Lazio - Marsiglia, le pagelle dei quotidiani: Luiz Felipe il migliore, Cataldi garanzia  Lazio - Marsiglia, le pagelle dei quotidiani: Luiz Felipe il migliore, Cataldi garanzia -> Una bella Lazio quella che è scesa ieri in campo all'Olimpico nel match valido per la terza (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 22 ottobre 2021 LaziAlmanacco di venerdì 22 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 22 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Marsiglia, Sampaoli:  Marsiglia, Sampaoli: "La Lazio verso la fine ha spinto tanto. Su Immobile..." -> Amaro pareggio per la Lazio che contro l'Olympique Marsiglia non va oltre lo 0-0.  Come riporta (...) ---  
EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" EL- Lazio Marsiglia 0-0, Sarri: "Amarezza ma non siamo ancora al massimo" -> Il tecnico riparte dalla prestazione dell'Olimpico, più del risultato, stretto per quanto (...) ---  
Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile  Europa League: Lazio-Marsiglia 0-0 traversa e gol annullato per Immobile -> di Nicola Berardino All'Olimpico biancocelesti e francesi si annullano a vicenda, prendendosi (...) ---  
Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia  Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A: ecco cosa cambia -> Dazn prepara la rivoluzione per le gare di Serie A. Lo scrive il sito DDAY.it, spiegando che preso (...) ---  
Lazio, il presidente di Binance:  Lazio, il presidente di Binance: "Ottimo inizio per il titolo biancoceleste" -> La Lazio continua a stupire. Dopo aver ufficializzato il nuovo sponsor Binance, la società inizia (...) ---  
Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituirà Bernabé per il volo di Olimpia Lazio - Marsiglia, ecco chi sostituirà Bernabé per il volo di Olimpia -> Juan Bernabé, falconiere della Lazio che si occupava dell'aquila Olimpia, è stato sospeso dalla (...) ---  
Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo Lazio - Marsiglia, i precedenti: dal poker di Inzaghi alla 'linguaccia' di Parolo -> La Lazio si rituffa in Europa League e all'Olimpico ospita il Marsiglia nella terza partita (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 21 ottobre 2021 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca FORMELLO - Lazio, Acerbi comanda la difesa: riecco Strakosha, Immobile gioca -> FORMELLO - Quanti dubbi di formazione. La certezza è la coppia centrale difensiva davanti a (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" #LazioOM | Conferenza stampa, Sampaoli: "Siamo qui per qualificarci" -> Il tecnico dell’OM, Jorge Sampaoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-OM. (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" #LazioOM | Conferenza stampa, Felipe Anderson: "Sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League" -> A poco più di ventiquattr'ore dal fischio d'inizio di Lazio-Marsiglia, il calciatore (...) ---  
#LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" #LazioOM | Conferenza stampa, Sarri: "Domani gara molto importante, il Marsiglia mi preoccupa" -> Alla vigilia della sfida di Europa League Lazio-Marsiglia, il tecnico biancoceleste è intervenuto (...) ---  
Sannibale: "Un’emozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" Sannibale: "Un’emozione unica la doppia sfida con il Marsiglia" -> L'ex difensore biancoceleste Simone Sannibale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style (...)

Autore Topic: SUPER compleanno per un SUPER orger!  (Letto 246 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
SUPER compleanno per un SUPER orger!
« : Martedì 31 Agosto 2021, 07:42:52 »
Auguri a superaquila per il suo genetliaco!!!!

Potevamo regalarti Kostic per la tua festa ma mi sa che ti tocca accontentarti di Chiara Nasti...

:P :P :P :P

:fans: :fans: :fans:

:wav: :wav: :wav:

:occasion13: :occasion13: :occasion13:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SUPER compleanno per un SUPER orger!
« Risposta #1 : Martedì 31 Agosto 2021, 11:49:15 »
Ma che bel regalo, grazie mille!  ;)
Gli obiettivi vanno raggiunti e non dichiarati.
Quando parliamo, ricordiamo che il nemico ci ascolta.

Offline Frutta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Ata' se po cambià Frusta in Frutta, alla Costanzo?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 31 Agosto 2021, 13:00:03 »
Auguri a superaquila per il suo genetliaco!!!!

Azz che torta!   :o
Non te la magna' tutta da solo, lasciamene un po' che lo voglio festeggia' pure io il compleanno oggi!
 :bolgia:
Auguri, supercalifragilistichespiralidosi, superlaziale!
Nere nuvole, per ignoranza e bieco interesse, tentano con la violenza di oscurare i colori del cielo. Non ci riusciranno. Che nessuno tocchi la Lazio!
(“Gli atleti della Lazio nella lotta di Liberazione" Pref.)

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:19:47 »
Grazie per gli auguri ma, dimmi, tu la torta la mangi prima o dopo la frutta?
Ma, poi, oggi è anche il tuo compleanno?

Online Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 31 Agosto 2021, 14:51:16 »
Auguroni super!
Ma è vero che la torta è la donna de Zaccagni?

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 31 Agosto 2021, 15:10:43 »
Grazie mille Arch, non so chi sia ma io ho la mia torta casareccia e non la do a nessuno.    :D :D :D

Offline Frutta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 31 Agosto 2021, 18:18:00 »
Grazie per gli auguri ma, dimmi, tu la torta la mangi prima o dopo la frutta?
Ma, poi, oggi è anche il tuo compleanno?
hahahaha io sotto quel punto di vista alla frutta ci sto sul serio :lol: :lol: :lol:
Il mio compleanno arriverà l' 11 novembre e saranno 73, però ne dichiarerò 74 così saremo pari :D
Nere nuvole, per ignoranza e bieco interesse, tentano con la violenza di oscurare i colori del cielo. Non ci riusciranno. Che nessuno tocchi la Lazio!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 5 Settembre 2021, 17:57:21 »
Tanti auguri!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 5 Settembre 2021, 18:52:39 »
hahahaha io sotto quel punto di vista alla frutta ci sto sul serio :lol: :lol: :lol:
Il mio compleanno arriverà l' 11 novembre e saranno 73, però ne dichiarerò 74 così saremo pari :D
Ok, ma lo fai per sentirti più giovane o per sentirti più vecchio maturo ?    :D

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Domenica 5 Settembre 2021, 18:56:28 »
Tanti auguri! null

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille e alla salute.

Offline Frutta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 5 Settembre 2021, 20:24:32 »
Ok, ma lo fai per sentirti più giovane o per sentirti più vecchio maturo ?    :D
No, no, solo pe' anna' pari co' te e co' Arch :D

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 5 Settembre 2021, 20:48:19 »
In ritardo, Auguri!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online superaquila

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 5 Settembre 2021, 23:27:15 »
In ritardo, Auguri!!
Non c'è ritardo per gli auguri, grazie mille.  ;D