce addosso all' ultimo arrivato.
Musacchio non è Djalma Santos, al milan lo sapevano già e mò lo sappiamo pure noi, ma umiliarlo non serve a nessuno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #5 : Sabato 27 Febbraio 2021, 09:22:52 »
Si, peggio di Radu.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #6 : Sabato 27 Febbraio 2021, 10:07:35 »
Continuo a ritenerlo senza infamia e senza lode.

E spero che a giugno lo saluteremo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #7 : Sabato 27 Febbraio 2021, 12:31:30 »
Continuo a ritenerlo senza infamia e senza lode.

E spero che a giugno lo saluteremo.

Va bene ma sul momento questo hai: preferisci Patric e Hoedt a Musacchio?

Perche' il senso del topic e' che quegli errori capitano a tutti (soprattutto in un contesto tattico come il nostro dove devi dar la palla per forza al portiere).

In questo ho voluto fare il paragone con  Radu: meglio Radu o, Musacchio?

Ecco, io lo intendo nell' azione e nel contesto tattico specifico per dire un altra cosa che e': meglio Musacchio o, Patric e soprattutto Hoedt che ci porta ad indebolire la difesa ancor di piu' con lo spotamento del nostro miglior difensore (Acerbi), a sinistra?

Poi a Giugno si vedra' ma noi dobbiamo pensare a qualificarci i Champions al di la' che un tuo calciatore nuovo (Musacchio), che commette un errore che aveva commesso in precedenza un tuo giocatore di esperienza (Radu), dovrrsti tentare di recuperarlo e di non bocciarlo al primp tentativo.

E comunque con lui in campionato non abbiamo mai preso gol: Musacchio contro la Samp e' stato migliore purr di Acerbi che una volta si e' fatto scappare Quagliarells mentre il rigore di Musacchio non c'era (l' ha detto Ranieri stesso).

Ecco, per la Lazio in primis e per il rispetto verso il calciatore e' giusto che dopo la gara contro il Bayern si rischierino gli stessi (compreso un Immobile con infiltrazioni), tranne che lui?

E' giusto che paghi solo Musacchio che invece potrebbe darci una mano maggiore rispetto a Patric ma soprattutto ad Hoedt che costringe Acerbi a spostarsi a sinistra in una difesa gia' precaria?




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27375
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #8 : Sabato 27 Febbraio 2021, 12:53:11 »
Chiunque è peggio rispetto a Radu sulla sinistra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #9 : Sabato 27 Febbraio 2021, 13:02:35 »
Chiunque è peggio rispetto a Radu sulla sinistra.

Disabitato,.con L.Felipe, Acerbi, Radu e Leiva insieme la Lazio statisticamente sarebbe la seconda difesa della serie, A: l' anno scorso con questi eravamo la prima difesa della serie, A e alla fine nel dopo Lockdown nonostante non ci reggessimo in piedi abbiamo terminato come seconda difesa della serie, A.

Quest' anno con tutti (e compreso L.Felipe la Lazio non ha mai perso).

C'e' un altro dato: con Musacchio la Lazio in campionato non ha mai perso e non ha mai subito gol).

Questo dicono i dati: e' chiaro che anche io voglio il titolare di Radu.

Come vice L.Felipe a me Musacchio sta' benissimo.

Patric lo terrei come sesto che fa' sempre comodo.

Insomma, sceglierei Musacchio a 0 come vice L.Felipe scalando Patric a terza scelta (sesto difensore in rosa).

Non riscatterei Hoedt (Appunto la scelta di Musacchio), risparmiando 5 milioni da aggiungere agli altri 15 per prendermi a 20 con la stessa formula di Pereira (quindi in prestito), Lisandro M. Il titolare di Radu a sinistra ma anche l' alterego di L.Leiva a centrocampo con Ecsalante terza scelta in rosa.

Musacchio in lista prenderebbe il posto di Hoedt e Lisandro M. non occuperebbe posti essendo un under22.

Farei tornare Lukaku che ora sta' bene e li' dovro' scegliere tra il suo ritorno e la conferma di Fares (io, sono per il ritorno di Lukaku).

A sinistra avremo anche Kamenovic che e' gia' nostro e che non  occupa posti in lista.

Poi spenderei tutto il budget per De Paul (35 milioni), come vice-Luis (Akpro non puo' fare il vice-Luis ma il sostituto di Parolo), e come co-Correa.

In lista prenderebbe il posto di Pereira che quindi non verrebbe riscattato con quei famosi 27 milioni e che ora e' relegato a quinta punta!

Se riusciamo ad esser bravi sul mercato in uscita andrei a prendermi il vice-Lazzari: per le liste andrei su Faraoni essendo del vivaio che permetterebbe di non far uscire nessuno dalle liste.



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #10 : Sabato 27 Febbraio 2021, 13:04:01 »
Se manca Radu, sulla sinistra chiunque, compreso Acerbi, è un adattato.

Non abbiamo di fatto una vera alternativa.

Inoltre nel gruppo dei difensori Hoedt per caratteristiche è il più vulnerabile nell'uno contro uno e di fatto ti rende sempre rischiosa la sua presenza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #11 : Sabato 27 Febbraio 2021, 13:14:30 »
Se manca Radu, sulla sinistra chiunque, compreso Acerbi, è un adattato.

Non abbiamo di fatto una vera alternativa.

Inoltre nel gruppo dei difensori Hoedt per caratteristiche è il più vulnerabile nell'uno contro uno e di fatto ti rende sempre rischiosa la sua presenza.

Si, sono d' accordo ma al momento possiamo abbozzare con Musacchio: a giugno serve uno di ruolo.

Ti piacerebbe Lisandro M. A fare il titolare di Radu ma anche l' alterego di Leiva?

Musacchio lo terrei in lista come primo vice-L.Felipe a destra al posto di Hoedt: Musacchio tra l' altro e' a 0 e non spenderei 5 milioni per Hoedt che mi terrei da aggiungere ai 15 per Lidandro M. Che costa 20 e in prestito con obbligo lo prendi.

Panzabianca

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #12 : Sabato 27 Febbraio 2021, 13:48:59 »
Gasco, secondo me te stai a scavà la fossa pe un ban ah ah ah

Radu è alla Lazio da in secolo. Musacchio,  invece,  da due minuti.

Un minimo di rispetto imporrebbe che non si aprissero topi del genere.

Penitenziagite!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #13 : Sabato 27 Febbraio 2021, 14:01:50 »
Ricordo una papera clamorosa di Peruzzi e due clamorose nella stessa partita a Parigi di Buffon con la maglia del PSG.

Le prime due che mi vengono alla mente.
Succede.
Oltretutto in questo caso, senza il campo allagato, non sarebbe successo niente di clamoroso.
Piuttosto parliamo di chi obbliga questi ragazzi a continui e demenziali passaggetti davanti alla difesa.

Si prenda a calci nel culo Inzaghi, altro che il povero Musacchio.

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #14 : Sabato 27 Febbraio 2021, 14:03:33 »
Per il resto Radu è una leggenda, importante almeno quanto Gasco per il forum,
Se non fossi tu Gasco, avrei preteso il ban, processo immediato ed esecuzione domani in piazza del Popolo.

Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #15 : Sabato 27 Febbraio 2021, 15:08:06 »
Gasco, secondo me te stai a scavà la fossa pe un ban ah ah ah

Radu è alla Lazio da in secolo. Musacchio,  invece,  da due minuti.

Un minimo di rispetto imporrebbe che non si aprissero topi del genere.

Penitenziagite!

Ma tu hai capito che il topic parla se e' meglio Musacchio o, Radu?

Panza, il titolo e' provocatorio: il topic parla di un' azione molto simile accaduta ai due per dire se uno ha fatto peggio dell' altro dove non c'e' uno peggiore dell' altro ma dove provocatoriamente vado ad far indendere che ci sono errore che possono capitare (soprattutto se inseriti in un particolare contesto di gioco).

Cio' significa che quell' errrore puo' capitare: anche se sempre di errore si tratta.

Il topic in realta' paragona l' azione specifica di Radu e Musacchio non il valore assoluto tra Radu e Musacchio questo perche' vuol arrivare al vero elemento della questione in cui Radu non c'entra nulla.

Il titolo del topic e' provocatorio e in realta' nasconde il vero senso del discorso: Musacchio e' peggio di Patric e soprattutto di Hoedt?

Per arrivare a questo ho preso un azione simile di un errore commessoda Radu che ritengo una nostra sicurezza (anche se il prossimo anno serve un titolare piu' giovane li' a sinistra).

Ora, spero di aver spiegato il senso del topic dove il titolo porta fuori dal senso del discorso ma dove voglio andare piu' in profondita' docendo che se quell' errore capita anche a Radu perche' non possiamo perdonare Musacchio che appunto e' imparagonabile a Radu perche' e' nuovo nel ruolo, e' arrivato adesso, ecc.?

Ma lo scopo era  quello di dimostrare che l' errore andava perdonato perche' (e qui'crientriamo nel topic): Musacchio e' peggio di Patric e di Hoedt (che tra l' altro comporta pure lo spostamento di Acerbi a sinistra)?

Al momento in campionato i dati di Musacchio sono questi: ha ricevuto voti dal 6.5 al 7 nelle poche partite giocate.

Con lui non  abbiamo ancora mai perso o, preso gol.

A sinistra al posto di Radu contro la Samp e' stato il migliore dei nostri dietro se si vanno a sommare le medie-voto dei quotidiani: questi sono i dati.

E' chiaro che non sto' paragonando Musacchio a Radu ma Musacchio a Patric e a Hoedt (oppure, a Parolo difensore come successo a Milano e ufficialmente secondo le parole di Simone per scelta tecnica al di la' delle nostre ipotesi e io mi attengo all' ufficialita' ovvero il fatto che il mister volesse un mancino a sinistra per dominare).

Spero di non esser bannato dopo questa spiegazione che ritengo logica nel ragionamento ma che puo' anche essere sbagliata: anche l' errare fa' parte della logica.

Panzabianca

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #16 : Sabato 27 Febbraio 2021, 15:13:26 »
Ma tu hai capito che il topic parla se e' meglio Musacchio o, Radu?

Panza, il titolo e' provocatorio: il topic parla di un' azione molto simile accaduta ai due per dire se uno ha fatto peggio dell' altro dove non c'e' uno peggiore dell' altro ma dove provocatoriamente vado ad far indendere che ci sono errore che possono capitare (soprattutto se inseriti in un particolare contesto di gioco).

Cio' significa che quell' errrore puo' capitare: anche se sempre di errore si tratta.

Il topic in realta' paragona l' azione specifica di Radu e Musacchio non il valore assoluto tra Radu e Musacchio questo perche' vuol arrivare al vero elemento della questione in cui Radu non c'entra nulla.

Il titolo del topic e' provocatorio e in realta' nasconde il vero senso del discorso: Musacchio e' peggio di Patric e soprattutto di Hoedt?

Per arrivare a questo ho preso un azione simile di un errore commessoda Radu che ritengo una nostra sicurezza (anche se il prossimo anno serve un titolare piu' giovane li' a sinistra).

Ora, spero di aver spiegato il senso del topic dove il titolo porta fuori dal senso del discorso ma dove voglio andare piu' in profondita' docendo che se quell' errore capita anche a Radu perche' non possiamo perdonare Musacchio che appunto e' imparagonabile a Radu perche' e' nuovo nel ruolo, e' arrivato adesso, ecc.?

Ma lo scopo era  quello di dimostrare che l' errore andava perdonato perche' (e qui'crientriamo nel topic): Musacchio e' peggio di Patric e di Hoedt (che tra l' altro comporta pure lo spostamento di Acerbi a sinistra)?

Al momento in campionato i dati di Musacchio sono questi: ha ricevuto voti dal 6.5 al 7 nelle poche partite giocate.

Con lui non  abbiamo ancora mai perso o, preso gol.

A sinistra al posto di Radu contro la Samp e' stato il migliore dei nostri dietro se si vanno a sommare le medie-voto dei quotidiani: questi sono i dati.

E' chiaro che non sto' paragonando Musacchio a Radu ma Musacchio a Patric e a Hoedt (oppure, a Parolo difensore come successo a Milano e ufficialmente secondo le parole di Simone per scelta tecnica al di la' delle nostre ipotesi e io mi attengo all' ufficialita' ovvero il fatto che il mister volesse un mancino a sinistra per dominare).

Spero di non esser bannato dopo questa spiegazione che ritengo logica nel ragionamento ma che puo' anche essere sbagliata: anche l' errare fa' parte della logica.

Ma si, cazzeggiavo.
Sono errori che possono capitare.

Pure io ieri ho fatto un retropassaggio sbagliato, ma non mi son messo a fare i raggi x alla cazzata di un attimo.

Take it easy. Non a caso lo dicevano gli Eagles.

Ora tutti concentrati per Bologna.

Gasco luis veron

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #17 : Sabato 27 Febbraio 2021, 15:21:27 »
Ma si, cazzeggiavo.
Sono errori che possono capitare.

Pure io ieri ho fatto un retropassaggio sbagliato, ma non mi son messo a fare i raggi x alla cazzata di un attimo.

Take it easy. Non a caso lo dicevano gli Eagles.

Ora tutti concentrati per Bologna.

E no caxxo, se tu avessi fatto un errore del genere nella mia squadra non t' avrei fatto piu' giocare.

Anche perche' in panchina avevo pur sempre Sella e Cavallo da mettere al posto tuo caro, Panza.

Si parla di queste cose comunque proprio perche' sono preoccupato per la gara contro il Bologna e per le prossime se non troviamo un assetto difensivo stabile con la quale poter giocare almeno qualche partita di seguito (sperando di trovare il miglior assetto difensivo).

Per la 18esima volta cambieremo i 3 dietro: ne' parlo solo perche' sono preoccupato.

Una volta i vecchi maestri allenatori dicevano: la difesa meno la tocchi e meglio e'.

Comunque ora basta: testa al Bologna (detto che con me finiresti in panchina per il tuo fottuto retropassaggio).

Hai fatto perdere la tua squadra: come minimo fossi stato un tuo compagno avrei preteso birra e salsiccia pagate (a cena!).

 :icon_bigsmurf: :barbecue :mental:

Panzabianca

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #18 : Sabato 27 Febbraio 2021, 15:35:14 »
No no, è stata tutta colpa dell'allenatore. Mi ha detto lui de passalla ar portiere pelato.

Anzi, mezz'ora prima dell'inizio avevo pure annaffiato il campo (sintetico) e picchiato Patric (e naturalmente Ljajc).

 :D

ThomasDoll

Re:Musacchio peggio di Radu?
« Risposta #19 : Sabato 27 Febbraio 2021, 16:07:42 »
Musacchio ha giocato due mezze partite dopo un anno fermo.
Chi lo giudica adesso je vole male.