Autore Topic: Correa saluta la Lazio: "Un onore e un privilegio aver fatto parte di questa famiglia" - FOTO  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Per Joaquin Correa inizia una nuova avventura con la maglia dell'Inter. L'argentino ha svolto nella giornata di ieri le visite mediche, e qualche minuto fa è arrivato il comunicato con il quale è stato ufficializzato il suo passaggio dal biancoceleste al nerazzurro. Nel frattempo, il "Tucu" ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio di ringraziamenti all'indirizzo di tifosi, club e compagni di squadra: "Dopo tre anni bellissimi in una squadra nella quale ho realizzato tanti dei miei sogni da giocatore, è giunto il momento dei saluti.Non è mai facile esprimere in poche righe un messaggio che racchiude dentro tante sensazioni: un grazie speciale va ai tifosi della Lazio, al club e ai miei compagni di squadra, in una parola a tutti coloro con i quali ho condiviso tante emozioni in queste tre stagioni".



UNA LUNGA AVVENTURA - "Su tutte, i gol e le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa, ma non solo: porterò per sempre con me tutte le battaglie, vinte e perse, insieme. Una cosa è certa: ogni giorno ho sempre provato ad onorare la maglia della Lazio. Ora sono arrivato ad un punto importante della mia carriera, si è prospettata davanti a me una opportunità e ho deciso di coglierla. Ma questo non cancella questi tre anni bellissimi. Per me è stato un onore e un privilegio aver fatto parte di questa famiglia: avanti Lazio!". 





























































































































Vai al forum