Autore Topic: Lazio, spunta un rinnovo: Rossi prolunga per altri tre anni  (Letto 284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, spunta un rinnovo: Rossi prolunga per altri tre anni
« : Mercoledì 4 Agosto 2021, 16:04:28 »
www.calciomercato.com



La Lazio ha iniziato il secondo ritiro di questa estate 2021. Dopo Auronzo di Cadore i biancocelesti stanno lavorando a Marienfeld in Germania, luogo caldo anche per le trattative di mercato. Non è un segreto che Tare in questi mesi abbia sondato il terreno sia per Julian Brandt del Borussia Dortmund che per Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte.

Poiché si parla di due giocatori di due club tedeschi, non è escluso che nei prossimi giorni non ci siano altri contatti (soprattutto per il serbo), ma il tutto rimane bloccato a causa dell'indice di liquidità. Senza una cessione illustre (Correa su tutti) la Lazio difficilmente potrà agire sul mercato.

INTANTO ROSSI RINNOVA - Nel frattempo, come anticipato da Calciomercato.com di recente, era in cantiere un rinnovo inizialmente inaspettato in casa biancoceleste. Si tratta di Alessandro Rossi. Era stata infatti resa nota l'intenzione del club capitolino di continuare a credere nel talento del classe '97 che nelle ultime stagioni si è un po' perso per strada. 9 gol nelle ultime 4 annate non rispecchiano affatto le qualità dell’ex bomber della Primavera e del settore giovanile biancoceleste.

La Lazio lo sa, e per questo ha deciso di puntare ancora su di lui. Notizia di oggi è infatti il prolungamento di tre anni del giovane attaccante, che così rimarrà legato al club capitolino almeno sino al 2025. Un’iniezione di fiducia per il ragazzo, il quale verrà girato ancora in prestito con grande voglia di rifarsi dopo annate difficili. Al momento è forte l’interesse del Bari nei suoi confronti, ma attenzione anche ad altri club di Serie C e di B.

Vai al forum