Autore Topic: DIRETTA - Calciomercato Lazio, da Correa a Kostic: tutte le trattative  (Letto 250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Il mercato della Lazio è in una fase complicata, l'indice di liquidità non si è ancora sbloccato e quindi i colpi non possono essere ufficializzati. Maurizio Sarri sperava di poter contare su qualche nuovo volto nel ritiro in Germania, ma dovrà ancora attendere. La cessione di Correa sbloccherebbe il mercato e regalerebbe le pedine per completare lo scacchiere di mister Sarri.



CESSIONI



La situazione Joaquin Correa tiene bloccato tutto. Raffreddatasi la pista Psg, il futuro del sudamericano potrebbe essere in Premier League. Oltre ai sondaggi di Tottenham e Everton, potrebbe esserci l'inserimento . Sul Tucu c'è sempre l'interesse dell'Inter, qualora dovesse essere ceduto Romelu Lukaku. La Lazio in rosa ha diversi esuberi. Uno di questi è che sembra aver mercato in Danimarca e Spagna. Un altro nome è quello di , per cui è probabile un ritorno in Olanda. Per quanto riguarda ed è pronto a dare un ultimatum al giocatore, sull'attaccante ivoriano ci sarebbe anche l'interesse dell'Ascoli.  è vicino al Frosinone.  potrebbe approdare al Parma o alla Reggina. 



OBIETTIVI



L'obiettivo principale in caso di cessione di Correa è , calciatore serbo dell'Eintrach Francoforte. La squadra tedesca vuole 20 milioni e, senza cessione del Tucu, l'operazione difficilmente andrà in porto. Un altro nodo da sciogliere è che per far spazio al serbo dovrebbe liberarsi anche uno slot da extracomunitario ora occupato da Kamenovic. Stesso discorso vale per l'inglese classe 2000,  del Chelsea, disposto a farlo partire in prestito. Le alternative rimangono, Callejon, Januzaj e . Lo svizzero ha chiesto la cessione al Liverpool. su cui c'è anche il Milan. A Sarri piace parecchio e avrebbe dato l'ok.  Basic è pronto a diventare un nuovo calciatore biancoceleste, appena sarà risolto il caso indice di liquidità, il croato si aggregherà ai biancocelesti.













Vai al forum