Autore Topic: Lazio, il messaggio di Parolo: "La mia gratitudine al mondo biancoceleste"  (Letto 330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



Una carriera quasi tutta interamente dedicata ai colori biancocelesti. Marco Parolo è stato una bandiera della Lazio, un professionista serio, un ottimo calciatore, un uomo spogliatoio. Il meglio di quello che un tifoso, ma anche una società, possano desiderare. La passata stagione è stata l'ultima con la maglia della Lazio ed ora è arrivato il momento dei saluti.

Questo il suo post pubblicato su Instagram: "La mia gratitudine va al mondo biancoceleste. Tifosi laziali, gente di passioni, mi avete fatto innamorare della maglia, spronando, esaltando, criticando e qualche volta anche insultando, ma sempre nel rispetto mi avete spinto a dare tutto me stesso.Grazie al presidente Lotito, alle persone che lavorano in sede a Formello, una ad una. Grazie ai mister, allo staff medico e ai meravigliosi compagni di spogliatoio . Voglio continuare a divertirmi giocando con la speranza di rincontrarsi sul prato verde dell’Olimpico. Ti ringrazio LAZIO".
Ma forse siamo tutti noi a ringraziare Marco Parolo. 

Vai al forum