Autore Topic: It's coming Rome!  (Letto 2691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
It's coming Rome!
« : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:04:56 »
Non sento più i fischi dei sessantamila di Wembley, poverelli, staranno bene?

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15524
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #1 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:07:15 »
Andate a farvi na pinta a merde!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #2 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:10:01 »

GIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, dì in po' a sti regazzi che t' ho mannato venerdi sera, dai! :D

Mò lo posso pubblica' il rebus per intero:

Ne ho pubblicato solo mezzo, quello intero lo mando solo a te per scaramanzia


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #3 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:10:30 »
Partita bruttina e sofferta, ma quando guardi la premiazione, chettefrega?
Non capisco come sia venuto in mente a Southgate di mettere addosso a Saka la responsabilità dell'ultimo rigore. 20 anni, giochi in casa, era prevedibile che si sarebbe cagato in mano. Oh well...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #4 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:17:58 »



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19990
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #5 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:36:20 »
Dopo il pareggio italiano si è capito che non l'avrebbero mai vinta.

Che cosa sia successo non si è capito ma gli inglesi dopo 30 minuti han smesso di giocare? Si son cagati addosso?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6403
  • Karma: +307/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #6 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:38:48 »
Partita bruttina e sofferta, ma quando guardi la premiazione, chettefrega?
Non capisco come sia venuto in mente a Southgate di mettere addosso a Saka la responsabilità dell'ultimo rigore. 20 anni, giochi in casa, era prevedibile che si sarebbe cagato in mano. Oh well...
Detto a mio figlio quando sono entrati al 119° che almeno uno fra Rashford e Sancho avrebbe sbagliato il rigore. Così metti una responsabilità enorme sul giocatore (ricordate Zaza)...
Sbaglio sempre comunque: hanno sbagliato entrambi (detto questo, per Rashford mi dispiace un po').

Ciro l'hanno inquadrato almeno cinque minuti dopo la fine della partita, in lacrime, emozionatissimo.
Campione d'Europa!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #7 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:45:09 »
Inglesi cani di Mustafà. Godo.


Ciro l'hanno inquadrato almeno cinque minuti dopo la fine della partita, in lacrime, emozionatissimo.
Campione d'Europa!!!

Secondo me piangeva perché ha realizzato che tipo di Europei ha giocato. Coraggio, speriamo non accusi troppo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #8 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:57:55 »
Abbiamo vinto, lui ha vinto, di come ha giocato e perché fregherà il giusto.

Speriamo sia solo la prima delle soddisfazioni che si toglie Ciro nel 2021 (e nel 2022, eccetera).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

ThomasDoll

Re:It's coming Rome!
« Risposta #9 : Lunedì 12 Luglio 2021, 01:04:43 »
Ciro era felicissimo.
Bravo ragazzo.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #10 : Lunedì 12 Luglio 2021, 01:06:26 »
Abbiamo vinto, lui ha vinto, di come ha giocato e perché fregherà il giusto.

Speriamo sia solo la prima delle soddisfazioni che si toglie Ciro nel 2021 (e nel 2022, eccetera).

E comunque ci ha messo del suo, non solo facendo un grande lavoro, ma segnando due reti durante il cammino che ha portato l'Italia alla vittoria.


Per quanto riguarda gli Inglesi come al solito hanno fischiato l'inno all'inizio e se so attaccatiarcà... vittoria meritatissima dei nostri!
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #11 : Lunedì 12 Luglio 2021, 01:10:22 »
Stiamo prendendoci le rivincite giuste pian piano contro tutti: la Francia nel 2006, ora l'Inghilterra....aspetto i franzosi...

Ma contro gli Inglesi devo dire ha un sapore speciale: spocchiosi, arroganti, io dico che gli asmerdici hanno la loro origine (seppure ne hanno una) in terra albionica....

Giustamente stasera si dibattono nel classico dilemma: s'attaccherannoar o selapijerannonder?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:It's coming Rome!
« Risposta #12 : Lunedì 12 Luglio 2021, 01:14:52 »
Inglesi cani di Mustafà. Godo.


Secondo me piangeva perché ha realizzato che tipo di Europei ha giocato. Coraggio, speriamo non accusi troppo.

Per me ha giocato bene per quello che si richiede al centravanti in questa squadra: io, mi ricordo che certi compiti cosi' difensivi al centravanti non li vedevo dai tempi di Materazzi a Dezotti.

Non esistono schemi per il centravanti che non e' colui che nell' Italia deve finalizzare il gioco: Insigne e Chiesa ma anche gli altri infatti non la passano mai non solo a Ciro ma a chiunque giochi in mezzo (vedi Belotti).

Abbiamo puntato sulla grande difesa centrale e sul portiere piu' forte del Mondo: i risultati danno ragione a Mancini (anche se non amo il suo tipo di gioco molto difensivo ed orizzontale che lascia completa iniziativa personale agli esterni).

Che non avendo compito precisi nel servire il centravanti diventano a volte egoisti.

E' un modo di giocare difensivo organizzato (anzi molto organizzato quello di Mancini), ma e' pur sempre un tipo di gioco molto difensivo.

Il centravanti puo' segnare solo su errore della difesa avversaria, un rimpallo o, su un tiro da fuori: a meno che non sei Romario o, Ronaldo il Fenomeno che vai in porta da solo superando in dribbling 3-4 avversari.

Non credo che Ciro stesse fuori forma: anche Belotti era fuori forma?

Quello dovevano fare e quello che gli e' stato chiesto dall' allenatore hanno fatto.

Immobile tra l' altro e' perfettamente in linea con cio' che hanno fatto gli altri centravanti: ai Mondiali, Toni segno' una doppietta e basta e pure non fu' mai criticato e fu' portato in trionfo.

Solo Balotelli e Chiesa hanno segnato 3 gol!

Ma senza quella clamorosa travwrsa anche Ciro ci sarebbe riuscito: poi solo culo per la squadra e sostituzioni al 50esimo: se avesse giocato 80-90 minuti secondo me un paio di golletti in piu' li avrebbe fatti.

Ma non e' quello il lavoro che viene richiesto al centravanti nella nazionale Italiana: comunque, Ciro e' CAMPIONE D' EUROPA!




Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6253
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:It's coming Rome!
« Risposta #13 : Lunedì 12 Luglio 2021, 02:01:49 »
Partita bruttina e sofferta, ma quando guardi la premiazione, chettefrega?
Non capisco come sia venuto in mente a Southgate di mettere addosso a Saka la responsabilità dell'ultimo rigore. 20 anni, giochi in casa, era prevedibile che si sarebbe cagato in mano. Oh well...

Pensato stessa cosa, due teenagers sostituiti all'ultimo minuto per tirare i rigori. Mah, forse pensava alla sfrontatezza e arroganza dei ventenni...ma tutto sommato non me ne frega un ca. ;D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6253
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:It's coming Rome!
« Risposta #14 : Lunedì 12 Luglio 2021, 02:02:20 »
Dopo il pareggio italiano si è capito che non l'avrebbero mai vinta.

Che cosa sia successo non si è capito ma gli inglesi dopo 30 minuti han smesso di giocare? Si son cagati addosso?

E mica capita solo alla Lazio  ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #15 : Lunedì 12 Luglio 2021, 09:58:45 »
Il rebus di Frusta:
E ne rimarrà uno solo - E siamo rimasti noi.
Lo ha spedito per intero a me sapendomi non superstizioso (come lui), non osando pubblicarlo per intero sapendovi incredibilmente scaramantici.
Io personalmente avevo votato al sondaggio di Chemist in maniera palese:
Tifo Italia, non mi dispiacerebbe il Belgio pieno di giocatori meravigliosi.
Vince l'Inghilterra.

Felice di non aver fatto centro pieno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #16 : Lunedì 12 Luglio 2021, 11:16:36 »
Dopo il pareggio italiano si è capito che non l'avrebbero mai vinta.

Che cosa sia successo non si è capito ma gli inglesi dopo 30 minuti han smesso di giocare? Si son cagati addosso?

Secondo me, sindrome da braccino corto, da paura di vincere.
j'avessi visto fa' un contropiede o abbozza' un pressing alto per metterci in difficoltà;
niente... tutti abbarbicati dietro la linea della palla con la strizza vera addosso.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #17 : Lunedì 12 Luglio 2021, 12:59:00 »
Gli inglesi, come i romanisti, festeggiavano prima.
Non hanno fatto i conti con i nipoti dei camerieri e operai che si facevano il mazzo in un paese freddo, piovoso e ostile (dopo la brexit ancora di più).
In der posto!!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #18 : Lunedì 12 Luglio 2021, 13:10:07 »
Per il resto, sono contento che sia finita, per non sentire più i cucs della curva sud in telecronaca, a bordo campo, in studio... dappertutto!

Il linciaggio di Immobile da vere merde quali sono.

La beatificazione di Spinazzola: spiaze che si sia infortunato, ma sembrava avessimo perso Messi o Cristiano Ronaldo, caxxo, alla fine abbiamo vinto lo stesso e Emerdon non ha fatto rimpiangere un giocatore definito imprescindibile e fondamentale dal braccio armato del regime giallozozzo.

Mi da sollievo non vedere più quell'impresentabile mummia urlante della Ferrari e gli squallidi inutili collegamenti dalle piazze italiane che hanno dato mostra del peggio di questo paese.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9774
  • Karma: +281/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #19 : Lunedì 12 Luglio 2021, 13:27:43 »
...ma tutto sommato... ;D
Chemist, ho dato per certa la tua presenza alla magnata scorciosana, laddove dovrai presentarti con un autotreno di ringraziamenti da rivolgere, centellinandoli forchettata per forchettata, alla mia preveggente persona, dato che, per il solo ed unico scopo di non farti perculare dei perfidi albionici che ti attorniano, anzi, per farti camminare in mezzo a loro tronfio ed impettito come un pavone dispensando occhiate di sprezzante alterigia, mi sono, nei giorni addietro, esposto come segue:
No te preocupe Chem, la perfida Albione ti porgerà la chioma, e tu la toserai manco fosse una docile suffolk, ché schiava di Roma Iddio la creò.
 :D Garantisco io (garantisco mì).
Ricorderai come quel veintiséis de mayo con la medesima tracotanza e sorvolando beffardo und giulivo su ignobili toccamenti sferici (ora c'è Karmilla che tocca sfere più nobili ma a quei tempi qui ancora non c'era) mi dissi sicuro della demolizione del trigoriopiteco a colpi di coppa in faccia? Embè le mie sensazioni attuali sono le medesime.
P.s.
Questi giorni mia nipote mi sta costringendo a guardare insieme a lei tutta la saga di Harry Potter, quindi l' arte di prevedere il futuro ormai la padroneggio meglio di Albus Silente, fidati.
Li batteremo in finale a casa loro
Non scherziamo, vince l' Italia e le altre s' attaccano al cifio.
Italia, non ho dubbio alcuno.  :D

Spero solo che Mancini si sia reso conto dell' indispensabilità di Immobile lì davanti.
Poi delle due chi viene viene.
 8)
 8)
 8)
Anche se me so' rifatto tutti i conti ed il risultato che mi viene è sempre lo stesso: si qualifica l' Inghilterra solo per porgere la chioma a Chemist che sta lì pronto con i  forbicioni da shepherd per tosarla come se deve.

Per non tacere del messaggio segreto inviato a Giamma, col quale avevamo deciso che:
Il rebus di Frusta:
E ne rimarrà uno solo - E siamo rimasti noi.
Lo ha spedito per intero a me sapendomi non superstizioso (come lui), non osando pubblicarlo per intero sapendovi incredibilmente scaramantici.




Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.