Autore Topic: Accolto ricorso Juve per incasso Supercoppa  (Letto 10940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Accolto ricorso Juve per incasso Supercoppa
« Risposta #60 : Sabato 17 Maggio 2014, 14:10:16 »
Rispolvero questo topic, visto che girano voci che dicono che la Lazio, alla fine, ha ottenuto gli 1,8 mln che riteneva le spettassero, perché garantiti dall'accordo che prevedeva che la partita fosse giocata a Pechino. Rispetto a un'ipotetica spartizione al 50% fanno 600.000 Euro in più.

Ce rinnovamo Dias... :D

Online LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6367
  • Karma: +98/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Accolto ricorso Juve per incasso Supercoppa
« Risposta #61 : Sabato 17 Maggio 2014, 20:47:51 »

i soldi che c'ha messo se l'e' ripresi con gli interessi.



Ci spieghi su quale aradio hai sentito sta str...ata? ;D

Comunque, Lotito in quella circostanza ha fatto gli interessi della SS LAZIO e dei suoi azionisti.
Diversamente da quando fa invece delle cazzate, tipo quella sull'allenatore. Meno di u8n ora fa un certo Simeone ha dato ampia dimostrazione al proprietario / presidente Lotito quanto non capisce nulla di calcio affidando la panchina a incompetenti e minestrari .
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby