Autore Topic: S.S. Lazio New Home Kit 21-22 | Macron e Lazio per il Pianeta  (Letto 395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
S.S. Lazio New Home Kit 21-22 | Macron e Lazio per il Pianeta
« : Sabato 3 Luglio 2021, 21:02:11 »
www.sslazio.it



PRESENTATA LA NUOVA ‘HOME’ CON UN’ANIMA FORTEMENTE ‘VERDE’

La campagna di lancio della nuova maglia della S.S.Lazio è stata pensata con l’obiettivo di attirare la maggior attenzione possibile su un tema così caro e condiviso da Macron e S.S.Lazio: la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.

Una campagna che ha voluto comunicare come la maglia della S.S.Lazio possa essere ‘green’ pur essendo naturalmente biancoceleste come vuole la storia e la tradizione della più antica squadra della Capitale. La nuova maglia della S.S.Lazio quest’anno ha un’anima ‘sostenibile’, grazie al tecnologico ed ecologico tessuto utilizzato dal brand italiano per realizzarla: l’Eco-Softlock proveniente da plastica riciclata e certificato secondo il più importante standard internazionale per la produzione sostenibile di indumenti e prodotti tessili il Global Recycled Standard.

La nuova “Home” è in colore celeste Lazio con collo in maglieria V con dettagli bianchi, come in maglieria sono anche i bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo del club su fondo blu navy ed il motto NOI L’AMIAMO…E PER LEI COMBATTIAMO. Nel retro sotto al colletto è stampata la scritta S.S.LAZIO. Sul petto, a destra, in blu e in stampa siliconata, il Macron Hero, logo del brand italiano. A sinistra, lato cuore, lo stemma della S.S.Lazio. La maglia è caratterizzata, sul corpo anteriore, da righe verticali sottili doppie, tono su tono, in grafica embossata. Il kit della prima maglia si completa con pantaloncini bianchi con coulisse piatte blu navy e puntali celesti e calzettoni bianchi con due righe orizzontali al centro, una celeste e una blu navy.

La nuova maglia della Lazio continua quindi nel solco della tradizione ultracentenaria, rappresentando un simbolo di appartenenza per i sostenitori biancocelesti, ma da oggi interpreta anche un messaggio di attenzione e sensibilità al tema dell’ambiente, alla salvaguardia dell’ecosistema e all’economia circolare. Macron crede fortemente nella sostenibilità dimostrando la propria green attitude applicando alla propria produzione scelte tecnologiche di alto profilo nel rispetto e protezione dell’ambiente. Scelte condivise e fatte proprie dal club biancoceleste.

La prima maglia dei biancocelesti sarà in vendita online sui siti ufficiali di Lazio e Macron a partire da lunedì pomeriggio e sarà acquistabile da martedì presso il Macron Store Roma Nord, Macron Store San Silvestro, i Lazio Style 1900 Official Store e tutti i rivenditori autorizzati.

Vai al forum