Autore Topic: #Auronzo2021 | Escalante: "Stiamo capendo cosa ci chiede Sarri"  (Letto 276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#Auronzo2021 | Escalante: "Stiamo capendo cosa ci chiede Sarri"
« : Domenica 18 Luglio 2021, 13:01:14 »
www.sslazio.it



Gonzalo Escalante è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

"Con Sarri si lavora tanto ma siamo felici di questo, impariamo molto da lui. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Dobbiamo fare tutti movimenti diversi, soprattutto a centrocampo, con l'allenamento tutto andrà per il meglio. Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta.

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche. I miei compagni sanno che entro subito in partita e questo mi fa felice perché io sono a disposizione per dare sempre il massimo. Copa America? Sono felice della vittoria dell'Argentina e per Correa, che se lo merita".

Vai al forum