Autore Topic: #Primavera | Bertini: “Conta più la vittoria che la tripletta, avere la fascia è una responsabilità”  (Letto 251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Marco Bertini, giocatore della Lazio Primavera, è intervenuto nel post partita di Lazio-Crotone ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM: 

“Sono molto felice, in primis per la vittoria e poi per la tripletta. In carriera non mi è mai capitato di fare una tripletta e sono contentissimo. Eravamo partiti benissimo andando in vantaggio, ma poi abbiamo avuto un blackout e loro sono riusciti a pareggiare. Fortunatamente nel secondo tempo siamo riusciti a rimettere la gara in piedi andando nuovamente in vantaggio e infine la gara si è messa sui binari giusti e l’abbiamo portata a casa. Il gol su punizione avevo già in mente di farla passare bassa vicino il palo del portiere. Il terzo gol invece istinto puro, non ci ho pensato ed ho calciato. Con il Mister mi sono trovato bene fin da subito. In ritiro parlavamo spesso e siamo riusciti a creare un buon feeling. Con il resto della squadra siamo un bel gruppo ci troviamo bene e siamo compatti. Capitano? È una bella responsabilità ed allo stesso tempo per me è un’emozione unica perché sono un punto di riferimento per la squadra e devo farmi trovare pronto. L’esperienza ad Auronzo è stata importantissima, ho rubato con gli occhi e ho imparato moltissimo. Ho l’obiettivo insieme agli altri di portare la squadra in Primavera 1. 

I nuovi arrivati sono tutti molto bravi, ma se devo fare un nome è quello di Ruggeri e lui lo sa. Ce ne sono davvero tanti, così come Mancino, De Santis, Troise, Crespi sono tutti bravi ragazzi e bravi giocatori. L’obiettivo principale per me è portare la squadra nella massima serie, poi se dovesse capitare più spesso di fare gol non mi dispiacerebbe affatto. Per la prima tripletta non ho una dedica speciale, sicuramente lo dedico alla mia famiglia e alla squadra. 

Adesso mercoledì abbiamo il primo turno di Coppa Italia, che è una competizione importantissima e vogliamo fare bene. Punteremo a vincere per andare più avanti possibile. Dobbiamo recuperare al meglio le forze e serve recupero fisico e vita privata sana”.


Vai al forum