Autore Topic: Lazio Spezia, I complimenti o i commenti  (Letto 3887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

geddy

Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« : Sabato 28 Agosto 2021, 20:29:37 »
Signori, la Lazio. Che roba :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8:

geddy

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #1 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:33:35 »
Partita rara,  giocate strabilianti. Felipe e Ciro, da urlo. SMS totalizzatore, che meglio non lo so dire. Luis... Che roba.  :band2: :band1: :band12: :band11:

Gasco luis veron

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #2 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:34:44 »
La Lazio di Sarri e' Illegale: qua ci squalificano per Doping Tattico!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #3 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:35:26 »
Strepitosi...e siamo al 50% di ciò che chiede Sarri...che altro dire? Niente,tanto di cappello...un nome su tutti? Hysaj,altra grandissima gara.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #4 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:43:55 »
La Lazio di Sarri e' Illegale

E infatti ora il titolo della Gazzetta è: Cosa rischia la Lazio.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #5 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:53:29 »
Reina 6 uno meno per la saponetta uno piu per l assit
Lazzari sv
Marusic 6 esordio
Patric 6.5 come centrale senza infamia ne lode. Mi sembra che prende il pallone in pressing da dove parte il pareggio.
Acerbi 6 allenamento
Hysaj 7 manca il terzino sinistro
Sergej 6.5 gigioneggia e non affonda. Non serve.
Leiva 6.5 ordinario
Luis Alberto 7.5 tre assist e un gol
Felipe 7 sgomma e ride ride e sgomma. Gol e spunti.Carlo Ametrano.
Pedro 6.5 argento vivo
Immobile 8 segna solo su rigore.


Moro 6.5 vivace, sfuoranun gran gol. Sembra Pino la lavatrice.
Romero sv esordio in serie A a 16 anni.
Muriqi sv
Cataldi 6 minuti per lui

Sarri 8 Minchia.




Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #6 : Sabato 28 Agosto 2021, 20:59:23 »
Mi sembra che in pressing ci va Leiva e vince un rimpallo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #7 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:00:59 »
Uno Spezia che non ha fatto neppure una partita di precampionato.
Non esaltiamoci.

Oggi ottima gara ma non possiamo prendere quei gol

Pensare al Milan e pedalare.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #8 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:01:02 »
Sbaglia l'uscita a centrocampo sul gol,ma non fa nulla.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #9 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:15:34 »
E infatti ora il titolo della Gazzetta è: Cosa rischia la Lazio.

Ahhhhhh....io, pensavo fosse: "Immobile non e' adatto a giocare nel 4/3/3 perche' nel 4/3/3 il centravanti deve giocare solo di sponda e deve fare la boa in orizzontale".

Dedicato a tutti quei giornalisti (ed ex calciatori), esperti di tattica che non hanno mai STUDIATO il 4/4/3 di Zeman e di Sarri.

Ora a qualcuno verra' il dubbio che FORSE ogni allenatore decide gli schemi da attuare all' interno di un modulo e che la nazionale evidentemente aveva scelto di giocare non per Ciro (come di solito si usa nel 4/3/3 in cui il centravanti e' il finalizzatore), ma per le ali in maniera piu' orizzontale (per cui Ciro ha fatto un mazzo come un secchio per aiutare a vincere l' Europeo).

E i suoi 2 gol li ha comunque fatti (senza assist!).

Non tutti giocano allo stesso modo: Mancini ha comunque vinto ed ha giocato un buon calcio ma il 4/3/3 di Mancini non e' il 4/3/3 in assoluto (ogni allenatore lo interpreta a suo modo).

Per cui Immobile puo' giocare nel 4/3/3 se lo si sfrutta per le sue doti: ma in nazionale ha dimostrato di ppter giocare anche in un 4/3/3 mettendosi al servizio dei suoi compagni per sfruttare i movimenti senza palla (basta rivedere i gol e su quasi tutti c'e' sempre lo zampino di Ciro con o, senza palla).

Ma Raspadori e' meglio di Immobile perche' Immobile non ha abbastanza tecnica per giocare nel 4/3/3: questi esperti non solo non hanno capito il 4/3/3 di Zeman o, di Sarri ma neanche quello dello stesso Mancini che comunque ci ha portati ad un grande risultato.

A mio avviso pero' Mancini quest' anno puo' apprendere tanto da Sarri per apportare qualche modifica anche al suo 4/3/3 (basta apportare qualche modifica per sfruttare di piu' Ciro in zona gol senza stravolgere il gioco che gia' c'e).

Sara' molto importante per i prox Mondiali: Roberto e' intelligente e per me apportera' queste modifiche osservando la Lazio di Sarri (mi dispiace per i fegati degli anti-Laziali e degli anti-Immobile che verranno sicuramente trapiantati durante i prox Mondiali!).

Scusate ma per mesi ho dovuto sopportare DA LAZIALE, un mucchio di caxxari che hanno insultato Immobile (chiaramente se non avesse giocato per la Lazio cio' non sarebbe mai successo perche' sono stati i media di parte a creare questo clima), considerandolo il punto debole della nazionale quando invece ha fatto benissimo il lavoro che Mancini gli aveva chiesto.

Mo' non potranno piu' dire che Immobile non e' abbastanza tecnico per giocare nel 4/3/3 o, che nel 4/3/3 il centravanti deve giocare solo di sponda (sarebbe bastato vedere Ciro con il Pescara di Zeman dove si puo' dire che e' nato calcisticamente con quei movimenti).

Finalmente me so' tolto sto' sassolino: Forza Lazio e.....Ciro Campione D' Europa (insieme ad Ace).

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #10 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:17:16 »
Partita perfetta!,,

Però....

È un però che fa il paio con l'Empoli: non puoi partire e subire subito goal a freddo dopo pochi minuti, non affronteremo sempre Empoli e Spezia!,

Su 'sta cosa bisogna lavorarci e subito!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #11 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:20:50 »
Bellissima partita, fase difensiva da migliorare ma la squadra si applica, gioca con il sorriso, Immobile si sblocca e ritrova il "Killer istinct", Luis Alberto che torna a sfornare assist, davvero una partita che ci lascia con il sorriso, ottimo anche il nostro Felipe Anderson che fa un gran lavoro e si concede anche un grande gol e procura l'espulsione.
Tutto bello, ora dobbiamo solo migliorare e crescere, ma i presupposti sono ottimi.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #12 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:24:04 »
sono felice :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #13 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:28:49 »
Bellissima partita, fase difensiva da migliorare ma la squadra si applica, gioca con il sorriso, Immobile si sblocca e ritrova il "Killer istinct", Luis Alberto che torna a sfornare assist, davvero una partita che ci lascia con il sorriso, ottimo anche il nostro Felipe Anderson che fa un gran lavoro e si concede anche un grande gol e procura l'espulsione.
Tutto bello, ora dobbiamo solo migliorare e crescere, ma i presupposti sono ottimi.

Gentlemen veramente non si doveva sbloccare: aveva segnato gia' in precampionato su assist di Sms con un taglio Zeman/Sarriano da 4/3/3.

E nella prima con l' Empoli.

geddy

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #14 : Sabato 28 Agosto 2021, 21:38:45 »
" La gente Laziale e' una sorpresa, neanche un minuto dopo aver preso il goal erano tutti in piedi a sostenerci'. Maurizio Sarri. Bravo Mister. E' ora che si sappia. Mi sa sei diventato Laziale anche tu.  :band2:

Anselazio

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #15 : Sabato 28 Agosto 2021, 22:01:07 »
GODO! Un ritorno allo stadio strepitoso.
Il pareggio dopo un minuto - Immobile che segna sul coro Ciro Ciro dieci secondi dopo il rigore sbagliato - Il Sarriball che si comincia a vedere - Il gol di Felipe -Il gol di Hysaj - Leiva che non è più stanco - la tigna di Pedro - i cambi perfetti - Moro che porta a spasso tutta la difesa avversaria - Romero che mette paura per quanto è grosso e velenoso....tropppoooooooooooooooo

Si gode da matti

 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9874
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #16 : Sabato 28 Agosto 2021, 22:25:44 »
Partita perfetta!

Però....

È un però che fa il paio con l'Empoli: non puoi partire e subire subito goal a freddo...
Ma nooo :D io l' ho sentito Sarri, ha ripetuto a Thiago Motta quello che aveva detto sabato scorso ad Andreazzoli: «A cornuto! Manco er sangue m'hai fatto uscì... In guardia!».
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #17 : Sabato 28 Agosto 2021, 22:43:55 »
JIM !

Sto programmando la stagione 2022/23.

Il tricolore sta meglio al centro della maglietta, o se lo piazzo sulla sinistra ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #18 : Sabato 28 Agosto 2021, 22:47:18 »
La Lazio di Sarri e' Illegale: qua ci squalificano per Doping Tattico!

In Tevere stasera lo abbiamo pensato in molti  ;D

ThomasDoll

Re:Lazio Spezia, I complimenti o i commenti
« Risposta #19 : Sabato 28 Agosto 2021, 22:56:26 »