Autore Topic: Lazio, Franco ai saluti: "Questa maglia rimarrà per sempre nel mio cuore" - FOTO  (Letto 317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Dopo 13 anni è arrivato il momento dei saluti. Damiano Franco calciatore biancoceleste termina la sua esperienza con l'aquila sul petto. Anni di vittorie, di sconfitte che lo hanno aiutato a crescere come persona prima e come calciatore poi. Questo il bellissimo messaggio che il biancoceleste ha scritto su Instagram: "Nel calcio come nella vita, i percorsi hanno un inizio e spesso una fine, anche se in cuor mio speravo che questo giorno non arrivasse mai. Per 13 anni la Lazio è stata la mia seconda casa, il luogo dove potermi sfogare e il riparo nei momenti difficili. Sono stati 13 anni di vittorie e sconfitte, gioie e dolori, sorrisi e lacrime, che mi hanno fatto crescere professionalmente ma soprattutto come uomo. 





Molto della persona che sono ora lo devo a questa maglia che ha saputo formarmi come nessun’altra sarebbe stato in grado di fare. Per questo ringrazio tutti gli allenatori e gli elementi dello staff, che sono stati sempre delle guide da seguire e dei fari nei periodi bui...un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra, che fin dal primo momento mi hanno fatto sentire in “famiglia” e con i quali ho condiviso le emozioni più belle di questi anni. 





Voglio ringraziare i direttori e tutti coloro che hanno creduto in me da subito dandomi sempre la possibilità di esprimermi al meglio. E infine ringrazio anche i tifosi che tutt’oggi mi scrivono, i quali non hanno fatto mancare mai l’affetto e la loro vicinanza nelle vittorie e nelle sconfitte. Ero un bambino quando sono arrivato, ora dopo 13 lunghi e meravigliosi anni ho deciso di cambiare strada per intraprenderne una nuova, e di iniziare un percorso pieno di sfide e ostacoli da affrontare.  Ma una cosa certa è che questa maglia rimarrà sempre nel mio cuore, insieme a tutte le emozioni e i ricordi che mi legano indissolubilmente a lei. Sempre Forza Lazio!".





























































































































Vai al forum