Autore Topic: Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas  (Letto 1209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20058
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« : Giovedì 8 Luglio 2021, 16:48:48 »
Allucinante.
Roba degna del peggior governo conte bis.

geddy

Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #1 : Venerdì 9 Luglio 2021, 08:16:14 »
L'alternativa era non farle.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20058
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #2 : Venerdì 9 Luglio 2021, 10:22:02 »
o farle in un paese diverso.
Ma si possono fare le Olimpiadi senza spettatori?
roba da matti.

geddy

Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #3 : Venerdì 9 Luglio 2021, 10:44:35 »
Vanno organizzate. Non si fa in 15 giorni. Comunque e' una decisione dettata dalla prudenza. Va rispettata, compresa e analizzata. Come al solito parli dopo aver visto la rassegna stampa del tg4.

geddy

Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #4 : Venerdì 9 Luglio 2021, 10:55:38 »
Il governo Draghi non e' discontinuo rispetto all'emergenza sanitaria con quello di Conte. L'unica differenza consiste nel momento in cui si trova ad affrontarla. Abolire il divieto della mascherina all'aperto ai primi di luglio non ha niente di  portentoso, vaccinare senza sosta anche. Sarebbe successo. I segnali che arrivano, intermittenti e contraddittori, tra cui l'olimpiade a porte chiuse e wembley esaurito non aiutano a capire cosa sta realmente accadendo.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #5 : Sabato 24 Luglio 2021, 11:28:40 »
Il governo Draghi non e' discontinuo rispetto all'emergenza sanitaria con quello di Conte. L'unica differenza consiste nel momento in cui si trova ad affrontarla. Abolire il divieto della mascherina all'aperto ai primi di luglio non ha niente di  portentoso, vaccinare senza sosta anche. Sarebbe successo. I segnali che arrivano, intermittenti e contraddittori, tra cui l'olimpiade a porte chiuse e wembley esaurito non aiutano a capire cosa sta realmente accadendo.

La differenza sta nel governo Johnson (un imbecille) e l'iper-oculato governo giapponese. Ma che rispecchiano anche il sentimento dei due rispettivi popoli. Il popolo bue inglese che non capisce un cazzo e vuole solo uscire di nuovo per andare al pub, il popolo giapponese che ha una paura feroce del covid visto che sono tra i pochi a non avere avuto ancora una mortalita' elevata.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27580
  • Karma: +573/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #6 : Sabato 24 Luglio 2021, 11:54:40 »
È anche vero che il Giappone e fra gli ultimi al mondo per tasso di vaccinazione.
Si sono isolati fin da subito ed hanno contenuto bene l'epidemia, ma non hanno vaccinato.
l'Inghilterra ha vaccinato tutti subito, ma non hanno (come tutti) fatto i conti con la variante indiana.
Com'è la pressione sui reparti Covid inglesi? Queste decine di migliaia di casi al giorno si stanno trasformando in migliaia di ricoveri e terapie intensive?

Comunque sono dell'opinione che non ne usciremo più.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #7 : Sabato 24 Luglio 2021, 13:08:08 »
La differenza sta nel governo Johnson (un imbecille) e l'iper-oculato governo giapponese.
Johnson sarà pure un imbecille rispetto a chi ha gestito la pandemia in Giappone,  ma se andiamo a contare quanti morti di covid per milione ha avuto la Gran Bretagna (che ha 8 milioni di abitanti in più) e quanti ne abbiamo avuti noi, mesà tanto che dopo la coppa europea gli alziamo in faccia pure quella dell' imbecillità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9870
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #9 : Sabato 24 Luglio 2021, 15:06:42 »
Intanto il taekwondoka Vito Dell' Aquila vince una spettacolare medaglia d' oro.
E' pugliese, quindi magari sarà tifoso del Bari, oppure di una delle strisciate del nord, chissà.
 :D Però ha l' aquila nel cognome, e quindi è dei nostri a prescindere! 
Grande Vito, un oro olimpico è per sempre!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #10 : Domenica 25 Luglio 2021, 00:52:23 »
se andiamo a contare quanti morti di covid per milione ha avuto la Gran Bretagna (che ha 8 milioni di abitanti in più) e quanti ne abbiamo avuti noi, mesà tanto che dopo la coppa europea gli alziamo in faccia pure quella dell' imbecillità.

Italia 2.119, UK 1.890. Dati worldometers. Considerando che da noi il covid è arrivato ben prima, e che loro hanno potuto gestirsi il loro vaccino, che a noi all’inizio è arrivato a singhiozzo, direi che siamo lì.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

geddy

Re:Olimpiadi senza spettatori: è GiappoPulcinellas
« Risposta #11 : Lunedì 26 Luglio 2021, 17:44:25 »
Partita entusiasmante ora tra Brasile e Argentina, pallavolo maschile.